L
low_cost
Ospite
Ospite
[h=1]CITTA DELL'INCONTRO: lurate caccivio (co) - 45.755169,8.988449
NOME: natasha
NAZIONALITA': rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 - anche bbj con cim
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30, usufruito bbj con cim
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1,80, capelli lunghi, mora liscia con frangia, culo abbondante, belle tette, pancetta
ATTITUDINE: calma e buona..
REPERIBILITA': notturna, 22 --> 02
Passo un pò di volte e la vedo sempre disoccupata.
E' carina di viso, però un pò troppo imponente di fisico, a mio parere. Il culo non è piccolo.
Mi dico "o la va o la spacca..". Mi chiede 50 per bbj ed io rilanco: "con trenta andiamo, di più stasera non posso..". Accetta.
Si spoglia sopra e sotto, si fa digitalizzare, è molto tranquilla.
Troppo vorace nel bbj, però nno mette fretta.
Stranamente mi fa effetto contrario e faccio fatica a venire, forse bbj un pò dentato e forsennato, cmq non disdegno; probabilmente ero io poco in forma.
Per fortuna non dice nulla e va avanti ad oltranza, saremo stati lì almeno 20 minuti.
Poi le dico che può continuare di mano, per farmi venire.
Quando sono lì lì, si riattacca al pippo e ciuccia tutto fino alla fine dell'orgasmo. Poi, garbatamente, sputa in un fazzoletto.
La promuovo.
[/h]
NOME: natasha
NAZIONALITA': rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 - anche bbj con cim
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30, usufruito bbj con cim
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1,80, capelli lunghi, mora liscia con frangia, culo abbondante, belle tette, pancetta
ATTITUDINE: calma e buona..
REPERIBILITA': notturna, 22 --> 02
Passo un pò di volte e la vedo sempre disoccupata.
E' carina di viso, però un pò troppo imponente di fisico, a mio parere. Il culo non è piccolo.
Mi dico "o la va o la spacca..". Mi chiede 50 per bbj ed io rilanco: "con trenta andiamo, di più stasera non posso..". Accetta.
Si spoglia sopra e sotto, si fa digitalizzare, è molto tranquilla.
Troppo vorace nel bbj, però nno mette fretta.
Stranamente mi fa effetto contrario e faccio fatica a venire, forse bbj un pò dentato e forsennato, cmq non disdegno; probabilmente ero io poco in forma.
Per fortuna non dice nulla e va avanti ad oltranza, saremo stati lì almeno 20 minuti.
Poi le dico che può continuare di mano, per farmi venire.
Quando sono lì lì, si riattacca al pippo e ciuccia tutto fino alla fine dell'orgasmo. Poi, garbatamente, sputa in un fazzoletto.
La promuovo.
[/h]