[rece] Natasha OTR - Preganziol - Via Carducci

Reaction score
5
Eccomi qui a dare il mio contributo ieri sono passato a fare un tour per il terraglio e mi sono deciso di collaudare questa Natasha devo dire che esteticamente pensavo meglio ma superato il primo impatto le note "dolenti finiscono qui!! nella fase pratica oral con condom dove s'impegna parecchio co gran belli affondi fino a farlo sparire tutto per poi concludere con scopata a mission, devo dire una bella esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
si...una volta operava anche dai cinesi. ora non lo so perchè l'hanno fatto chiudere diverse volte ma credo di si. eva fa dei cabrio fantastici. ma io credo che in assoluto la migliore sia Anya, quella che lavora assieme a Natasha....sempre li a Preganziol in Via Carducci. poi mi dirai
Ma anche Anya fa cabrio?

Purtroppo non so risponderti. C'è chi dice di si e c'é chi dice di no. Purtroppo a me dicono quasi tutte di no perchè sanno che io ho frequentazioni qua e la con le loro colleghe e non vogliono che si sparga la voce su chi concede extra. Spero ci sia qualcuno che possa confermare o smentire.

Eccomi qui a dare il mio contributo ieri sono passato a fare un tour per il terraglio e mi sono deciso di collaudare questa Natasha devo dire che esteticamente pensavo meglio ma superato il primo impatto le note "dolenti finiscono qui!! nella fase pratica oral con condom dove s'impegna parecchio co gran belli affondi fino a farlo sparire tutto per poi concludere con scopata a mission, devo dire una bella esperienza.

altre recensioni su di questa? qualcun altro l'ha provata?

Indietro
Alto