- Reaction score
- 5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Ex Marabù
NOME: Natasha
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza e anche simpatica.
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE: In compenso ho incontrato recentemente una certa Natasha decisamente giovane che ho recuperato qui:
decisamente molto carina. Mora, bella, soda, simpatica.
Mi ha portato in un quartiere artigianale lì dietro, non avendo uno straccio di camera, che non ho apprezzato moltissimo perchè nonostante l'ora era decisamente "vivo".
Vale a dire che c'erano un treno di TIR e operai intenti a caricare e scaricare merci che distavano pochi metri da noi.
Il menù proposto è BJ+Rai1 a 30 € oppure BBJ+Rai1 a 50 €.
Opto per il menù base non tanto per un problema di soldi quanto perchè in macchina non è che mi piaccia moltissimo. Vista la mia mole fatico abbastanza a muovermi e a trovare la posizione.
Al che lei mi chiede: "Hai paura di fare bocca senza?". Beh ti confesserò che la situazione non mi entusiasma più di tanto.
In ogni caso per lei non è un problema e anzi si dimostra veramente simpatica.
Prestazione canonica, da macchina, e sotto con il prossimo cliente.
In mezzo alla bolgia infernale che è la via Emilia/tangenziale di Reggio sicuramente una ragazza gradevole, sia fisicamente che per simpiatia.
Spendere meno di così mi pare quasi impossibile.
La mancanza di camera la rende, almeno per me, impraticabile ulteriormente.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Ex Marabù
NOME: Natasha
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza e anche simpatica.
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE: In compenso ho incontrato recentemente una certa Natasha decisamente giovane che ho recuperato qui:
decisamente molto carina. Mora, bella, soda, simpatica.
Mi ha portato in un quartiere artigianale lì dietro, non avendo uno straccio di camera, che non ho apprezzato moltissimo perchè nonostante l'ora era decisamente "vivo".
Vale a dire che c'erano un treno di TIR e operai intenti a caricare e scaricare merci che distavano pochi metri da noi.
Il menù proposto è BJ+Rai1 a 30 € oppure BBJ+Rai1 a 50 €.
Opto per il menù base non tanto per un problema di soldi quanto perchè in macchina non è che mi piaccia moltissimo. Vista la mia mole fatico abbastanza a muovermi e a trovare la posizione.
Al che lei mi chiede: "Hai paura di fare bocca senza?". Beh ti confesserò che la situazione non mi entusiasma più di tanto.
In ogni caso per lei non è un problema e anzi si dimostra veramente simpatica.
Prestazione canonica, da macchina, e sotto con il prossimo cliente.
In mezzo alla bolgia infernale che è la via Emilia/tangenziale di Reggio sicuramente una ragazza gradevole, sia fisicamente che per simpiatia.
Spendere meno di così mi pare quasi impossibile.
La mancanza di camera la rende, almeno per me, impraticabile ulteriormente.