[rece] natasha ss 16 cervia

Reaction score
22
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA
ZONA: SS 16
NOME: NATASHA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': SUI 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, riccia, viso e fisico molto carini
ATTITUDINE: PESSIMA

LA MIA RECENSIONE:
Olindo prosegue la stagione romagnola 2012 nel peggiore dei modi, un incontro peggio dell' altro, almeno aiuto gli amici del forum a evitare simili bidonate, convinto che prima o poi verrà anche per me un tempo migliore..
La Natasha si trova subito dopo l' incrocio per Cervia venendo da rimini, subito dopo l' incrocio semaforico, dove solitamente sosta l'altra stangona bionda ungherese (pessima pure lei) da me già recensita nei giorni scorsi. Mortadella hai capito? Ora oltre le bionde è arrivata sta mora Natasha, giraci al largo..

La noto, appena arrivata, mai vista, inversione e intervista, non parla una parola mi dice ungarese io stasera, arrivata proprio ora, mi fa capire per 30 bj e rai1 e per 50 bbj e rai 1 ovviamente covered, è molto carina, alta 170 circa, gran fisico, capelli neri ricchi lunghi, gran bel visino simpatico e sorridente, nasino all' insù, due tettine che saranno una seconda.
Ok sali, vai è appena arrivata, io il primo cliente (l'avevo vista arrivare sul posto..), mi porta nel solito parcheggio dietro il distributore IP, saldo il 50ello, mi spoglio e lei NO.
Le faccio cenno di spogliarsi, non c'è verso.
Ma bene. Non spiccica una parola, provo a insistere, nulla da fare.
Va beh inizia il bbj e qui bella sorpresa, ci sa fare e è veramente piacevole, ci si dedica per 30 secondi circa poi fa cenno di scopare.
Stupito, la prendo e le rimetto la testa, sorride e rinizia per altri 30 secondi precisi.
(non metto faccine perchè sono abbastanza scocciato e poco incline a scherzare..)

Ok iniziamo il trombo, mi passa 1 condom alla fragola e si inizia, segni di dolore anche se sembra tutto tranne che stretta, con le mani mi tiene lontano il bacino, le cavo le mani e lei si irrigidisce e non le cava, mi dice no e mi fa capire che le fa male..oh comincio a incazzarmi ma non serve a nulla, non c'è dialogo e non capisce cosa le dico.
Per 2-3 volte provo a toglierle le mani che mi tengono a mezzo metro da lei ma nulla da fare.
Sono passati quasi 2 minuti e lei tira fuori il cellulare e mi fa vedere l'ora, che è tardi e devo finire.
sono incazzato nero.
Basta esco e mi rivesto senza nemmeno esser venuto tanto ho i nervi.
Mi siedo sul mio sedile e sento un tanfo a dir poco allucinante di pesce morto, e che cazzo, aveva la figa che puzzava in modo allucinante, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ora mi fermo un pò e aspetto tempi migliori, Mortadella la romagna è peggiorata in modo assurdo, l'anno scorso una meraviglia, una recensione più bella dell' altra e ora tutte ste fregature..

Reaction score
39
ciao olindo...io non frequento otr...preferisco lavorarmele a letto....però ogni tanto vengo a leggervi che siete simpatici...purtroppo le fregature ci sono e ci saranno sempre come nella vita di tutti i giorni.....pure io ne ho prese di fregature....leggevo un'annuncio....poi arrivavi li e la tipa non era nemmeno quella che avevo visto in foto....oppure al telefono ti elencava il menù e poi arrivato li....ti diceva tutt'altro...vabbè....comunque cosi per darvi un consiglio...se vi va...per cambiare magari potreste farvi un giretto verso lido di classe....io vado al mare da quelle parti da diversi anni....e alla sera..c'è abbastanza movimento...a parte i trans che ci sono spesso.....ogni tanto si vedono macchine parcheggiate sulle rotonde con ragazze carine che aspettano....e ogni tanto le vedo anche li sedute sulle panchine del viale principale....e ogni tanto si vedono anche ragazze dentro savio paese...soprattutto nella zona dove hanno fatto la strada nuova con le rotondette....non so se ci siete già stati in questi posti....magari trovate qualcosa di buono....ciao ragazzi

Commenta
Reaction score
339
No no....così non va bene.
Fatti benedire perché l'estate é lunga.
Perché non chiedi al tuo socio, ti avrei detto chi devi evitare.
Comunque é nuova , sei perdonato e perdoniamo anche lei----> s'la vo lavurer, le mei c'la cambia ( se vuol lavorare é meglio che cambia)
Quella bollata di Ungheresi tendono al rialzo.
Io siceramente ho collaudato solo le 2 bionde, le prime che sono arrivate...ora sono in 5 ............2 more e 3 bionde-
Questa, non l'ho mai vista da vicino.
Tanto per farti capire, mi sono ripassato la bionda della piazzola al buio, non quella altissima che é verso al semaforo.
Mi ha riconosciuto, mi ha ringraziato, perché sono ritornato e ti dirò che si é comportata diversamente ( in meglio )
Non so se invogliarti a riprovare,questa Natasha, può adar bene come può andar peggio----> é un rischio
Comunque, ci sono parecchie novità....spero che non ribecchi ancora dei soggetti del genere.....ce ne sono parecchie.
La prox volta voglio leggere una rece divertente OK...in bocca al lupo------> anzi mettilo in bocca alla troia di turno

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
No no....così non va bene.
Fatti benedire perché l'estate é lunga.
Perché non chiedi al tuo socio, ti avrei detto chi devi evitare.
Comunque é nuova , sei perdonato e perdoniamo anche lei----> s'la vo lavurer, le mei c'la cambia ( se vuol lavorare é meglio che cambia)
Quella bollata di Ungheresi tendono al rialzo.
Io siceramente ho collaudato solo le 2 bionde, le prime che sono arrivate...ora sono in 5 ............2 more e 3 bionde-
Questa, non l'ho mai vista da vicino.
Tanto per farti capire, mi sono ripassato la bionda della piazzola al buio, non quella altissima che é verso al semaforo.
Mi ha riconosciuto, mi ha ringraziato, perché sono ritornato e ti dirò che si é comportata diversamente ( in meglio )
Non so se invogliarti a riprovare,questa Natasha, può adar bene come può andar peggio----> é un rischio
Comunque, ci sono parecchie novità....spero che non ribecchi ancora dei soggetti del genere.....ce ne sono parecchie.
La prox volta voglio leggere una rece divertente OK...in bocca al lupo------> anzi mettilo in bocca alla troia di turno

No grazie, solo a pensare alla puzza di pesce morto che faceva mi rivede col lumicino, quest'estate è partita malissimo!

Commenta
Reaction score
339
Dai non demoralizzarti: Anche l'italia gli ultimi mondiali era partita male....poi li ha vinti.

Commenta
Reaction score
0
ciao Olindo se ti può consolare lo stesso bidone lo ho preso anch'io..in una di quelle serate-no,posso confermare quasi parola per parola le steese
cose,mi sono quasi incazz..mi ricordo,ma come pretendono di poter lavorare in quel modo?..mah..esperienza quasi terrificante....

Commenta
Reaction score
339
Allora solo io ho beccato bene? ho trombato le 2 bionde, quella che sataziona con lei e l'altra nella piazzola + avanti prima di arrivare al distributore.
La stangona sua collega , gli ho anche schizzato in bocca, mi ha svuotato e quando è stato ora di sputare, si è precipitata, per aprire la porta, ma non si è aperta: quindi ha dato una capocciata nel vetro e ha deglutito il tutto perché ha anche parlato :sarcastic_hand:

Olindo, ho visto nuove novita, provate e ti dirò che meritano veramente.
Per ora devo stare fermo almeno 2 mesi " ho gia chi mi spompa. :whistle3:

Commenta
Alto