[RECE] NATHALIA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
Caro Olindo, confermo in toto quello che è successo a te. La signorina è arrivata oggi a Cosenza, ovviamente con una figa del genere mi sono immediatamente diretto ad occhi chiusi da lei, senza nemmeno consultare il forum. In pratica mi ha fatto chiamare diverse volte, rimandandomi sempre di 15-20 minuti piu tardi perchè diceva che doveva farsi la doccia. Ogni volta che facevo passare il tempo richiestomi e la richiamavo per salire, mi replicava sempre con la storia della doccia...e di riprovare a chiamarla più tardi.

Sono stato come un pirla nelle vicinanze della casa ad aspettare che mi facesse salire, ma ogni volta mi rinviava. Ad un certo punto mi son stufato e sono andato via. Secondo me la doccia è solo una scusa per non ammettere che è impegnata con un altro cliente, quindi se così fosse è da scartare a priori perchè vuol dire che risponde di continuo al telefono. Ma sia chiaro, questa è solo una mia ipotesi.

Ah dimenticavo....mi ha sparato 200 rose....forse non ha ancora capito dove è venuta a lavorare :biggrin: se pensa che a Cosenza c'è gente che le dà ste cifre vuol dire che è fuori dal mondo. Se abbassa le pretese ci vado, altrimenti per me può tornarsene a Roma o Milano.
Fortunato ha scritto:
Caro Olindo, confermo in toto quello che è successo a te. La signorina è arrivata oggi a Cosenza, ovviamente con una figa del genere mi sono immediatamente diretto ad occhi chiusi da lei, senza nemmeno consultare il forum. In pratica mi ha fatto chiamare diverse volte, rimandandomi sempre di 15-20 minuti piu tardi perchè diceva che doveva farsi la doccia. Ogni volta che facevo passare il tempo richiestomi e la richiamavo per salire, mi replicava sempre con la storia della doccia...e di riprovare a chiamarla più tardi.

Sono stato come un pirla nelle vicinanze della casa ad aspettare che mi facesse salire, ma ogni volta mi rinviava. Ad un certo punto mi son stufato e sono andato via. Secondo me la doccia è solo una scusa per non ammettere che è impegnata con un altro cliente, quindi se così fosse è da scartare a priori perchè vuol dire che risponde di continuo al telefono. Ma sia chiaro, questa è solo una mia ipotesi.

Ah dimenticavo....mi ha sparato 200 rose....forse non ha ancora capito dove è venuta a lavorare :biggrin: se pensa che a Cosenza c'è gente che le dà ste cifre vuol dire che è fuori dal mondo. Se abbassa le pretese ci vado, altrimenti per me può tornarsene a Roma o Milano.

Pazzesco....stesso identico comportamento avuto con me a Bologna, sta qua meglio venga messa in una bella lista nera, ti fa aspettare ore, tira bidoni, sempre la menata della doccia e poi amico Fortunato se salivi finiva come a me con una bella prestazione da 4, peccato perchè meriterebbe :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ragazzi...
Non aggiungerò altro a quanto già detto in passato (scusate anzi se mi ripeto).

Ma cerco di illuminarvi in base a quanto ho potuto capire frequentandola:
- di solito non risponde al telefono mentre opera (almeno questo... e almeno per quanto mi è capitato nelle varie volte in cui ci son stato)
- dipende molto dal suo umore come reagisce all'incontro (per quanto non posso dire che sia mai stata meno che sufficiente)
- se "in buona" la prestazione sulla mezzora è da record e esci con i trentadue denti che splendono al sole (oltre la mezzora, scatta la tariffa extra... o forse si annoia lei... Boh?)
- è molto vero che faccia aspettare e/o non rispetti gli appuntamenti: a me è una cosa che da ai nervi.

In passato, memore delle belle situazioni, sono stato elastico sugli orari (quarto d'ora accademico, talvolta un po' di più) e lei mi ha sempre accontentato senza esagerare con le dilazioni.

L'ultima volta, però, mi ha bucato un appuntamento molto preciso e mi ha chiesto di aspettare (esplicitamente) che finisse con il cliente che aveva accolto... al posto mio, con tanto di scuse ripetute via SMS.
Io l'ho educatamente ma fermamente sfanculata chiarendole che con tali metodi si procaccia una clientela diversa dal sottoscritto... E, a rischio di andare in bianco, mi sono cercato qualcun altra seduta stante nel poco tempo che avevo da dedicare.
Inutile dire che l'ho trovata... Senza nemmeno risalire in macchina.
Forse non era la Fata Turchina, ma ho comunque scopato di gusto (grazie alla mia pingue agendina).

Il gioco è quello di puttane e puttanieri... Siamo gente poco seria... C'è poco da fare.

Essere corretti -PERO'- IMHO è un plus che paga.
Ma quando scopi, scopi, e le regole del vivere civile, purtroppo, vanno a fanculo.

Morale: nemmeno io ci sono più tornato... Ma se vi capita, una chance dategliela... Perchè vale.

__________________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Se questa viene a Milano..la dura minga..la mandan subit a dar via i ciapp a Roma.. :rofl: !!
 
Commenta
Alto