[RECE] Natasha (ROM) - OTR diurna - Colturano (MI)

Reaction score
1.676
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natasha
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: ragazzina leggermente in carne ma slanciata, quindi è tutto ben distribuito, alta <170, capelli neri e lisci, occhi scuri dal taglio tipicamente rumeno, naso allungato, labbra tendenti al carnoso, viso, globalmente, a mio avviso carino e sexy. Culo pieno e abbastanza grosso da piacermi, tette inaspettatamente grandi, almeno una V, belle tonde, un filo allungate ma anche larghe. Unico neo non particolarmente sode al palpaggio, ma alla vista trasmettono felicità. Figa piuttosto stretta. Insomma giovane e tettona.
Attitudine: All'approccio un filo distaccata e decisa ma disponibile. Nel social parla parecchio se imboccata, alterna altre fasi dove sta sulle sue, trovata molto "ucraina" in questo. Mostra una certa timidezza per esempio non reggendo l'eye contact a lungo. Nel complesso amichevole e tranquilla. Nei giochi è molto passiva come già il suo carattere suggeriva, senza esagerare lascia fare e accoglie le richieste. Nel fuck gradisce anche la scopata intensa. Piuttosto paziente.
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro:15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Colturano
Coordinate: 45.380339, 9.345009

LA MIA RECENSIONE

Dopo la segnalazione nel thread della Binasca ero andato a intervistare Natasha quando ancora era arrivata da pochi giorni e non era ancora cercata da tutti i puttanieri della zona e non solo. Mi pare ovvio che il successo sia dovuto per lo più alle tettone e alla giovane età.

La ragazza, a vederla dalla strada, non attira particolarmente, sempre molto coperta e vestita di nero con un giaccone lungo. Nelle poche volte che l'ho caricata, l'ho anche trovata piuttosto struccata. Si mettesse in tiro farebbe una strage. La prima volta che l'ho caricata sono stato convinto dal fatto che fosse novizia e dalla naturale attrazione che ho subito avuto.

Una volta caricata, Natasha è piuttosto amichevole ma pacata, si parla, un po' in italiano e tanto in inglese, cosa che rende piacevole il viaggio verso l'imbosco (ne usa diversi tutti campestri) mantenendo allo stesso tempo sempre un filo di distacco. Avendo lei viaggiato, l'ho trovata più "sgamata" della novizia media nonostante sia chiaramente ancora una ragazzina.

Una volta all'imbosco Natasha tira giù il sedile e inizia a spogliarsi, toglie il giaccone e la maglia e mette in mostra le belle tette coperte dal reggiseno, a richiesta toglie direttamente anche le mutande, una gamba dei pantaloni e le scarpe rimanendo con delle calzine corte da ragazzina. Io vedendo le cosce piene e il culone mi allungo per toccarlo per bene e sentirne la consistenza e mentre lei mi copre col guanto passo a palparle le tette davvero grosse. Il reggiseno è piuttosto morbido così dopo qualche palpata le tette son già uscite fuori, lei si ferma, solleva il reggiseno sopra le pere per maggiore comodità e torna a dedicarsi al BJ.

Il BJ non è malvagio, mediamente profondo, forse un po' monotono ma fa il suo dovere e mi fa duro in breve anche grazie alla visione delle sue labbra carnose all'opera. Io nel frattempo mi dedico un po' alle tette a un po' a prendere a pacche il culone. Ovviamente provo anche a cercare il digit profondo ma la ragazza mi ferma quasi subito chiedendomi di rimanere sull'esterno. Così decido di dedicarmi più attivamente al suo BJ prendendole con la mano destra la testa e sbattendogli il cazzo tra le labbra, lei lascia fare e si dedica anche a qualche affondo più profondo quando glielo suggerisco. Un po' lascio fare a lei mentre le raccolgo i capelli che si mettono a ostacolo della vista un po' torno a giocare col mio cazzo nella sua bocca. Ogni tanto si stacca, rifiata mentre me lo sega per poi tornare al BJ a volte in tandem anche con la mano.

Quando passiamo al doggy tra i due sedili capisco che deve essere la prima volta che lo fa perché si dispone in un modo stranissimo. Una volta messa nell'asse giusto mi gusto il suo bel culo e prima di scoparla le strizzo le chiappe per poi dare qualche schiaffetto per fargliele muovere. Lei sta al gioco e muove il culo, non disdegna neanche che le massaggi il RAI2 e così in poco rinvigorisco l'erezione ed entro.

È bella stretta Natasha e a pecora è un bella visione, soprattutto perché accetta di buon grado di tenere la testa tutta giù e il culo in alto con le tette che strabordano dai lati del corpo. Anche quando le gambe le si aprono troppo per colpa della curvatura dei sedili basta un piccola indicazione non verbale e si rimette in posizione favorendo l'incastro.

Una volta riscaldata si lascia scopare piuttosto intensamente mugolando in maniera realistica mentre la tengo per i fianchi con le mani. Io, un po' mi stacco per giocare col suo culo e sbattergli il cazzo sulle chiappe, un po' la scopo piano allungandomi per prendere in mano le tette nel contempo. Lei ogni tanto gira la testa lanciando qualche breve occhiatina di compiacimento e così senza troppa fretta arrivo al dunque, mi godo la venuta dentro di lei per poi staccarmi con calma.

Una volta tornati sui nostri sedili lei mi passa un paio di salviette bagnate, pulizie e una volta sistemati, scambiando altre chiacchiere, si torna con calma all'ufficio.

Che dire?

La ragazza è piuttosto tranquilla, passiva nei giochi ma amichevole e alla mano. Qualche complimento non so quanto genuino da parte sua, ma funzionale al social e un corpo, non sportivo, notevole per chi ama le curve. Per finire, a più di un mese dalla sua comparsa, è rimasta piuttosto paziente come gli inizi.

Di contro, non è un maiala, qualche paletto nei giochi (anche se nell'ultimo incontro ha lasciato che le facessi fingering) e la difficile reperibilità (visto 2/3 colleghi alla volta appostati nelle loro auto con altri girare tra le rotonde nello stesso momento), visto che fa anche parecchio motel.

So da altre fonti che pratichi anche BBJ e RAI2 ma non so a quali rates visto che per un motivo o per l'altro non ho mai indagato.

[RECE] Natasha (ROM) - OTR diurna - Colturano (
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natasha
Nazionalità: Rumena di Bucarest
Descrizione fisica: ragazza leggermente in carne, alta circa 1,70, capelli neri lunghi, bei occhi, bel viso, assomiglia vagamente alla Ferilli
Reperibilità: non so, io l'ho beccata al secondo giro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro:15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Colturano
Coordinate: 45.380339, 9.345009

LA MIA RECENSIONE
Salve ragazzuoli, grazie al contributo di you made a mess, sabato decido di andare a trovare la punzella, avevo avuto modo, molto raramente, di percorrere la statale SP40 Melegnano Siziano, dove si va max a 70 all'ora, ma la zona dove sta Nathascia è per me sconosciuta, arrivo sul luogo e vedo la sua bottiglietta, faccio un giro di perlustrazione e al ritorno la trovo in postazione intenta a guardare il cellulare, accosto, la saluto, di viso mi piace, le chiedo il rate che è il solito, e la faccio accomodare, mi porta in un imbosco molto tranquillo, in mezzo alla natura, unica pecca, o vai piano o ci vuole un fuoristrada perché la strada è di campagna, con qualche buca, mi fa fermare, verso il dovuto e iniziare a spogliarsi, ha un maglioncino nero, dei leggins similpelle neri, e un reggiseno in pizzo sempre nero, che mi mostra, volendo sistemare il suo seno prorompente, sarà una quinta, ha alcuni tatuaggi sparsi per il corpo, di fisico non è una velina, per quelli a cui piace toccare qualcosa di sostanzioso, ma nemmeno una bbw, guardandola di profilo ha delle labbra a becco d'anatra, il top!!! per un ottimo pompino, infatti la ragazza ci sa fare, ottimi affondi e labbra aderenti che avvolgono la cappella, dopo un paio di immersioni, si passa a missionaria, dove apprezzo la sua fighetta depilata, la trapano per un po', la ragazza mi piace, avrei voluto girarla a pecora per ammirare il suo culo ma non faccio in tempo e riempio il gommino, il ritorno si scherza, le dico di andare in comune a protestare per far riempire le buche, e lei che se la ride, la riporto alla base e ci salutiamo, pronta a salire in macchina di un altro cliente già appostato, alla prossima!!!

Stamattina presente ma viso sempre un po’ triste…
Mi ricorda un po’ Mercoledì Addams tranne per le treccine 🤣🤣

Indietro
Alto