[RECE] Nathalie trans - Palermo - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
SICILIA
RIFERIMENTO INTERNET http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-gmdq41038341
CITTA DELL'INCONTRO:palermo
NOME INSERZIONISTA: nathaly
NAZIONALITA': credo venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA e PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e femminile
DOTAZIONE: credo sui 18 cm, ( non gli e l'ho misurato mi mancava il doppio decimetro)
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
INDEX : 33988758xx

Ieri visto l'annuncio mi decido a chiamarla. Dalla voce un po' forte mi era venuto qualche dubbio ma decido di andare lo stesso. Durante pausa pranzo mi dirigo in noto vicolo trombodromo di via torino. Chiamo salgo a 1 piano e fuori dalla porta mi ritrovo lei che mi aspetta bella come da foto, contento per non avere preso fregatura entro. Un po di social time, ci spogliamo e inizia a strusciarsi per poi dirigersi verso il mio pirilli. Devo dire ben fatto e con passione, poi iniziamo le danze in varie posizioni con venuta finale da parte mia e un po delusione da parte sua che voleva che la cavalcalsi ancora. rate velocita' urbana cosa rara di questi tempi. Che dire belle esperienza, lei gentile bella fisico asciutto , 3 tette a coppa bel culo. Come da foto sicuramente ci tornero'.
Per la foto ricordo non riesco a metterla se qualche collega gentilmente riesce a metterla farebbe cosa gradita a tutti. grazie mille

P.S.: il racconto e' una mia pura invenzione frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a persone cose o luoghi e' puramente casuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
"new..new...nathalie trans....appena arrivat@... Per pochissimi giorni.... Bellissima e realissima … adesso qui …. Bellissima trans…. Per farti stare bene… super dotata… con un bastone pronto e duro per te…. Se vuoi posso anche prenderlo io … sono attiva e passiva… ma soprattutto disponibile.. Ad impalarti per bene….. Le mie foto sono realissime e il mio uccello e gustosissimo…. Vieni a prenderlo o a darmelo impalarti per bene….. Le mie foto sono realissime e il mio uccello e gustosissimo…. Vieni a prenderlo o a darmelo ! Chiama"
 

Allegati

  • Nathalie1.jpg
    Nathalie1.jpg
    35,1 KB · Visite: 248
  • Nathalie2.jpg
    Nathalie2.jpg
    48,9 KB · Visite: 207
  • Nathalie3.jpg
    Nathalie3.jpg
    26 KB · Visite: 205
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
wook lascia perdere a palermo c'é un gran tempo di merda, piove ininterrottamente da 4 giorni! Comunque ragazzi sono indeciso se aprire un 3d otr o fare singole rece, aoorna torno pero' perché non avendo il pc dietro mi viene complicatissimo. Tra l'altro stanotte ho beccato in giro luna burrosa trans dominante, mia vecchia conoscenza e ho fatto tripletta, quindi mi sa che faro' singole rece. A presto colleghi.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Non faccio classica rece perchè non ho avuto nessun contatto fisico con la tipa in questione, la sono andata soltanto a trovare !
La chiamo, a me nn convinceva tanto come tutte le tgirl di bakeca a Pa, ma vista la rece di Vincent e l'assenza di altro materiale decido d andare.
Al tel lei promette parecchio, mi dice che si farà il tutto con molta calma ecc. per 50.
Riceve in pessima zona. Chiamo, salgo e mi accoglie dicendo ''mi hai portati i 100?'' e io dico ''no, mi hai detto 50''. E lei ''ah'', ma un po nervosa. Le dico di accendere una luce dato che stiamo quasi al buio, lei accende e poi spegne... è sempre un po'agitata e nervosetta! Risp al telefono e mi tiene li 10 minuti ad aspettarla. Termina la telefonata, le dico d nuovo d accendere e che nemmeno la vedo. Lei riaccende e rispegne.... Non mi piace, ha i tettoni, ma per me è parecchio mascolina. ha le braccia muscolose... Le dico che nn mi va e preferisco andare via, lei mi dice '' nooooo allora tu mi devi pagare il disturbo, io ho messo i tacchi....''. Era parecchio sclerata, nn ancora aggressiva ma secondo me ha ''qualche vizietto'' considerato il modo in cui mi tratta dal nulla senza che io avessi mai chiesto prestazioni speciali, sconti e via dicendo. Le dico certo ! è notte, zona di merda, stabile per nulla tranquillo. metto una mano in tasca esco 10, glieli do, ed esco salutandola. Il tutto in una frazione di secondo, nn ha avuto il tempo di ridire sui 10 poichè ero già per le scale. Mentre vado via lei mi urla dalle scale ''c'è un'altra trans al piano di sopra aspetta aspettaa'' . Mah vi immaginate .. esco e incrocio un mezzo conoscente ...... Insomma così mi passa la voglia !
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
siamo in due allora!!! la paranoia chw ti becchi qualche conoscente è un deterrente anche per me ultimamente poi mwttici la crisi i pacchi che si prendono.......
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
ma infatti sarebbe meglio fare otr specie con le trans, considerando quello che si trova in appartamento.... però il rischio è troppo alto in via lincoln (puffi, conoscenti ecc). Ho smesso da qualche anno, prima ero più incosciente.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
se penso alle cazzate fatte in gioventù,il tempo passa e il rischio sputtanamento è molto alto prima consumavo una volta a settimana max ogni 15 giorni ora sono arrivato ad una volta ogni 2 o 3 mesi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
io otr non ce la farei mai... immaginate se vi ferma la polizia...tremendo!!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
155
Reaction score
1
Località
Nowhere, Sicilia
[rece] Nathalie - Palermo - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nathalie
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/...alie-maravillosa-trans-veramente-ac7945149476
CITTA DELL'INCONTRO: Colombiana
NAZIONALITA': Siciliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60" circa
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi castano/scuri, bella, bel sorriso, bel culo e tette sode, corpo molto scolpito capezzoli morbidi, 1,68cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Passiva-Attiva / GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32021752xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri notte cerco il suo numero di telefono qui sul forum, niente, poi cerco il nome e trovo la rece di un collega.
Ottima rece, quindi la contatto e mi dice che è disponibile, era l'1 di notte.
Al volo mi dirigo in quel del trombodomo di via T*****o, la chiamo, salgo, mi apre sorridente.
Lei è bella e ben fatta, molto affabile, simpatica e socievole.
Le chiedo se vuole versato il concordato e mi dice non c'è problema anche dopo.
Mi chiede se voglio utilizzare il bagno, accetto e anche lei si rinfresca.
In stanza iniziamo con i strusciamenti e diamo il via alle danze. Abbiamo fatto di tutto e di più.
Mi scoccia stare a raccontare il tutto, onestamente vedo troppe poche persone che recensiscono e gli altri "vivono" di questo.
Posso dire in conclusione che lei è molto affabile, mai stato così bene con una trans.
Mi è piaciuta talmente tanto che ci ritornerò.

Tanto vi dovevo.
Buone trombate
 

Allegati

  • d4ba40dba392c801e83bca6a4e0c530e.upload.jpg
    d4ba40dba392c801e83bca6a4e0c530e.upload.jpg
    10,5 KB · Visite: 131
  • 691045df51b40c6cde19b1e462ac25da.upload.jpg
    691045df51b40c6cde19b1e462ac25da.upload.jpg
    9 KB · Visite: 128
  • 1f5c5f762952fecf02fe1973db0e3401.upload.jpg
    1f5c5f762952fecf02fe1973db0e3401.upload.jpg
    7,9 KB · Visite: 129
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
si diceva che c erano telecamere e controllavano il via via. poi è un concentrato di pulle e trans ricambio se nn settimsnale almeno quindicinale.quando ci sono troppi movimenti la "zia poli" può arrivare in ogni momento.perciò occhi aperti!!!!!
 
Commenta
Alto