[RECE] NATASHA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

andreafire ha scritto:
Un giorno o l'altro compro un terreno, ci costruisco sopra dei box tipo quelli degli autolavaggi, ma chiusi , si arriva con tesserina
e il box si apre e parcheggi dentro, paghi in base al tempo che ci vuoi stare. Ognuno dentro poi puo' fare in santa pace quello che vuole. Giocare a carte leggere un libro etc...
internamente acqua corrente, cestino per lo sporco etc... ovviamente non sarebbe dedicato a quello che pensate voi , ma anche a tutte quelle coppie che non possono che farlo in auto.
Ho pero' qualche serio dubbio che in Italia sia praticabile... ;)

Piccolo O.T.
A Bangkok cose così esistono.
Arrivi, in genere in zone garages dei palazzi, dove c'è una zona con grandi tende.Un omino apre la tenda e te entri con tutta la macchina.Chiude la tenda dietro...esci, paghi.Con sovraprezzo in alcuni, post tenda, ci sono anche camere dedicate con ogni confort.
A poterlo fare in Italia sarebbe un business ottimo!Ma temo sia solo un sogno...
Ciao
 
Beh, l'argomento è stato dibattuto spesso qui su PFI. Chi dovrebbe dibatterne davvero non lo fa...
Ora ragazzi torniamo In Topic.
 
Ieri sera, gasato dalle recensioni, mi sono diretto come una saetta nel distributore IP. Ce n'erano 2, una bassina mora e una castana chiara sull' 1,65 capelli legati e vestitino nero. Ho pensato: eccola è lei! senza nemmeno intervistare la carico e mi dirigo nel solito parking su menzionato. Cerco di digitalizzare, ma lei non gradisce per cui OK si parte col BJ ben fatto dopodichè via col RAI1 a pecos :w00tmesalia: . Dopo una dopo una ventina di colpi, lei inizia a stringere facendo le contrazioni e mi fa esplodere come un vulcano! :yahoo: ottima! La riaccompagno e mentre mi dirigo verso casa mi assale un dubbio... ma era lei o no? ero cosi convinto ed infoiato che mi son dimenticato di chiedere il nome oppure sarà stato il fatto che discutento di tutto e di piu mi è sfuggito! chiederò non appena ritornerò in quella zona per essere sicuro di non dover chiedere di spostare la rece. Qualcuno di voi sa per caso se in quel distributore oltre a Natasha c'è qualche altra biondina (questa qui era castana chiara :unknw: )
 
Salve amici
Colgo l'invito del collega Invernizzi che, dandomi diverse informazioni qualche giorno fa, mi aveva chiesto quando avevo tempo di recensire questa bella fanciulla, presente ormai da un po' di tempo. Natasha, russa veramente carina; quando si scoscia effettivamente è difficile proseguire dritti. Si trova al distributore di sx sito in Viale Astronauti direz. centro.
Io l'ho testata effettivamente qualche anno fa (conosco Punterforum da neanche un anno). Mi portò in un tranquillo appartamento in Viale Baracca. Il menu era il classico trentello in macchina (dietro al distributore) e 60/70 balocchi in camera. A differenza di altre sue colleghe la tipa riceveva da sola e fu tutto molto tranquillo. La prestazione fu un po' macchiata dalla sua freddezza, volle fare un po' troppo le cose in fretta. BJ + RAI 1. Non chiesi Rai 2, ne altri extra in quanto ero piuttosto "pieno"... Venuta ovviamente (purtroppo) nel gommino. Pensavo di concedergli una 2a possibilità in quanto la ragazza è veramente carina e la situazione in generale fu tranquilla; insomma nonostante lei tirasse a finirla presto un'altra chance si potrebbe concedere. Qualcuno c'è stato di recente ? Alla prossima. Saluti!
 
VamosArriba ha scritto:
Salve amici
Qualcuno c'è stato di recente ? Alla prossima. Saluti!

Scusate la mia ignoranza ma che c'è ancora tra quella che portano dietro il casotto del distributorie??
Secondo me no.

La realtà supera sempre la fantasia. :bye:
 
invernizzi ha scritto:
maxilopez ha scritto:
esatto!! aveva le calze velatamente bianche! non ti sfugge nulla :)) quindi e' lei?
YESSS!!!
caiser!! mi scuso col collega germaninverizz che grazie alle sue info mi fece testare questa puledrina della quale ho dimenticato di recensire.
Mi ero fiondato da lei sapendo che concedeva il suo RAI2 per cui senza troppe chiacchiere la carico alla volta della sua location in via baracca. Dopo 2 o 3 piani a piedi quasi correndo con lei che mi sculettava davanti arriviamo (con me senza più fiato) al suo appartamento che mi è sembrato di capire condivida con un altra ragazza. Entrati nella sua camera lei comincia a spogliarsi completamente sfoderando un bel fisichino tonico.... Si parte quindi con una doppia urbe, ci stendiamo sul letto con lei che incomincia a farmi un bel bj inginocchiata mentre io la digitalizzo nei 2 canali. Raggiunto il massimo livello di eccitazione decido di impalarla direttamente in RAI2 :spiteful: , per cui la metto in piedi con le mani appoggiate al letto in modo da formare un bell'angolo da 90 gradi, le allargo le chiappe e lei se lo butta dentro :biggrin: .
Dopo una serie di pompate a ritmo lento, comincio ad accellerare e sento che il suo buco da che era stretto comincia ad allargarsi e a fare sempre meno attrito sul birillo, fin che pensando che oramai si era bell'è sfondato decido di esplodere li ma la foga degli ultimi 2-3 colpi me lo ha fatto uscire fuori binario provocando un rumore simile a quando si stappa una bottiglia di champagne. Al che lei si gira e mi chiede "perchè lo hai tolto all'improvviso?" e io "beh non l'ho fatto apposta, è capitato"....mica volevo sturare un lavandino col pisello?
Dopo un po di social time in cui mi dice che riceve anche di pomeriggio previa assenza della coinquilina, mi rivesto, la saluto e vado via lasciandola li vista l'ora tarda.
 
torelek ha scritto:
VamosArriba ha scritto:
Salve amici
Qualcuno c'è stato di recente ? Alla prossima. Saluti!

Scusate la mia ignoranza ma che c'è ancora tra quella che portano dietro il casotto del distributorie??
Secondo me no.

La realtà supera sempre la fantasia. :bye:
L'ultima volta l'ho vista una settimana fa. Ho però notato che non c'è sempre.
 
NOME: Natascia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: fine austostrada A11
NAZIONALITA': mi ha detto russa
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: socievole
Ieri sera, in giro perlustrativo, vedo un gruppo di ragazze stanzianti davanti al distributore sulla sinistra proveniendo dalla A11. Resto abbagliato da questa ragazza, in micro-micro shorts, stivali e parigine: è proprio l'abbigliamento a folgorarmi.
Decido così di testarla. La location dove mi porta è la solita, lì nei pressi, molto "a rischi sgamo" secondo me. Comunque la ragazza è davvero carina anzi bella! Occhi verdi e capelli castani, fisico eccellente, due belle tette e culo da favola. Dopo un bj, molto convinto, decido di passare alla seconda fase. La tipa è coinvolgente e sembra appassionarsi. Davvero un'esperienza positiva.
 
Se la tipa in questione è la solita che sosta sempre con l altra biondina brutta hai fatto un opera di beneficienza; è sempre in attesa (farà si e no un paio di clienti a sera), l'ho intervistata un pò di volte tempo fà, è sempre stata fredda e antipatica e vedendo tutti quelli che "non" si fermano penso di non essere l'unico a pensarla così.
 
natasha otr 2 distributore viale astronauti

CARATTERISTICHE GENERALI
Otr
NOME: natasha
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:viale astronauti
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 home
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: biondo scuro, davvero bellissima e curatissima
ATTITUDINE: apparentemente fredda ma poi valida e paziente

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera durante il consueto PT del finesettimana noto la tipa al interno del 2 benzinaio in viale astronauti direzione centro entro facendo finta di dover far gasolio e inizio a cazzeggiare ....lei e' clamorosa..tacchi altissimi top giacchettino reggicalse e mutandine lei e' bella sul serio e' un po marolina per un amante del "osso di san chiappone" come me ma lei e' una di quelle fighe che nella vita reale se la fanno con il bell8ne di turno o con chi e' pieno di quatrini sul serio .
Scendo dal auto e apro il tappo del serbatoio perdo tempo chiedendo al mio amico se poteca cambiarmi 50 e per il rifornimento e lui conosce la parte e dice no...mi avvicino a lei e le chiedo se ha da cambiare I soldi facendo finta di non averla notata molto e lei mi dice di non averne..e mi caga in pieno...io a quel punto mi riavvicino e le faccio un paio di complimenti ma lei mi caga ancora a quel punto dentro di me la mandoca cagare e sto per risalire in macchina mentre lei cammina vicino a me dandomi le spalle..la visione e' mozzafiato missile o no voglio scoparmela e non me ne frega piu un cavolo ...cambio atteggiamentove le dico chiaramente che voglio scoparla ma non in macchina . Lei mi dice 60 io rilancio con una proposta prendere o lasciare dicendole che ho solo I 50 euro per il gasolio ma tanto con quell8 nel serbatoio a casa ci torno e lei accetta subito...
Arriviamo a casa sua li vicino e durante il breve tragitto le faccio molti complimenti e cerco di metterla a suo agio il piu possibile...la stanza e' bella pulita e profumata, con un illuminazione particolare attorno al letto leopardato,uno specchio alla sx del letto e una tv piatta grande davanti..le faccio I complimenti per l ambiente (molto al disopra dei soliti scannatoi delle otr) lei inizia a spogliarsi ed e' ballissima prendo una salviettina umidificata da sopra il comodino e mi pulisco energicamente dita e mani e lei apprezza, mi inginocchio su una gamba per baciarle e ammirare quel culo perfetto da giornale , poi la giro e inizio a baciarle la pancia e la topa morbida e profumata come un fiore, intantocle accarezzo I fianchi e la vita....a un certo punto ero in estasi , alzo la testa la guardo negli occhi e le dico che e' cosi topa da sembrare finta , lei si mette a ridere e mi spoglio dei pantal8ni sedendomi sul bordo letto a gambe larghe , lei mi si avvinghia e inizia una pompa con I controcazzi mentre io le accarezzo entrambi I buchi la schiena e il culo mentre mi godo lo spettacolo sullo specchio,,, il pompino e lungo e senza fretta e mi stecca il signorino in modo extra lusso , leice' bellissima e profumatissima , me la leccherei da capo ai piedi , l ambiente e' bello , io ho avuto la sensazione di non essere con un otr ma con una escort per la qualita del insieme...poi la giro e inizzio a pomparla a pecorina interrompendo un paio di volte il pompaggio con la scusa di sistemarla meglio , tipo abbassati un po , allarga le gambe ecc ...principalmente per non venire e godermi lo spettacolo piu a lungo

Vengo nel gomm7no pulizzie social ok e riporto al posto

La mia conclusione e' che la tipa sembra un mezzo missile al inizio ma e' semplicemente poco espansiva , un po sulle sue e come impatto iniziale non e' dei migliori ma poi lei e' ottima in tutto . Come ho gia scritto h8 avuto l impressione di essere con un escort e non un otr vista la cura per I dettagli che questa ragazza ha ,,, intimo bello , bel trucco , capelli perfetti , e una pelle cosi bella morbida e profumata che la bacerei per giorni ...se mettesse su 7-8kg ci farei l abbonamento . Ma approfondiro la conowcenza per vedere dove si arriva.....un saluto amici
 
Indietro
Alto
Aiuto