[RECE] Nathalyn - OTR diurna - Colturano (MI)

Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nathalyn (se ricordo bene)
Nazionalità: romania o albania non ricordo bene purtroppo
Età apparente: 25 detto da lei e secondo me è vero
Descrizione fisica: cavallona abbastanza alta, culo e cosce un pochino curvy, seno credo una quarta abbondante, mora bei lineamenti tatuaggio con AK47 dietro al tricipite destro
Attitudine: professionale, abbastanza porca, autoritaria, ma all'inizio un pochino fredda e diffidente
Reperibilità: incontro risalente a inizio giugno e in quel periodo era presente ogni giorno, dalla tarda mattinata fino alla sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato:20
Servizi offerti: credo tutti
Servizi usufruiti: BBJ, adorazione piedi e tacchi e toccate varie
Durata dell'incontro: 10' /15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Colturano, dinanzi alla STEF
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Salve cari colleghi, eccomi a raccontarvi un episodio risalente agli inizi di giugno, preso dalla voglia e dalle belle giornate avevo iniziato ad esplorare il territorio sud milanese in sella alla mia mountain-bike (dovete sapere che per lavoro sono stato in quella zona per quasi tre anni ma ho origini terrone), non vidico, per me è come essere ad un lunapark... il poter girare in bici e ammirare da vicino quelle belle manze da strada mi faceva letteralmente volare...
Torniamo all'incontro, perdonatemi se ometto qualcosa ma purtroppo è trascorso qualche mese e ho rimosso qualcosina, comunque bel pomeriggio di inizio giugno, con un sole che già picchiava fortino, mi metto in sella e raggiungo questa bellezza precedentemente avvistata.
Mi fermo e scambio qualche parola, a vederla così da vicino già mi sale il cuore in gola, i tacchi così alti, quei bei piedoni, lei vestita così volgare mi manda fuori di testa... la divoro letteralmente con gli occhi!|
Chiedo informazioni sul listino prezzi ma dopo qualche domanda lei già inizia ad infastidirsi, allorché decido di continuare il giro e di gustarmi qualche altra bontà lì presente....
pedala e pedala che finisco con il pensiero sempre su lei, rifaccio il giro e torno da lei, mi tocca aspettare in lontananza vedo che viene caricata da un collega... ritorna in postazione , mi avvicino e le dico che mi sono deciso e a questo punto, lei in modo molto carino mi dice di attraversare la strada e di aspettarla all'inizio della viuzza in terra battuta, mi raggiunge dopo un po' visti i tacchi altissimi e intanto io mi godo lo spettacolo di tutti gli automobilisti che rallentano di moltissimo pur di ammirare la bella manza scosciata che attraversa....:LOL::LOL:
Percorriamo insieme l'ultimo tratto di stradina e ci fermiamo all'inizio di un ingresso in un terreno, mi abbasso i pantaloni e inizio a segarmi mentre le palpo il culone e le tettone, lei dopo un pò mi dice "mi paghi e fai tutto tu da solo?! quasi un po' incazzata a quel punto imbarazzato le dico fai pure e via di gran seghone prima di chinarsi per un meraviglioso blowjob covered (purtroppo ho paura anche di un pompino scoperto, perdonatemi cari colleghi), davvero brava e vigorosa del pompaggio.
Da sottolineare il fatto che in questo frangente mi dice " aspetta un attimo che così non riesco..." e sfila il perizoma da sotto al vestito, lo mette nella borsetta e io resto a bocca aperta. Perchè togliere l'intimo se già ti ho detto che voglio solo la pompa... ne approfitto e metto qualche dito nella phica, devo dire davvero bella, umida e carnosa anche se non proprio strettissima...
dopo un po' le chiedo di poter adorare i piedi e i tacchi e lei un pochino sorpresa me lo consente, e allora inizio con qualche bacio e qualche colpetto di lingua.....
non duro molto e vengo copiosamente, mentre grondo sudore ovunque...
Pulizie del caso, qualche chiacchiera e ci salutiamo.
Esperienza più che positiva, sarà perché mi è piaciuta tanto sull'aspetto fisico

perdonatemi se non ho la bravura nel raccontare e recensire dei maestri più esperti...:bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
É quella vicina al Guardrail e alla pista ciclabile? A volte mette anche l'ombrellone? Certo che deve essere un tipo originale per tatuarsi un kalashnikov sul braccio...

[EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Ma certi personaggi davvero...devono essere accompagnati.

Ma poi è l'unica lì davanti a questa Fabbrica Stef...??
( Il magico potere di Gmaps ha fugato ogni mio dubbio
Su dove fosse ubicata questa Stef ?)
È da un po' che non la vedo cmq...; N'è lei, nè la sedia e bottigliette varie..
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto