[rece] Natasha OTR - Reggio Emilia - Ex Marabù

Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Ex Marabù
NOME: Natasha
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza e anche simpatica.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: In compenso ho incontrato recentemente una certa Natasha decisamente giovane che ho recuperato qui:

decisamente molto carina. Mora, bella, soda, simpatica.
Mi ha portato in un quartiere artigianale lì dietro, non avendo uno straccio di camera, che non ho apprezzato moltissimo perchè nonostante l'ora era decisamente "vivo".
Vale a dire che c'erano un treno di TIR e operai intenti a caricare e scaricare merci che distavano pochi metri da noi.
Il menù proposto è BJ+Rai1 a 30 € oppure BBJ+Rai1 a 50 €.
Opto per il menù base non tanto per un problema di soldi quanto perchè in macchina non è che mi piaccia moltissimo. Vista la mia mole fatico abbastanza a muovermi e a trovare la posizione.
Al che lei mi chiede: "Hai paura di fare bocca senza?". Beh ti confesserò che la situazione non mi entusiasma più di tanto.
In ogni caso per lei non è un problema e anzi si dimostra veramente simpatica.
Prestazione canonica, da macchina, e sotto con il prossimo cliente.
In mezzo alla bolgia infernale che è la via Emilia/tangenziale di Reggio sicuramente una ragazza gradevole, sia fisicamente che per simpiatia.
Spendere meno di così mi pare quasi impossibile.
La mancanza di camera la rende, almeno per me, impraticabile ulteriormente.

Reaction score
166
In quel posto c'è ne sono 2...una bassina e un'altra alta con un bel Paccone di fuori...dovrebbe essere quella alta giusto?Peccato che faccia solo car..molte volte son stato tentato di fermarmi ma poi ho sempre desistito..anche perchè non è facile trovarla più di qualche minuto.....

Commenta
Reaction score
193
ZONA: via Emilia, 1 km oltre la rotonda Citroen, sulla sinistra andando verso Parma
NAZIONALITA': rumena
ETA': fra i 20 ed i 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, tonica, carina, poco seno
ATTITUDINE: molto portata, “idrovora”

Avevo adocchiato la ragazza già da un po' ma solo ieri, di rientro a Parma poco prima dell'una, mi sono fermato ad intervistarla. Il menù è variegato e comprensivo di BBJ, che è quello che desideravo. Mi sento Iva Zanicchi: “Ok, il prezzo è giusto!” “Sali”. Lei carina, spontanea, disinvolta e con una ottima predisposizione al social. Mi guida in una zona industriale che a mio dire è a rischio (vuoi che non passi un servizio di vigilanza privato?). Pulizia con salviettine umidificate e via con la suonata di flauto a pelle. Subito fa sparire completamente lo strumento; l'azione è decisa e convinta. Se fosse una free la definirei “una golosona” in quanto ciuppa di gusto, senza smancerie. Uso combinato di mano non sgradito. Si stacca prima della mia capitolazione, prontamente annunciata come concordato. Pulizia e successivo rientro verso l'ufficio pubblico. Soddisfatto. Un vero peccato che non sia disponibile l'opzione home.
P.S. L'ho definita golosona, ma col senno del poi - e guardando l'orologio - direi che il suo atteggiamento potrebbe essere considerato come ottimizzazione dei tempi di lavorazione.

40/15'/7

Commenta
Reaction score
12
P.S. L'ho definita golosona, ma col senno del poi - e guardando l'orologio - direi che il suo atteggiamento potrebbe essere considerato come ottimizzazione dei tempi di lavorazione.

40/15'/7
è sempre quello che mi domando io ... se è per attitudine o per convenienza .. di solito un buon metodo è quello di chiedere di abbassare un pochino il ritmo e vedere se si adegua.

Commenta
Reaction score
110
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, fisico ok, tette coppa A, carina
ATTITUDINE: tranquilla

Mi ero fermato una sera e mi era sembrata un po' moscetta, ieri sera le dico sali senza chiederle niente. In macchina si dimostra abbastanza amichevole, mi dice che c'è mancato poco che si rompesse un dente masticando una caramella e poi me ne offre una. Chiacchieriamo; ha una unica tonalità di voce, non se ne discosta mai, molto molto calma e pacata, una via di mezzo tra una che sta per addormentarsi, un robot e un trans. Tutti i miei predecessori l'hanno trovata molto simpatica e socievole, mentre io solo in media, mi faccio chiacchierate più spontanee con Cristina o Melissa, ma forse ero un po' sulle mie anch'io.

Porta delle calze collant, le chiedo lumi, e mi dice che sono per le zanzare (poverina, ha ragione) e poi perchè più tardi ha anche un po' freddo.

Dopo un po', insospettita dal fatto che non le ho chiesto cosa fa, mi chiede se ci conosciamo già.... In effetti le avevo solo detto di salire e non avevo mai accennato a cosa ci accingevamo a fare, allora le chiedo il menù che comunque conoscevo già. Intanto mi fa parcheggiare in un posto dove se teniamo la luce accesa ci vede chiunque passi per strada, e se la teniamo spenta non si vede una beata mazza. 30 tutto coperto, o 50 BJ scoperto e Rai 1 coperto. Le rispondo 30, e lei protesta: "Ma come, preferisci il BJ coperto????"Io: "No, non è che lo preferisco"
Lei: "Non hai i soldi?"
Io: "No, non è per i soldi"
Lei: "Hai paura?
Io: "Niente di personale, ma sto più tranquillo"
Lei: "Guarda che con pompino scoperto è sicuro che non prendi niente, è impossibile"
Avrà una specializzazione in venereologia, ma comunque faccio tutto all-covered.
Accendo la luce intanto che mi mette il condom, che è un discreto gommone, ma almeno è bianco e non quel "rosso infiammazione" che hanno le Codemondine, poi spengo la luce intanto che chuppa. Fa dei versi un po' strani, gurgle gurgle, gargle gargle, poi accendo la luce intanto che salto il tunnel centrale e vado dalla sua parte, e la tengo accesa anche durante l'insert-coin perchè altrimenti è veramente buio... non ha esattamente una "passerina", poi spengo la luce.
Si scopre il seno solo su richiesta, avrà una prima ma è carina.
Durante il durante ansima e respira un po' pesante, si vede che è della vecchia scuola che diceva che almeno un pochino bisognava fare finta, visto che invece le nuove leve durante il durante si danno lo smalto sulle unghie, chattano su Facebook, o guardano le stelle fuori dal finestrino.
Io: "Come mai non fai a casa?"
Lei: "Non ho una casa"
Io (pensando che dorma sotto i ponti): ". . . . . . . ."
Lei: "Sto in albergo"
Durante il durante le squilla anche piuttosto insistentemente il cell, che è una cosa che non fa mai molto piacere.

Alla fine mi chiede di accendere la luce, tira giù l'aletta parasole, e si specchia e si riassetta il trucco con molta cura, ci tiene ad essere in ordine, anche se le vorrei dire che il puttaniere medio non va tanto per sottile se hai una microsbavatura di rimmel o di rossetto.

Poi mentre ritorniamo, vado un attimo sul tema dell'albergo, facciamo due conti insieme, e non è che sia il massimo della convenienza, com'era immaginabile, tra l'altro dice che è anche un po' una topaia. Con quei soldi si paga tranquillamente un affitto, e ne avanza.

Concludendo, non è certo una scopata che tramortisce di piacere, c'è la scomodità dell'auto, del buio, di essere a lato di una strada, non so se ripeterò, se si organizza con una casa si può dare una seconda chance.

Ciao puttanieri.

Commenta
Reaction score
12
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima Vampira e anche simpatica appena sciogli il ghiaccio.
ATTITUDINE: ottima

Torno a rivedere un amico che da mesi non vedevo...pizza a reggio quattro chiacchiere in quelle serate afose dove l'unica cosa che immagini di poter far e muovere la lingua e blaterare...ma vuoi per esperienze e vizi comuni che ci ritroviamo insieme sulla mia puntercar a far su e giu la via emilia... fino a trovar solo luci blu....si vede che chi è rimasto in servizio vuol disturbare qualche punter :rofl:....finisce la serata e lo riaccompagno...ma il ritorno.....il ritorno in cui non hai obiettivi perche dai per persa la serata mi fa comparire lei...natasha...da tempo aspettavo l'occasione di farmela....e la via emilia ormai a quell'ora era totalmente libera...come un razzo mi fermo e carico,....natasha bella da far impazzire, vso da vampiro con un po di fondotinta...occhi e capelli scurissimi e un aria misteriosamente bella..nonostante il caldo lei dice che non lo soffre...anzi....ci accordiamo per un bj cabrio e rai1 per una velocita stradale normale...il tutto avviene in un area ben isolata nell industriale limitrofa e lontano credo da ogni possibile sguardo... lei è tranquilla e dopo pulizie di rito inizia un bbj bello...intenso e salivoso come poche fanno...sara la pulizia che per me è il principale biglietto da visita ma sembra le piaccia....sto per esplodere ma le chiedo il rai1 che mi spetta avendo pagato il canone :lol: e mi viene concesso per mia scelta per soli 5 min perche steparma sta cedendo e non puo saltare il cim...e cosi fu!!! lo fa senza una piega e con la giusta intensita non fermandosi al primo segnale di crema....(i miei figli poi verranno lanciati dal finestrino :prankster2:)...due minuti per ricomporsi...per spiegarmi che è qui dal raggiungimento della maggiore eta avvenuto un anno fa e dopo aver provato a Udine in un night è arrivata da noi....mi mangia 3chewingum (perche cosi riesce a fare il pallone mi ha specificato) e con lo sguardo dolce di questa vampirotta mi chiede un favore...che poi si rivelera una cosa davvero carina e improvvisa....ma questa è tutta un'altra storia personale....:heart::heart::heart:!!!!!!!

alla prossima sperando di potervi raccontare un altro cosi bel sogno come questo....se riuscissi a farli piu spesso!!!......

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
si Bird ho mandato messaggio per correzione scheda si CIM e non si ferma subito questo è il bello anche se il bello è venuto dopo...!!!

Commenta
Reaction score
12
garry....caro garry abbiam giocato a carte no???:on_the_quiet: non pensar male diciamo che tutto tutto a volte non si puo perche proviene da situazioni di normalità... fai urgere l'uscita !!!!

Commenta
Reaction score
84
ZONA:Fianco concessionaria mercedes via f.lli cervi
NOME: ANNA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI Bjj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:giovane, gran fisico, mora
ATTITUDINE: OTTIMA

recensione: Ieri sera tornando da Parma, vedo a fianco della mercedes una stangona mora , mi affianco e concordo un bel bjj con cim a 50 eurozzi, sale, dice di chiamarsi Anna e di venire dalla Romania, modi gentili, ci avviciniamo al luogo dell'imboscaggio, molto tranquillo e nascosto, si spoglia, fisico e culo da 10 inizia il bbj con calma, non ha fretta e alla fine ingoia tutto fino all'ultima goccia in un gram cim.
Devo dire che se mi capita ci torno, anche se ho visto che è molto richiesta, quando la ho riaccompagnata c'erano due macchine in attesa!!!!

P.S: : occhio a puffi che girano scatenati a fermare tutti, li ho schivati per un pelo, in effetti il pericolo di prendere multe è alto, a me è andata bene.

Commenta
Reaction score
166

Fatto
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Facciamo unire al thread esistente ha cambiato nome ma è eli ..un paio di giorni che è tornata al suo vecchio posto di lavoro...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto