[RECE] Natasha - OTR diurna - Torbole Casaglia (BS)

Reaction score
14
NOME : Natasha
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : la si trova sulla SP19, famosa strada dove stazionan diverse diurne, la strada che collega Concesio ad Azzano Mella, di recente molto famosa perchè la stan trasformando in semi-autostrada in previsione del raccondo con la BRE-BE-MI.
Percorrendo la SP19 lei è in località "Salvello", a Torbole Casaglia.
https://www.google.it/maps/@45.4864...ata=!3m4!1e1!3m2!1sU0PpMwoBvtXJxVJupQ1QxA!2e0
ORARIO DI "LAVORO": pomeridiano, dalle 13.00 alle 18.00 (anche 19.00-20.00 mi ha detto)
NAZIONALITA' : mi ha detto di essere ucraina, dubito in quanto la zona è dominio delle rumene, però non si può mai dire...credibile.
ETA' : 27 anni dichiarati, gliele avrei dati anche un paio in meno, il viso si vede forse l'età, ma fisicamente è veramente ma veramente buona.
SERVIZI OFFERTI : bj coperto, rai 1 in diverse posizioni, possibile farlo outdoor, possibile l'asporto in motel
RATE DI PARTENZA : 30
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : decisamente è una bella topa, alta 1.65/1.70, gamba tonica e ben tornita, sedere tondo il giusto, seno una seconda abbondante bello rotondino(il push-up aiuta) ma abbastanza sodo, di viso a me è piaciuta molto, effettivamente sembrerebbe più russa che rumena, pelle bianca, capello biondo rossiccio liscio, occhi verdi...decisamente NOTEVOLE.
ATTITUDINE : simpatica, alla mano, un pò chiaccherona, nel trombo non si è tirata indietro nemmeno quando son durato parecchio, sicuro un pò attrice mentre succhia e mentre tromba ma non eccessivamente...è caricata a nastro devo dire...

LA MIA ESPERIENZA :
Da un pò di tempo devo dire che la SP19 non offriva delle buone novità...
Dopo la scomparsa(credo per altri lidi) di Irina (regina incontrastata della SP19), e il trasferimento di Georgiana(Diana Mora) l'unica rimasta fisicamente passabile, anzi, fisicamente notevole e con una buona prestazione era rimasta la Michelina...
Con l'arrivo della primavera avevo comunque notato un qualcerto ripopolamento...ma seriamente nessuna era appetibile...solo di recente con la Michelina si è aggiunta una sua amica, telaio buono, seno notevole(una quarta credo) che ho testato poche settimane fa, e di cui parlerò a breve.
Arriviamo a questa Natasha...ohibò...
Mi ritrovo a percorrere quasi quotidianamente, per lavoro o per altri impegno, il tratto di SP19 che va da Azzano fino a Travagliato, a volte Ospitaletto, e una decina di giorni fa mi accordo di aver avuto questa visione bionda...notoriamente io per le bionde non ho gran feeling...ma questa qui solo a vederla passando mi ha fatto vibrare i baffi...
Arriva il famoso "week end da leoni", o forse da bamboccioni, dove dopo aver effettuato un giretto sulla lenese, mi appresto a rientrare a casa, non prima di aver fatto il mio solito giretto panoramico...
Vedo in lontananza una microgonna bianca, sopra due gambe che vengon slanciate da un sandalo con tacco12 anch'esso bianco...non ce la faccio, mi devo fermare...
Mi accosto, due parole di rito, il rate scelto è quello standard di 30, la carico e partiamo.
Dico partiamo perchè i posti che mi propina lei son i soliti, che nel week end il più delle volte vengon percorsi da ciclisti o podisti(conosco la zona), alchè facendo il ruffiano come solo io so fare, le chiedo se le fa niente perder circa un minuto e mezzo e andare in un posto che conosco io...accetta di buon grado, ammettendo di esser una novizia di questi luoghi e di non conoscere molte alternative.
Arriviamo sul posto,mi spoglio in un nanosecondo, e il mio micino solo al pensiero di farsi stò pezzo di topa è già sull' attenti...
Indago un pò sulla possibilità di asporto, mi dice che non ci son problemi, alzando il rate(lo standard di zona è 80/100 + motel 50 credo), indago sulla possibilità di fare l'orale cabrio e mi dice che lo fa ma solo quando ci si è conosciuti un pò di più, e ovviamente richiede massima pulizia e igiene...
Si parte con un pompino fatto bene, molto bene, con affondi lunghi e cambi di ritmo, lei cambia anche posizione mettendosi più comoda, anche per una esplorazione delle mie mani...
Dopo qualche minuto dove ho goduto di questa testolina bionda che faceva su e giù, si decide per il trombo...
Provo a lanciare l'idea della smorzacandela...e lei prende la palla al balzo e si prepara a salire su di me...
Devo dire che ci sa fare, non si è nemmeno tolta le scarpe col tacco, ed è riuscita a trovar la posizione migliore per praticare questa posizione...veramente notevole...fatto sta che me la godo, guardandola andare su e giù, appoggiandosi a me, tenendosi per il tettuccio e per il volante, poi la fermo con le braccia e da sotto detto io il ritmo aumentando fino alla mia conclusione...
Dopo ci rivestiamo, lei era rimasta comunque con la parte sopra, io ero nudo come un verme...e facendo quattro chiacchere ci dirigiamo al suo posto di carico, dove mi congedo con la promessa di tornare da lei, cosa che sicuramente manterrò...

Pro: bella ragazza, simpatica, molto brava nell'orale, attitudine al trombo notevole...
Contro: la location di carico è molto trafficata, le locations di trombo son tante volte strade sterrate dove passan ciclisti e podisti, ma comunque relativamente tranquille.

Reaction score
3
[RECE] Natasha - OTR - Brescia

NOME: natasha
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA:I sp19
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:classica boinda bella figa...alta 1.80...capelli lisci..... bel viso.... magra ...terza abbondante
ATTITUDINE: catena di montaggio

LA MIA RECENSIONE:

parto direzione sp19 x svuotata domenicale....direzione sofia...ma non la trovo...allora tiro dritto fino a poco prima dell'inizio della nuova tangenziale...alla rotonda di via don salvoni...qui in piedi ad uno svincolo vedo quest'angelo biondo...ok boys...sterzata e rapida intervista....30 in car....l'alternativa era l'albergo...(col cazzo)....mi porta in luogo molto tranquillo distante poche centinaia di metri in campo di granoturco...atmosfera tranquilla....via i pantaloncini e si parte....mi gomma all'istante con il classico canotto rosso...poi procede con un discreto bj alternato da slinguazzate sulla punta e succhiate repentine...la cosa mi piace...almeno e' diversa dalle solite pompate modello idrovora.....e' pronto.....apre le gambe e mi invita sul lato passeggero....ha una bella fichetta morbida e poco resistente all'urto....la mia proboscide sparisce senza difficolta' nei meandri del suo sesso accogliente......credo di aver contato una ventina di colpi...poi il caldo e la solita posizione scomoda di merda della car hanno fatto il resto...esco di scatto la prendo per le caviglie...lei lo prende in mano e mi sega fino al mio segnale....quindi rientro il tempo sufficiente x eruttare all'interno del vulcano........rapide pulizie e la riaccompagno alla piazzola di servizio.......classica scopatina di emergenza.....per poter raccontare di aver avuto una bella esperienza dovrei prima aver fatto sei mesi di prigione.......lei e' meccanica e mai partecipe......durante il trombo tra te e uno yo-yo non passa alcuna differenza...........

io non ci torno......se penso che con 20 mi sbattevo sofia alla grande....ma purtroppo mancava....

un'esperienza da.....W LE SEGHE....:bad:

Commenta
Reaction score
3
esatto....quella via collega torbole alla sp 19......lei e' alla fine sulla sp 19 naturalmente......:bb:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Salve qualcuno ha notizie di natasha?

Ottimo intervento...sul serio...
Grandissimo contributo al forum, complimenti...
Comunque, giusto per la cronaca la bella Natasha è sparita da almeno 3 mesi, te ne sei accorto adesso???
So che ha avuto problemi con le FdO, e ha cambiato aria...
Meoowwwwwwwwwwwwwwwww.....

Commenta
Alto