[RECE] Natasha - OTR - Vicenza

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: strada padana verso verona, dove c'è il famila nella via a fianco all'ingresso di via pasubio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1(daty non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj,rai1 auto - 50 bj,rai1 appartamento - 70 bbj,rai1,daty appartamento - 100 bbj,rai1,rai2,daty appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa 7 di sex colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: vestita figa, nuda ancora più figa 165 x 47 kg,mora, 2 di seno piena, bel culo, bel fisico, figa depilata, nel complesso velina figa.
ATTITUDINE: simpatica socievole, alla fine frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa sono andato in quel di vicenza a fare un giretto, era tardi pioveva poco niente faccio un giro per viale della scienza è vedo sempre le solite, è vedo una nuova davanti la parte opposta di dove si mette maddalena la intervisto ma di viso non mi piace, visto che ci sono faccio un giro per vicenza, è vicino al famila noto questa bambolina mora cazzo che figa vestita in stile studentessa manga, cazzo è da parecchio che cerco una velina cosi, mi faccio il segno della croce che Dio me la mandi buona ( rischio multa ) lei si trova all'inizio di via pasubio è c'è il divieto d'accesso perciò non conoscendo le vie di vicenza mi tocca caricarla in strada in fretta è furia, mi fermo è le dico di salire subito, lei sale si presenta è proprio figa :w00tmesalia:, mi chiede cosa voglio fare, le chiedo se fa bbj è se riceve, è mi elenca il menu 30 bj,rai1 auto - 50 bj,rai1 appartamento - 70 bbj,rai1,daty appartamento - 100 bbj,rai1,rai2,daty, appartamento vabbè dai facciamo 70 da te, andiamo una volta arrivati in loco facciamo i 2 piani di scale, entriamo nella sua casa, mi chiede i soldi subito ok sgancio i 70, iniziamo a spogliarci è devo dire che nuda è veramente un'opera d'arte, mi stendo tutto nudo sul lettino singolo e lei con una salvietta mi pulisce il battacchio per bene è sorride ( sorride perche era gia durissimo perciò pigliava 70 senza fare fatica ) parte di bbj lento è salivoso usando solo la bocca, è mentre lei ciuccia le infilo 2 dita nella patata me lei non gradisce perciò la sgriletto è la accarezzo è le palpo per bene il culo, sento che sto per venire ( cazzo di gia ) le chiedo di scopare mi mette il condom ma prima mi chiede se voglio leccarle la figa, ok la patata è depilata è profumata ma daty,fk, con una otr non ci penso proprio è più forte di me non ci riesco, le dico di no, partiamo a mission è mentre pompo vedo le tettine davvero belle, la metto a pecorina è la visione di quel culetto paradisiaco mi fa pentire di non aver aggiunto 30 per averlo ma tempo 2 secondi sparo la cartuccia, mi tolgo mi passa una salvietta tolgo il tutto mi ripulisco ci rivestiamo, parliamo del più è del meno la riporto dove l'ho trovata.

Morale della favola
Come loft non trovavo una figa mora coma volevo io per fortuna l'ho trovata a vicenza, peccato che sia stata una otr, se era una loft mi sarei fatto un daty molto volentieri, peccato non averla inculata, la rece è breve perche tra preliminari è sex è tanto se ho durato solo 7 miseri minuti :w00tmesalia:sto giro è andata cosi, ci ritornero? Non penso.

PRO - figa, bel fisico,tette,culo
CONTRO - anche se sono venuto dopo solo 7 minuti forse anche meno mi incitava a venire, perciò frettolosa.

Non so mettere il link di google maps per qualcuno può metterlo grazie 1000.

Reaction score
3
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: via pasubio vicino al Famila di Creazzo
NAZIONALITA': a me ha detto Ucraina
ETA': 22 ma per me ne ha di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj e rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran mora, linearmente dell'est, fisico da velina, punto forte bside
ATTITUDINE: gentile e sorridente

LA MIA RECENSIONE:

Luogo di carico non è il massimo purtroppo ma raggiungendola dalla laterale del Famila si riesce a schivare sguardi indiscreti, lei si presenta con tacco 12, leggins nero che risalta gambe ed il lato b che ritengo sia quasi perfetto.
E' molto gentile e sempre sorridente, lungo il tragitto verso l'appartamento mi elenca il menù, ed opto per una prestazione standard.
L'appartamento è condiviso con un amica e non è il massimo come pulizia e location, ma lei ti fa dimenticare quello che ti sta attorno, si è spogliata e senza vestiti rende ancora di più.
La visione di lei presa da dietro e' quasi paradisiaca, bj nella media, come nella media sono le prestazioni simil freezer.

Commenta
Reaction score
20
[RECE]NATASHA-OTR-VICENZA CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: distributore pegoraro
NAZIONALITA':ucraina
ETA':27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto,lato b da urlo
ATTITUDINE:Ucraina,simpatica e molto socievole

Dopo molto arriva una mia prima recensione?
Sapendo che era ritornata venerdì sera questa sera decido dì di andare da lei,molto impegnata la becco dopo un bel Po,appena monta in macchina mi riconosce subito iniziamo a parlare e mi dice che è tornata tardi a Vicenza perché era andata a lavorare a Trento, e che però ora è ritornata alla casa base,arrivati al suo appartamento avevo già la mazza dura finché stavamo andando su (il suo culo e qualcosa di fenomale)arrivati in camera ci concordiamo con il prezZo :50.
Inizia con un bel pompini da urlo e finché me lo succhiava mi ha detto che se gli davo altri 50 euro me la faceva leccare e mi dava il culo (mi era venuta mezza voglia,ma sarà per la prossima volta)dopo 10 minuti di spompinamento perfetto si mette a pecora e mi dice solo la pecora.
Avendo davanti il suo lato b ho completamente perso la testa e ho iniziato a spingere di cattiveria..lei molto partecipe addirittura dopo un Po che la scopava forte ho sentito che è venuta.(era tutto bagnata).finale son venuto a pecorina dopo 10 minuti..
Una scopata unica e natasha si conferma sempre la numero uno,andando giù mi fa che per adesso resta un altra settimana a vicenza e poi vede se restare definitivamente qui o ritornare a Trento,io lo pregata di restare qui???
Montata in macchina e portata al suo posto..Direi una scopata da 10 e lode

Commenta
Reaction score
2
Menomale che c'è chi la sa descrivere a doverè

Argomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
20
E mora:)hardduro io non sono di Vicenza quindi non conosco bene le strade e per quello ho scritto distributore pegoraro

Commenta
Alto