[RECE] Nathalie trans - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Nathalie
RIFERIMENTO ANNUNCIO:*http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-completa-24anni-883r86195329
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto naturali è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, COB/CIF,
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 Minuti
DESCRIZIONE FISICA:Molto TRAV, No Tette, Altezza 1.85 / 1.90 con i tacchi, pelle olivastra,**ma bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Partecipe, sorridente, attiva e passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ascensore al 3 Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38885892xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima rece qui sopra spero di aver scritto il tutto e nel modo più corretto. Allora la mia recensione . Da premettere che Linda l'ho conosciuta già precedentemente altre 2 volte durante il 2014. Devo dire che lei è stata la mia prima ed unica trans fino ad oggi. Riceve in zona Cisanello l'appartamento pulito… Lei è bellissima e' altissima credo più di 180cm comunque siamo li..si e nascosta dietro la porta già pronta con pisello di fuori e corpetto nero, niente mi ha fatto vedere un po' l'appartamento piccolo e poi sul letto..Il cell tenuto spento appena pagato quanto concordato. Che dire a me e subito piaciuta, niente baci con la lingua, poche tette sempre con il corpetto io sono stato sempre un po' teso ( era la mia prima esperienza) e ancora oggi ripenso al fatto che non ho dato tutto me stesso ma ero un po bloccato per mia colpa naturalmente. Comunque ci siamo spogliati, ci siamo toccati per tutto il corpo ci siamo strusciati. Sotto bello duro si sentiva in mano che era durissimo sui 21 – 22 .Mi ha fatto un gran bel bj poi siamo passati al 69 ben fatto sia laterale che lei sopra riesce a muoversi molto bene, sapeva che era la mia prima volta mi ha guidato non mi ha portato fretta alla fine sono arrivato con un bj senza preservativo, lei è molto lenta a venire. Disponibile sia attiva che passiva. Siamo rimasti un po' sul letto a parlare di nuovo del più e del meno poi si era fatto tardi e son dovuto andare via. Ragazza bellissima gentilissima e con la testa sulle spalle. Per me lei è un'amica e non posso fare altro che parlare bene…. La prossima volta faremo di più...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 1.611
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,8 KB · Visite: 848
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
19
Riassumendo: trav. altissima e bellissima, niente baci con lingua, classici 21-22 cm durissimi ma lenta a venire, tanto da non venire par di capire, 69 sia laterale che lei sopra, fine senza fretta con un con un bj senza preservativo.Disponibile sia attiva che passiva.COMPENSO CONCORDATO:120 Preliminare visita dell'appartamento,"mi ha fatto vedere un po' l'appartamento" circostanza tanto pregevole quanto rara che da sola varrebbe, a mio avviso, il compenso richiesto e concordato.

Commenta
Reaction score
61
Scusatemi se mi permetto di inaugurare "l'angolino del genovese" ... ma 120 per un trav che non sbrodola sono A PRESCINDERE un po' tantini ...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Scusatemi se mi permetto di inaugurare "l'angolino del genovese" ... ma 120 per un trav che non sbrodola sono A PRESCINDERE un po' tantini ...
gentilmente evitiamo di fare commenti sui compensi pattuiti, ognuno con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole. Grazie

Commenta
Reaction score
61
Ringrazio Hulk per la gentilezza, ma nella Policy non vedo dove sia scritto che non è possibile fare commenti sui compensi ... ma se invece mi è sfuggito qualcosa allora chiedo venia.
In ogni caso è giusto sottolineare che ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole, così come ognuno fa ciò che vuole con i miei commenti

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ringrazio Hulk per la gentilezza, ma nella Policy non vedo dove sia scritto che non è possibile fare commenti sui compensi ... ma se invece mi è sfuggito qualcosa allora chiedo venia.
In ogni caso è giusto sottolineare che ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole, così come ognuno fa ciò che vuole con i miei commenti

Non dirmi che non hai mai letto un commento di questo genere, che, per la cronaca, è un precompilato che di norma usiamo (TBG, Hulk e il sottoscritto)

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Se vai nel cestino e ti cerchi interventi cestinati e rititolati come "Commento rates" lo troverai spesso come ultimo post.

Commenta
Reaction score
61
No, non l'avevo mai letto.
Avevo già fatto diversi apprezzamenti sui rate, ma nell'ambito di post di media lunghezza, in cui parlavo d'altro, per cui, forse per questo motivo, non ero mai stato richiamato. Qui, in effetti, il mio commento era diretto "alla sola critica dei compensi pattuiti" , anche se mi pareva di essermi tenuto sullo scherzoso ( "angolino del genovese" )e di non aver certo calcato la mano ( "un po' tantini" )
Comunque ne prendo atto ed eviterò in futuro

Commenta
Reaction score
26
Vorrei chiarire meglio, con 120 compreso mia e sua venuta finale..

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Pur nel massimo rispetto delle autorità' di controllo del sito non posso che associarmi come spesso accade a quanto dichiarato dall'amico Lory in relazione al pricing di un trav seppur educatissimo,bellissimo,bravissimo e chi più' ne ha più' ne metta......
Sicuramente l'inesperienza in materia del recensore non gli ha fatto ben valutare la " centratezza" della richiesta del/della professionista,nessuno al mondo può' disconoscere che riconoscere una certa cifra ad un trav espone per proprieta' transitiva i rates delle trans con tette e culi pur "gommati" a delle tracimazioni insopportabili da chi vive di un normale stipendio come il sottoscritto e non fa il calciatore od il delinquente di professione.....
In tempi di spending review una maggiore attenzione a dove ed in quale misura si versa l'obolo,credo,sia di buon senso.
L'estensore della rece ha ovviamente diritto a spendere i sudati denari nella maniera che più' gli confà ma non mi pare sia delitto di lesa maestà avanzare dei dubbi al riguardo al di la' di regole più' o meno codificate

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
allora forse scriviamo in arabo. Ve lo abbiamo chiesto con gentilezza, ora basta. NON SI FANNO COMMENTI SUL RATE. Quindi chiudetela qui. Fate tutti i commenti che volete, tranne quella sui compensi.

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Più che un forum di puttanieri sembra un collegio svizzero. Ci mancano solo le bacchettate sulle mani e le penitenze.

Commenta
Reaction score
0
grazie della rece, vascoem
vorrei chiederti una precisazione: il nome inserzionista è Nathalie, ma poi nel seguito ti riferisci a lei chiamandola Linda. Come mai?
grazie

Commenta
Reaction score
19
grazie della rece, vascoem
vorrei chiederti una precisazione: il nome inserzionista è Nathalie, ma poi nel seguito ti riferisci a lei chiamandola Linda. Come mai?
grazie

vorrei chiederti una precisazione: il nome utente è still ma nel forum ci riferiamo a te chiamandoti LURKER. Come mai?

Commenta
Reaction score
26
La tipa, si presenta con nomi diversi, al primo incontro Linda, poi Nathalie..

Commenta
Alto