[RECE] Natasha - OTR Notturna - Torino (Via Tommaso Agudio)

Reaction score
291
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natasha
Nazionalità: Albanese?
Età apparente: 25
Descrizione fisica: velina slanciata,un filo di pancina, capelli biondi lunghi
Attitudine: Simpatica
Reperibilità: Ore serali,notturne

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj in car, 30 car sex, 50 sex in room
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti da semaforo a semaforo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Tommaso Agudio al semaforo con la strada del cimitero di sassi, direzione sud
Coordinate: 45.0811330156024, 7.7291760672169705

LA MIA RECENSIONE

Manca qualche minuto alle 21, non sono in tour puttanereccio, ma guidando su via Agudio, noto all'incrocio con la via che porta al cimitero, una bottiglietta poggiata sulla cassetta dell'enel, cavolo,ho bei ricordi con una velina dal super culetto tonico che si posizionava proprio lì, poi sparita all'improvviso, che sia tornata? Sono curioso e decido di aspettarla parcheggiandomi in un posto in cui non do fastidio sulla via del cimitero che è poco trafficata...
Dopo qualche minuto una punto gira dall'incrocio,prende la discesa verso di me,mi taglia la strada e risterza saltando di traverso sull'erba bagnata del prato inclinato che divide la strada principale con i semafori, dalla stradina parallela omonima,poi si parcheggia sull'erba a ridosso del marciapiede su via Agudio.
Noto che il conducente non è un tamarro delle giostre,bensì una bionda fanciulla, che dopo poco scende dall'auto su stivali neri lucidi alti oltre il ginocchio con tacco da battaglia, pantaloni aderenti rossi ed un giubbino chiaro, cammina verso la bottiglietta e posso notare il suo bel fisichino,piccola di statura, capelli lunghi,mossi,biondi, potrebbe essere la mia "amica" ma avvicinandomi con l'auto capisco che purtroppo non è lei, è comunque molto bella, viso classico dell'est, lineamenti fini,occhi chiari e labbra maggiorate,
mi ispira, purtroppo non ho monete d'oro da spendere e neanche troppa voglia di perdere tempo e rischiare, quindi prendo il piatto più economico, 20 bj in auto li vicino che è comunque un posto tranquillo, ma con 50 si può andare anche in stanza, che dice essere vicino a Settimo, Panorama
Natasha sale sulla mia carrozza e mi indica dove parcheggiare, sembra tranquilla e simpatica, mette sul cruscotto un sacchetto vuoto che userà per i rifiuti, poi sistemati i sedili si mette a pecora e si avventa con un sorriso ed un goldone sul mio uccello ancora stordito dal freddo,
lei non si spoglia, ma si lascia toccare il culo a pelle, specificando però di non infilare le dita dentro,
io mi lascio spompinare guardando la sua chioma che rimbalza, spostandole i capelli per scorgere la sua bocca mugolante, con una mano palpo il suo culetto che punta in su verso il finestrino, tutto bello per 4 minuti, poi inizia a fermarsi e guardarmi con lo sguardo "non sei ancora venuto"
Io faccio finta di non cogliere e le dico che è bellissima, riprende il pompaggio,ma dopo un altra manciata di minuti mi dice chiaramente che è ora di eiaculare, mi faccio finire con la mano perchè di quel passo, con il copertone montato si sarebbe fatto giorno...
Che dire, come attitudine non mi è sembrata male in realtà,è simpatica, ha messo fretta sì, ma con 20 nessuna dell'est faceva niente da anni, ci può stare che il tempo limite siano 10 minuti, sarei curioso di provare se in stanza aumentando la tariffa ci si possa divertire.

Alto