NOME: Natty
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma Santa Palomba
ZONA: via ardeatina di fronte ingresso Autogrill
NAZIONALITÀ: Romania
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15' a/r
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, carina, sorridente, look con occhiali e coda di cavallo, bel seno naturale, pelle chiara e fisico snello sul formoso
ATTITUDINE: gentile e senza fretta, parla bene italiano
Santa Palomba con la stagione primaverile e l ondata di calore (+24°C) sta diventando sempre più prolifica, nuove ragazze si avvicendano e da buon punter non perdo l'occasione per conoscerle
Arrivata oggi stesso fresca fresca ho provato questa new entry ragazza carina e simpatica che si fa chiamare Natty.
sosta su un Audi nera ma si fa vedere anche fuori della macchina
L'incontro si è svolto al solito parcheggio sterrato molto frequentato
si spoglia su richiesta e le faccio tirare fuori le sue belle tette naturali che ho tenuto ben agguantate
Il pompino è fatto in modo pregevole con il piercing sulla lingua e finale HJ con slinguazzamento sulla punta del glande.
rapporto tutto protetto con il condom
Bel fisico e buona attitudine direi che merita un approfondimento
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma Santa Palomba
ZONA: via ardeatina di fronte ingresso Autogrill
NAZIONALITÀ: Romania
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15' a/r
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, carina, sorridente, look con occhiali e coda di cavallo, bel seno naturale, pelle chiara e fisico snello sul formoso
ATTITUDINE: gentile e senza fretta, parla bene italiano
Santa Palomba con la stagione primaverile e l ondata di calore (+24°C) sta diventando sempre più prolifica, nuove ragazze si avvicendano e da buon punter non perdo l'occasione per conoscerle
Arrivata oggi stesso fresca fresca ho provato questa new entry ragazza carina e simpatica che si fa chiamare Natty.
sosta su un Audi nera ma si fa vedere anche fuori della macchina
L'incontro si è svolto al solito parcheggio sterrato molto frequentato
si spoglia su richiesta e le faccio tirare fuori le sue belle tette naturali che ho tenuto ben agguantate
Il pompino è fatto in modo pregevole con il piercing sulla lingua e finale HJ con slinguazzamento sulla punta del glande.
rapporto tutto protetto con il condom
Bel fisico e buona attitudine direi che merita un approfondimento