[RECE] NATASHA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Russa o Ukraina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: ho chiesto solo facesitting, BJ e scopata
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1,63- In carne, ma con grande differenza vita/fianchi, culo rotondissimo e bello, ma grande
ATTITUDINE: molto dolce e amichevole
REPERIBILITA': quasi tutte le sere tra le 23 e 1 AM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Le prime volte che la vedevo pensavo "madonna che culo grande che ha" forse un pò troppo anche per un "Culomane" come me.

Natasha si trova qui
[googlemap:2vn0m8x1]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=44.548845,11.185203&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.895412,39.506836&ie=UTF8&z=16[/googlemap:2vn0m8x1]

La carico la prima volta e capisco subito che è dolce e simpatica.
Dice che sono in tanti ad apprezzare quello che io apprezzo di più in lei: un culo grande, ma molto ben fatto e di consistenza giusta (ne troppo duro ne molle), ed una grande differenza vita fianchi.
Non si puo dire che sia una BBW (cioè una grassa), sicuramente carina in viso, bionda occhietti azzurri.

Una volta fatta mettere a pecora non ho più capito niente. Poi me la sono fatta sedere sopra le mie gambe, per sentire il suo culone, glie l'ho abbracciato, baciato, annusato per almeno 5 minuti. Poi ho provato a fare un "facesitting". Lei si divertiva tanto perchè dice che le sembrava stranissimo.

Per il fetish delle "Collegamento alla pagina web non disponibile" è sicuramente una delle migliori.
Ci sono stato alcune volte e quando ci si conosce ti porta in posti molto appartati in mezzo a campagna. Li le faccio fare anche "passeggiate" nuda per vedere come muove il culo, sui tacchi.
Vabbeh raga, sono la reincarnazione di Tinto!

Il bello è che ormai, appena sale in macchina, le metto la mano sotto ilculone, lei sorride e mi prende in mano il coso dicendo "vediamo se è contento di vedermi"

Direi che è la sosia di Crystal Bottoms (una ragazza che era su southerncharms come Crystal) che è questa:

pk97kj_o33kpxtgshi94wdpyxh9bxolf1g_dg6fkigxabmkwfzc=_.jpg

http://video.filestube.com/video,644a21 ... 303e9.html

Ma come corpo ricorda molto anche CHerie (sempre una ex di Southerncharms):
[attachment=0:2vn0m8x1]74992_499181918_123_581lo.jpg[/attachment:2vn0m8x1]

Allegati

• 74992_499181918_123_581lo.jpg
    74992_499181918_123_581lo.jpg
    25,6 KB · Visite: 829

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: [RECE] - NATASHA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

..grande open.. :rofl:
.dal veneto alle campagne di ponte samoggia per il facesitting
(..mettiamoci pure un link che si capisce mejor....
:rtfm:
http://it.wikipedia.org/wiki/Facesitting

me imagino poi che quella che " si siedeva" ..era la culona( e non tu..)..verdad? :yes:
..pure quello nel campo..o inside the car..?

:bye:

Commenta
Reaction score
32

Ma sosta percaso sul lato destro della strada sotto ad una pensilina del bus andando verso modena?

Io l'anno scorso ero andato con due tipe li tutte e due del genere culone non magrissime e con due belle tettone,
non ricordo il nome ma una era della repubblica ceca e l'altra non era rumena ma sicuramente dell est forse ukraina.

Magari è proprio lei, ultimamente passando in zona ho visto solo una ragazza li, vuol dire che per soddisfare le mie perversioni fetish/culone ci farò un giro :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

geppettogianni ha scritto:
..grande open.. :rofl:
.dal veneto alle campagne di ponte samoggia per il facesitting
(..mettiamoci pure un link che si capisce mejor....
:rtfm:
http://it.wikipedia.org/wiki/Facesitting

me imagino poi che quella che " si siedeva" ..era la culona( e non tu..)..verdad? :yes:
..pure quello nel campo..o inside the car..?

:bye:

Grazie geppetto! Io e te ci conosciamo già perchè ti chiedevo di quella Stangona dei viali... mi sfugge il nome adesso.
Quindi si mi piacciono Tettone, Culone, e Stangone. E se anche le cose non sono concentrate tutte in una sola ragazza, va bene comunque.
Mi è capitata (ragazza normale, non a pagamento) una che le aveva tutte 3 le caratteristiche: il paradiso.

Non mi piace solo il FACESITTING con le culone, il massimo è anche quando la faccio sedere sulle mie gambe, di "sbieco", le abbraccio il culone e lei Impugna la mia "arma" mentre le accarezzo il culone (quello intendevo).

Il face sitting inside the car comunque, ma nella zona del campo.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

streetlover ha scritto:
Ma sosta percaso sul lato destro della strada sotto ad una pensilina del bus andando verso modena?

Io l'anno scorso ero andato con due tipe li tutte e due del genere culone non magrissime e con due belle tettone,
non ricordo il nome ma una era della repubblica ceca e l'altra non era rumena ma sicuramente dell est forse ukraina.

Magari e' proprio lei, ultimamente passando in zona ho visto solo una ragazza li, vuol dire che per soddisfare le mie perversioni fetish/culone ci farò un giro :biggrin:

Allora carissimo mi sa che devi frequentare il nostro thread Collegamento alla pagina web non disponibile. Cerchiamo di inserire il meglio del meglio là!

Hai ragione, trattasi di quella pensilina.
Una (quella più alta) bionda anche lei, non mi piace tanto, ha il culo grosso, si, ma ce l'ha fatto male ed è piu "flaccida".
Mentre NATASHA adesso (ultimo incontro circa 20 agosto), sosta 200 m più avanti, sempre sulla DX andando verso MO, in uno spiazzo prima del piccolo cavalcavia.

Fammi sapere se la trovi e cosa ne pensi. Ciao!
Se hai segnalazioni di culone.... posta pure qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
20

streetlover ha scritto:

Magari e' proprio lei, ultimamente passando in zona ho visto solo una ragazza li, vuol dire che per soddisfare le mie perversioni fetish/culone ci farò un giro :biggrin:

esatto, la ceca è sparita da un pò

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:

esatto, la ceca è sparita da un pò

Questa Natasha (ma non sono sicurissimo del nome, forse IRINA, perdonatemi) prima delle vacanze di Natale aveva cambiato posto e si trovava esattamente dove si trovo questo tipo ahhaha (un diurno probabilmente)
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 49.82,,0,5
[googlemap:2c0k1clw]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=lavino+di+mezzo&aq=&sll=44.533717,11.228371&sspn=0.112332,0.308647&gl=it&ie=UTF8&hq=&hnear=Lavino+di+Mezzo,+Anzola+dell%27Emilia+Bologna,+Emilia+Romagna&ll=44.54063,11.208994&spn=0.003181,0.01929&z=16&layer=c&cbll=44.5406,11.208966&panoid=t8PJ1hYc3LTGk9jB61Yrjg&cbp=11,49.82,,0,5[/googlemap:2c0k1clw]

Prima di fare il viaggione a Bologna, qualcuno sa se è tornata? E' una mia fissa sta CULONA!

Commenta
Alto