[RECE] NATASHA - OTR notturna - Osio Sotto (BG)

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: incrocio con fioriera tra la SS e via DeGasperi
NOME: Natasha
NAZIONALITA': ROM di etnia abbronzata
ETA': 23 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 con scopata fuori dall'auto
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, capelli raccolti, da mora a bionda a seconda di come le gira. Fisico tonico. Culo spaziale.
ATTITUDINE: Va continuamente sollecitata. Rivedibile.

LA MIA RECENSIONE:
Fisicamente una manzetta come si deve con quel suo brillantino al naso poi... L'approccio non è tra i più simpatici. La tipa per il modo di fare non mi ispira per niente, fisicamente invece ispira molto sesso. Come a volte accade, prevale quest'ultima ispirazione e per una cosa normale (ma tassativamente fuori dall'auto) alla richiesta di 40 si chiude a 30. Partiamo verso il quartiere residenziale che sta lì dietro. Alla mia osservazione se non fosse pazza a farsi sbattere sotto le finestre delle abitazioni mi dice che non c'è problema e che possiamo stare tranquilli. Sarà vero... Piuttosto sbrigativa anche se (per fortuna) non sgarbata, chiede subito l'obolo poi scendiamo e ci mettiamo dietro ad un camper che sta parcheggiato lì. Immediamente si china per incappucciare ed andare di pompa... Le faccio notare che non si è abbassata nemmeno uno spallino... e che cacchio... ma si fa così? Allora si abbassa l'abito ma rimane in reggiseno. Minchia ciccia... ma fai le cose a rate!? Allora a costo di farla incazzare decido di telecomandarla. In realtà non si incazza e riesco finalmente a denudarla fino a farla rimanere con il solo perizoma: ma porca zozza, ha un corpo della madonna con due chiappe sontuose... è un peccato che non abbia voglia di sfruttare il suo notevole fisico per allietare la clientela... Vabbe, ora che abbiamo messo le cose in carreggiata si può andare con la pompa incappucciata. Lavora abbastanza bene anche se per rendere deve essere continuamente sollecitata e non appena l'arnese raggiunge la consistenza del marmo di Carrara si alza di scatto e propone di farsi impecorare... A parte il fatto che avrei gradito un lavoro un po' più prolungato ma poi in certe situazioni mica ci si muove a scatti come una molla.... Comunque mi stuzzicava l'idea di lavorarmi a pecora il suo bel panettone per cui soprassiedo anche se credo mi abbia notato mentre scuotevo il capo.... Si smutanda, si appoggia al camper, infilo ed inizio a pomparla. Ben presto raggiungo una gran foga e questa qua comincia a chiedere di fare piano e palle varie ma io faccio esattamente il contrario e la sbatto ancora più forte, tanto ho deciso di concludere alla svelta, almeno si conclude in gloria, per cui le assesto cinque o sei colpi micidiali e capitolo estraendo il cazzo appoggiandolo tra le chiappe. Segue una frase liberatoria da parte mia non molto carina (che non riporto)... Lei non fa una piega, probabilmente nemmeno capisce. La cosa invece carina da parte sua è che alla fine si preoccupa personalmente e con grande cura della mia pulizia: sembra un'altra persona, improvvisamente affabile e premurosa, bah... Mi dice addirittura che se mi andrà lei può ospitare a casa sua che sta li vicino. Per il compenso ci si mette d'accordo. A questo punto con lei sono sincero perchè tutto sommato si sarà capito che fisicamente mi piace parecchio, allora le dico che mi aspettavo di meglio e che se ci sarà una prossima volta gradirei modi e servizi diversi... Allora si scusa e dice che è stanca (vabbè, anche se in effetti sono circa le 3 am...). Quando la riporto al suo posto mi da un bacetto sulla bocca. Ci vediamo. Si, OK, prima di depennare ripasserò. Timbro: RIVEDIBILE.

cippo
 
Ultima modifica:

pipocchio2

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Sì, in generale mi sento di confermare anche se con me la prestazione non è stata male e anche l'attitudine fu buona. Stesse sigle per 50-20, qualche tempo fa. A chupare è abbastanza brava, si fa pastrugnare e infilare le dita nella passerina che è pulita. Le bocce sono interessanti ma la parte migliore è lo splendido culo. Dopo il BJ mi sono fatto cavalcare e finii così. Facesse BBJ e CIM a rate ragionevoli sarei ripassato. Credo invece faccia BBJ per 50 (senza CIM mi pare) e io a quella cifra mi rifiuto. Ormai il prezzo di riferimento delle azioni di questo 'titolo' è 50-20. Punto.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
  • Creatore Discussione
  • #4
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
91
Reaction score
6
si vede?? :unknw: cmq se è tra l'uscita di dalmine e l'eden ho capito :)
 
Commenta
Alto