[RECE] Natasha - OTR - Lallio (BG)

Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: Lallio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 e passa di gnoccona tonica
REPERIBILITA': immediata
ATTITUDINE: sbrigativa


Venerdi pomeriggio, ultimi attimi di lavoro.
Sono giorni che mi sento porco dentro e finalmente è arrivato il momento di sfogarsi. Penso alla bocca di Simona. Devo andare.
Il lungo viaggio che mi porta in territorio Bergamasco è come sempre rilassante e in men che non si dica mi ritrovo alla rotonda di Zingonia. Ore 23.00.

"Temperatura perfetta, poco traffico, le ragazze saranno sicuramente con il culetto di fuori".
"Sarà una lunga serata viziosa"

Il birillo è sull'attenti, libero dalle briglia scomode di mutande e zip, libero di assaggiare l'aria a mo' di radar, con la cappella all'insù come il naso di un cane da tartufo. Decide di farmi andare in zona trans per scaldare lo spirito ma sfortunatamente le pupe non sono ancora arrivate, decide allora di farmi puntare dritto al q8 di Lallio.
Sulla strada qualche presenza ma nulla di che, mi ingrifo nello scorgere una bella stanga mora sul marciapiede, la analizzo da cima a fondo ma pecca di tette. Utile comunque ad aumentare il desiderio. Passo davanti al distributore della agip in cui vidi tempo fa una morettina con occhiale da segretaria e due puppe infinite mal contenute da un push-up, ma purtroppo non è presente stasera.
Il birillo continua a pulsare e mi spinge verso Lallio.

"Stasera si sborra forte, stasera sono porco, stasera comanda il cazzo sul cervello".

Ore 23.30, Lallio, scorgo il distributore di Simona e vedo in lontananza una figura... ma chi è?
Non sembra Simona, questa è nettamente più alta, staziona sul marciapiede e non nel benzinaio, ha i capelli più lunghi... 50 metri, è sempre più alta... 40 metri, ha le gambe sempre più lunghe...30 metri, indossa shorts di jeans...20 metri, un top nero e un reggiseno di pizzo contengono due bei seni prosperosi...10 metri, svolto in automatico nel benzinaio, abbasso il finestrino, lei si volta sui tacchi e i lunghi capelli corvini seguono il movimento del corpo, seguono le gambe che danzano sui tacchi e fanno vibrare i quadricipiti. La guardo, mi guarda, la vedo.
La vedo protagonista nel mio film mentale che nasce, mi manda in estasi e muore nel giro di 1 millisecondo. Il cazzo ha deciso. Ha praticamente scritto "missile" in fronte, ma me ne sbatto altamente i coglioni per questa volta.
La vedo con quel suo viso balcanico contornato da due diamanti al posto degli occhi. La vedo nel mio film, mentre è intenta a farsi sbattere a più non posso mentre gestisce 3 cazzi con bocca e mani, la vedo legata con le mani dietro la schiena in ginocchio e il collare al collo, mentre implora gli schizzi che sa di meritarsi. La vedo sfinita sul letto con il viso completamente ricoperto di sborra, mentre ad occhi chiusi si gode il momento e lecca lo sperma che le cola negli angoli della bocca. Insomma la vedo come una gran puttana, una gran gnocca che sapendo di esserlo mi fotterà e di conseguenza merita di essere montata a dovere. Mi sembra il minimo.

"27 anni forse, Bulgaria, ballerina di lap dance, consapevole di essere una cavallona da monta e di poterci guadagnare bene". Questa la mia impressione iniziale.

30 in macchina o 70 a casa dici? ok per i 30... sale, tempo di sentire il profumo e tastare la qualità della pelle e cambio idea. Andiamo a casa. Anche perchè tesoro, da vicina sei ancora più vacca e quegli occhi mi ricordano tanto lo sguardo di quella prof al liceo... devo gustarti al meglio.
Nel tragitto (5 min) avviene il social. Ho sbagliato di 3 anni e una nazione (30 enne rumena), ma ho fatto centro sul passato di ballerina di lap dance. Questo dettaglio sarà in realtà un motore dell'incontro. Mi piace l'dea di scoparmi la gnoccona tatuata del lap dance.
Dice di essere in città da un paio di mesi, prima era a Londra.
Si sale in uno scannatoio vicino all' Esselunga. Continuo ad essere consapevole che sia un missile sbrigativo ma allo stesso modo continuo a sbattermene i coglioni. D'altronde perchè dovrei lamentarmi?
Cammino nel fresco della notte con una stangona di fianco, ogni colpo di tacco che scaglia a terra mi irrigidisce il cazzo che sta già esplodendo, ogni colpo di tacco che scaglia a terra mia ricorda di guardarle le chiappe che vibrano sotto agli shorts, e come faccio a non infilare la mano tra shorts e chiappa? Così va meglio, ora ad ogni colpo di tacco che scaglia a terra mi si irrigidisce il cazzo mentre le stringo il culetto nella mano... missile eh? eh va beh... dolce sacrificio...
2° piano con ascensore, monolocale diviso con un'amica che non lavora e che passerà i 10 minuti in bagno ad asciugarsi i capelli. Luce soffusa, un letto nell'angolo dell'unica stanza. Più che sufficiente.
Inizio a godermi lo spettacolo, rimanendo concentrato sulla qualità fisica della ragazza e lasciandomi scorrere addosso le maniere sbrigative e poco sensuali tipiche delle missilone. E' l'unico modo per non uscire troppo incazzati a mio avviso.
La topolona scende dai tacchi ma rimane alta comunque almeno 1.75, me la porto addosso stringendola dalla vita e cosi posso ammirare la faccia da porca che si ritrova, mi perdo nei suoi occhi mentre la accarezzo ovunque. Corpo tonico in ogni dove, pella liscia, profumata e ben tesa. Mi da le spalle e si sfila il top, si gira e mi mostra i seni nel reggiseno in pizzo nero, mentre le accarezzo le gambe sfila anche quello, si rigira e si sfila anche gli shorts. Eccola qua, la stangona rumena nuda che mi invita a spogliarmi e ad accomodarmi sul letto.

"Che bellissima cagnetta. Devo assolutamente scoparti quel corpo divino".

Sono sdraiato sul letto nella penombra. La mano destra è un continuo spostarsi lungo le curve sinuose di una cagna che a 4 zampe mi sta succhiando il cazzo. Accarezza la schiena, il culetto ben teso all'insù, le gambe toniche e lunghe, l'internocoscia liscio e ben definito, i polpacci illuminati dalla poca luce che entra dalla finestra.
La mano sinistra alterna sonore palpate alla terza di seno di cui è attrezzata a dolci carezze lungo il collo sinuoso e le lisce guance. Sta vacca mi sta succhiando il cazzo e devo dire che non posso assolutamente lamentarmi. Ben eseguito. Dopo 3 minuti, dato che "tesoro dai te l'ho fatto diventare duro ora scopami", devo scegliere se posizione classica o pecorina.
Le propongo un'altra posizione, lei rifiuta. Mi impunto. Si impunta anche lei. Mi impunto di più io perchè comunque "tesoro cara, per tenere una gamba in una posizione diversa da quella che vuoi tu vedi di non rompere troppo i coglioni, per 70 euro lo puoi anche fare". Insomma mi ritrovo a simulare la posizione in cui la voglio e alla fine ce la faccio. Ecco il momento per cui mi sono alleggerito le tasche.
Lei è sdraiata sulla tre quarti,fianco sinistro, la gamba sinistra stesa sul letto e la destra piegata a 90°.
Profilo del viso. Vibrazione alla cappella.
Braccia, ascelle lisce, attaccatura del seno. Vibrazione alla cappella.
Schiena e ventre. Vibrazione alla cappella.
Chiappa sinistra che mi introduce alla coscia e al resto della gamba. Vibrazione alla cappella.
Chiappa destra, quadricipite e polpaccio. Vibrazione alla cappella.
Ano bellissimo, molto fine per forma e colore della pelle, fighetta con belle labbra esterne invitanti. Vibrazione alla cappella e importante sgocciolata.
Le prendo il polso destro e glielo blocco dietro la schiena. Mi avvicino e le lecco il collo e le spalle, dura 2 secondi perchè ovviamente lei non gradisce. Le prendo il collo con la mano libera e mi avvicino all'orecchio, anche se non gradisce neanche questo.

"Ora ti ficco il cazzo nella fighetta e ti monto per bene, ti riempio perchè te lo meriti, cagna".

Vorrei essere stato il mio cazzo mentre si faceva strada tra quelle pareti. Visto da fuori è stato uno spettacolo vederlo sparire li dentro. Non è ancora del tutto infilato e lei sta già dicendo di fare veloce. Manco la ascolto.
Mi ritrovo a picchiare forte nelle pareti della sua vagina. Guardo in basso e vedo la mia gnoccona che se lo prende come si deve, da brava cagna. Mentre spingo il cazzo in quel ben di dio struscio sulla sua coscia sinistra, la mia mano sinistra alza dolcemente la sua chiappa destra in modo da scorgere i 2 orefizi, uno dei quali viene ritmicamente preso a colpi di cazzo. La sua gamba destra riceve le attenzioni della mia mano destra. La accarezzo tutta mentre mi scopo quei bei prosciutti. Esattamente come desideravo mi ritrovo con la sua chiappa destra che mi rimbalza sull'addome mentre le faccio sparire il cazzo dentro. Spingo sempre più forte, la faccio rimbalzare sempre più forte, le tiro un paio di schiaffetti non graditi e mi riporto col corpo sul suo giusto per guardare quel viso e quegli occhi mentre si fa montare - fortunatamente ce li ho ben impressi in testa e anche in questo momento di scrittura mi regalano un'erezione istantanea - e per ricordarle che è una bravissima cagnetta.
Arrivo al dunque, mi sento il porco che volevo sentirmi, sono col mio corpo in totale controllo sulla gnoccona ballerina di lap dance, che anche volendo non potrebbe andare da nessuna parte. L'ho ripresa dai polsi nel frattempo. Va bene così, si sta prendendo la minchia da abbastanza tempo e non resisto più. Stringo la sua chiappa destra e affondo il cazzo ben dentro, fino quasi alle palle. Mantengo la posizione per 10 15 secondi mentre mi godo la splendida vista di questa gnoccona che altrimenti non potrei mai scoparmi. Arriva lo spruzzo e affondo l'ultimissimo colpo, un colpo che le ricorda di essere stata una bravissima cagna.
Ci puliamo e ci rivestiamo. Io ci impiego 10 secondi, le 60. In quei 50 secondi di scarto mi gusto la fase in cui si riveste. Che dire, mi ha fatto ritirare il cazzo immediatamente. Mi eccito ad ogni suo movimento, mi sembra di essere su un set porno per quanto è vacca. Realizzo che in quel momento vorrei altri 2 o 3 cazzoni con cui soddisfarla fino allo sfinimento. Credo che se li gusterebbe con piacere, oltre che meritarseli per quanto è gnocca.

Direi 1 minuto di svestizione, 4 minuti tra pompino e mettersi in posizione e 8 minuti di "sbattere il più forte la vacca e sfogarsi per bene".

Sensazioni a posteriori positive: come avrete capito :) gran gnocca, sono contento di essermela sbattuta. Mi eccita anche ora al solo pensiero (incontro avvenuto giorni fa) e al rientro a casa mi sono masturbato ancora pensando a lei. Corpo veramente ben fatto e ben tenuto, accompagnato da un attimo portamento e gran fisicità.
Sensazioni a posteriori negative: in macchina mi sarei divertito cmq e avrei risparmiato 40 euro (mi consolo pensando che non avrei potuto replicare la posizione da me desiderata).
Ero andato per riposare 10 minuti con la bocca della Simona e sono finito a sudare in un appartamento di una ex ballerina di lap dance. Bene così.

Imbocco la strada del ritorno, rilassato e spensierato, tutto sommato contento di quanto ho appena vissuto.
Ore 00.00
Non sono ancora pronto per dichiarare questa nottata conclusa. Lo sento che si sta bagnando nuovamente, lo sento che inizia a gonfiarsi. Ripenso al viso della ragazza appena scopata, a quanto mi stesse arrapando mentre me la sbattevo. No no, non è ancora il momento di rincasare, qua bisogna sborrare ancora.
Sulla strada per Zingonia vedo qualche presenza in più rispetto all'andata. Bene, molto bene,

"Ci saranno novità rispetto a prima. Speriamo di beccare qualcosa che ecciti ancora di più".

Le novità arrivano, arrivano eccome. Arrivano belle grosse. Belle. E grosse.
Ci vediamo in sezione trans.


Tanto vi dovevo
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato diverse volte anche se nella stessa serata e non lo vista, c'era solo una ragazza mora ma dalle forma non era lei
 
Commenta
Alto