[RECE] NATHALIA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Assente da un mese non per volontà mia :mda:
Ritorno in PFI salutando innanzitutto i cari amici e colleghi punter, ne avrei da raccontare a iosa di scorribande e visite varie effettuate in questo periodo ma per ora vi illustro una breve recensione della trans probabilmente più bella mai vista e incontrata:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4280

L'avevo già notata quand'era a Roma e devo dire che ero perfino tentato di una trasferta in terra capitolina (magari approfittando del doppio impegno in trasferta del mitico Bologna FC :biggrin: ) poi inizio settimana noto su piccole trasgressioni che è arrivata qui :shok: :yahoo:
La chiamo subito, voglio e pretendo essere il primo bolognese a testarla, eh ci mancherebbe :rtfm: , la chiamo e mi dice che è in viaggio e che sarà disponibile dalle ore 17 :mda:
La chiamo alle 17,01 :whistle3: e mi dice che ci sarà alle 18 :sorry: va beh aspettiamo, alle 18,01 richiamo e non risponde :sad: insisto e finalmente risponde, mi dice via mezzofanti all' inizio (location già nota..), regalo doppia urbana (chiarito bene da me..dopo capirete) e che se vengo dopo mezz'ora la troverò docciata e profumata :give_heart: .
Alle 18,31 sotto casa la chiamo :biggrin: e non risponde :mda:
Insisto e finalmente risponde, ah tesoro faccio una doccia e tra mezz'ora mi trovi docciata e profumata :shok: ; ribatto che avevo appuntamento ma sembra lei non si ricordasse nulla :mda:
Eh no qui si sopporta perchè Olindo vuole andarci a fondo con questa meraviglia della natura, alle ore 19,01 la richiamo sotto casa e non ci crederete, terza storia della doccia e mi rimanda di mezz'ora :sad:
Ok vado a farmi un panino e alle 19,31 sotto casa, arrivo, la chiamo e mi dice sì tesoro sono tua, tra 2 minuti ti apro il portone e sali :yahoo: :yahoo:
Mi metto ad aspettare sotto casa :whistle3: quando dall'angolo della strada spunta un nanerottolo alto sì e no 165 cm, tarchiato, col giubbotto, viene dritto verso di me, si ferma davanti al portone e col cellulare chiama lei :shok: :shok: se ne frega della mia presenza e non so se vengo scambiato per lui, sta di fatto che dopo poco apre il portone e sto qua si fionda su :suicide2: ditemi voi....cosa mi mettevo a litigare col tipo eh no c'era prima Olindo :mda:
Basta!!!! Non gliela dò vinta e aspetto..dopo 10 minuti il tipo scende e la richiamo (già dovevo immaginare..passati 10 minuti massimo, va beh ma il nanerottolo era proprio bruttone..) le spiego che ero quello di prima, manco mi riconosce, mah....mi apre e salgo, primo piano, me la trovo davanti, ragazzi una meraviglia della natura, forse ancor più bella che in foto, sembra una figa da 10 e lode e che figa....alta come me..splendida....mi accompagna nella stanza, le dò il regalo pattuito e lei in modo scontroso ribatte eh no tesoro io parto da 200 :shok: :sad: le contesto che eravamo d'accordo per la doppia urbana ma lei non transige, sei tu che hai capito male io per meno di 200 non faccio nulla :suicide2:
Ok....trucchetto del bancomat, le dico che scendo a prenderli, almeno non obietta nè dubita nulla, io scendo dicendole che torno subito e me ne vado sconsolato, il mio sogno si è frantumato :suicide2:

PASSANO TRE GIORNI
E OLINDO NON LA DIMENTICA
VUOLE RIPROVARCI
:diablo:

Oggi la richiamo proprio da sotto casa, mi risponde, le dico sono qui sotto ti ho chiamato prima :whistle3: e lei, ti apro, e io, sì ma regalino doppia urbana vero, e lei sì sì amore sali :mda:
Salendo mi domandavo, e se mi riconosce :mda:
Entro, bella, bella, bellissima, splendida :give_heart: :give_heart: oggi era diversa, carina, socievole, mi dice che è nata in Brasile ma di madre francese, ha 18 anni, prende il regalo concordato senza battere ciglio e poi....beh che dire, io solo attivo, lei meccanica anche se non schiva del tutto bacini e approcci, tutto rigorosamente covered, insiste per farti venire subito e infatti la prestazione è da 4 ma lei è da 10 e lode.
Domani va via da Bologna e torna dagli amici romani, prima di uscire le ho chiesto, ma per stare con te con calma e tu non sei meccanica, quanto vuoi? Mi spara quadrupla urbana, penso sarebbero spesi bene, ma chi le crede, chi ci capisce qualcosa, credo sia umorale, un prenderci a come la trovi e se mantiene le promesse, sta però di fatto che è semplicemente meravigliosa, un angelo di cui innamorarsi :heart:

:bye:
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
ultras70 ha scritto:
Ben tornato anche da parte mia!!! :bye:

Ti sono mancate eh le mie sorpresine vecchio amico mio di forum :whistle3:

[spoiler:1rxkfco4]
FrancescaMenarini.png
[/spoiler:1rxkfco4]

:biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
aleph ha scritto:
Bentornato!
Comunque...io non sarei tornato dalla tipa!

Grazie! Hai ragione ma era troppo che l'avevo puntata, sicuramente è frettolosa e è un terno al lotto beccarla in buono o no, il rate è stato per vederla nella sua bellezza, non certo per la prestazione alla quale dò un 4 e nulla più!

:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
L'avevo descritta qui...
http://punterforumitalia.com/main/forum/view ... t=Nathalia

...E capisco perfettamente Olindo che, dopo averla vista, ci è tornato.
Magari, io me ne sarei andato subito e non l'avrei vista nemmeno la prima volta... Ma queste sono speculazioni. Si sa che Olindo ha un fiuto naturale per le rogne... Ehehehe

Comunque sia, a me disse di gran culo al primo incontro, quello che ho recensito, salvo poi notare una discontinuità di umore e di prestazioni... Credo che la questione sia imputabile al fatto che sia una "vegetariana" convinta... Tanto per farti capire da che parte gira... il fumo... Ehm...

In ogni caso, se qualche incontro è stato al livello di sufficienza, debbo dire che alcuni sono stati veramente commoventi... Lei è davvero una sorca di primissimo piano (come in foto, niente da dire) e solo una leggera durezza di tette (e, forse, esuberanza di fette) inficia una fisicità davvero esaltante. Quando "in buona" il menù può contemplare... BBJ, CIM, la sua venuta (e vi assicuro che c'è da aprire l'ombrello, anche a un metro di distanza...), il suo tentativo di deflorarti (senza successo, il calibro non è compatibile con le mie pressocchè inviolate terga), mentre, alla missionaria, ti caccia dolcemente la lingua in bocca e i suoi capelli ti accarezzano le spalle... Tutta roba per la quale la piotta è giustificata. Un quadretto, ivero, idilliaco... Ma che non si presenta con continuità.

Altra, pessima, abitudine, che confermo, è quella di farti aspettare... Io però più di dieci minuti non aspetto. E un paio di volte me ne sono andata. Idem con patate il fatto di non ricordarsi delle persone, salvo poi farti le feste quando ti vede. C'è di buono che se non altro non si salva i numeri di telefono dei clienti.

Chiudo dunque astenendomi da ogni coniglio... Il rischio della sola è in agguato. Inoltre, dato il temperamento e la giovine età, mi sentirei di escludere che un più pingue guiderdone possa cambiare la situazione... Anzi, all'aumentare del corrispettivo, aumenta proporzionalmente il rischio di prendere una fregatura.

Io, però, mi sa che qualche altra chance gliela do'.

Olì, tu che dici?
Almeno questa non mena!!!

__________________loziojulio
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Caro Olindo, confermo in toto quello che è successo a te. La signorina è arrivata oggi a Cosenza, ovviamente con una figa del genere mi sono immediatamente diretto ad occhi chiusi da lei, senza nemmeno consultare il forum. In pratica mi ha fatto chiamare diverse volte, rimandandomi sempre di 15-20 minuti piu tardi perchè diceva che doveva farsi la doccia. Ogni volta che facevo passare il tempo richiestomi e la richiamavo per salire, mi replicava sempre con la storia della doccia...e di riprovare a chiamarla più tardi.

Sono stato come un pirla nelle vicinanze della casa ad aspettare che mi facesse salire, ma ogni volta mi rinviava. Ad un certo punto mi son stufato e sono andato via. Secondo me la doccia è solo una scusa per non ammettere che è impegnata con un altro cliente, quindi se così fosse è da scartare a priori perchè vuol dire che risponde di continuo al telefono. Ma sia chiaro, questa è solo una mia ipotesi.

Ah dimenticavo....mi ha sparato 200 rose....forse non ha ancora capito dove è venuta a lavorare :biggrin: se pensa che a Cosenza c'è gente che le dà ste cifre vuol dire che è fuori dal mondo. Se abbassa le pretese ci vado, altrimenti per me può tornarsene a Roma o Milano.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Julio ha scritto:
L'avevo descritta qui...
http://punterforumitalia.com/main/forum ... t=Nathalia" onclick="window.open(this.href);return false;

...E capisco perfettamente Olindo che, dopo averla vista, ci è tornato.
Magari, io me ne sarei andato subito e non l'avrei vista nemmeno la prima volta... Ma queste sono speculazioni. Si sa che Olindo ha un fiuto naturale per le rogne... Ehehehe

Comunque sia, a me disse di gran culo al primo incontro, quello che ho recensito, salvo poi notare una discontinuità di umore e di prestazioni... Credo che la questione sia imputabile al fatto che sia una "vegetariana" convinta... Tanto per farti capire da che parte gira... il fumo... Ehm...

In ogni caso, se qualche incontro è stato al livello di sufficienza, debbo dire che alcuni sono stati veramente commoventi... Lei è davvero una sorca di primissimo piano (come in foto, niente da dire) e solo una leggera durezza di tette (e, forse, esuberanza di fette) inficia una fisicità davvero esaltante. Quando "in buona" il menù può contemplare... BBJ, CIM, la sua venuta (e vi assicuro che c'è da aprire l'ombrello, anche a un metro di distanza...), il suo tentativo di deflorarti (senza successo, il calibro non è compatibile con le mie pressocchè inviolate terga), mentre, alla missionaria, ti caccia dolcemente la lingua in bocca e i suoi capelli ti accarezzano le spalle... Tutta roba per la quale la piotta è giustificata. Un quadretto, ivero, idilliaco... Ma che non si presenta con continuità.

Altra, pessima, abitudine, che confermo, è quella di farti aspettare... Io però più di dieci minuti non aspetto. E un paio di volte me ne sono andata. Idem con patate il fatto di non ricordarsi delle persone, salvo poi farti le feste quando ti vede. C'è di buono che se non altro non si salva i numeri di telefono dei clienti.

Chiudo dunque astenendomi da ogni coniglio... Il rischio della sola è in agguato. Inoltre, dato il temperamento e la giovine età, mi sentirei di escludere che un più pingue guiderdone possa cambiare la situazione... Anzi, all'aumentare del corrispettivo, aumenta proporzionalmente il rischio di prendere una fregatura.

Io, però, mi sa che qualche altra chance gliela do'.

Olì, tu che dici?
Almeno questa non mena!!!

__________________loziojulio


scusa Julio, spiegati meglio...com'è messa a dote?
 
Commenta
Alto