[RECE] Natura - Parma - bakeca.it

Reaction score
0
purtroppo non ricordo il nome, accidenti! mi dispiace! le prossime volte starò più attento!

Commenta
Reaction score
132
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA Ok, ho letto la guida.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Natura
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.annuncia.it/25-Salute_e_bellezza/Massaggi/CENTRO-MASSAGGI-NATURA---PARMA-224449.html
CITTA DELL'INCONTRO:
Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
Lucia e Monica
NAZIONALITA': cinese
ETA':
tra i 25/30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
massaggio coppia e bagno vasca idromassaggio
COMPENSO CONCORDATO: 180 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
magre, non molto alte, belle e curate
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
buona l'italiano loro non è il massimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672465xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo i miei intensi lavori con la ginastica da letto mi sono trovata con alcune alternative interessanti per ieri:
-la prima andare al Le'o oppure Le femmes;
-la seconda tornare da Tamara;
-la terza stare tranquilla con il mio fedele;
-la quarta e ultima andare dal Tulipano oppure un nuovo centro.
Le scelta è stata fatta sul l'ultima alternativa e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Le due gentili ragazze ci hanno fatto accomodare in una cabina con un letino largo dove si siamo coricati in perizoma uno accanto all'altra. Il massaggio è stato fatto bene non i soliti sfioramenti leggeri che se trovano in giro(che non possono essere considerati massaggi secondo me) ma movimenti belli, precisi e profondi, peccato per l'olio Jhoson. Mi sono addormentata per un po'( sono palosamente stanca in questi giorni no so per il caldo o un domatore di cavalle, boh forse tutte 2).
Monica è simpatica con un bel fisico asciuto e una bellissima boca e Lucia è piccante e bellina al punto giusto e ha un accento gustoso ogni tanto stuzzicava il mio fedele nelle zone hot e a volte si aventava giocosamente su di me(non so perchè ma ho capito che alle cina le mie tette piaciono molto al Tulipano la tipa è rimasta a pasturarle per un bel po' dicendo come erano belle, questa volta Monica si è fermata a lungo li mentre Lucia ogni tanto giocava con i miei capezzoli e mi sfiorava le cosce per gioco) , alla fine dell'ora canonica del massaggio inizia la trattativa per altro tempo e abbiamo deciso di stare 90' con vasca. Proseguendo il massaggio si siamo girati con diversi passaggi dedicati alle mie tette e Lucia con mio fedele che continuavano a giocare, il tutto si è svolto in modo naturale e spregiudicato, devo dire che è il posto dove mi sono trovata meglio fino ad ora. Alla fine siamo andati in una grande vasca idromassaggio dove cia hanno lavati per bene.
Capisco che per molti non sarà stata una scelta giusta perchè il massaggio non è stato concluso con il solito happy end ma per noi è stato qualcosa di più perchè ci sono create molteplici situazioni piccanti con le due ragazze che hanno saputo gestire bene le cose, il massaggio era fatto bene( e ho le giuste credenziali per valutare), l'ambiente è di facile accesso una via un pò troppo trafficata per i miei gusti, gli spazi sono grandi e i lettini belli larghi. Alla fine eravamo rilassati e molto contenti delle belle risate fatte con loro.
Ho capito che a volte cambiare fa bene ci torneremo sicuramente.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Metto il link funzionante... http://parma.annuncia.it/25-Salute_e_bellezza/Massaggi/CENTRO-MASSAGGI-NATURA---PARMA-224449.html
...e pseudo-matrice!
Nel nuovo centro NATURA potrai rilassarti e rigenerarti con i nostri massaggi.
NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO PER UN MASSAGGIO ALL 'INSEGNA DEL BENESSERE. LE NOSTRE RAGAZZE, SOLARI E INCANTEVOLI, TI REGALERANNO UN MOMENTO DI VERO RELAX.
NON E ' IMPORTANTE CIO ' CHE PENSI DI TROVARE.....IMPORTANTE E ' QUELLO CHE REALMENTE TROVERAI.
VIENI A PROVARE IL NOSTRO SERVIZIO E LA NOSTRA PROFESSIONALITA '.
Ti aspettiamo in un ambiente signorile ed elegante con vasche idromassaggio, musica in sottofondo e totale riservatezza.
Grazie Luma! :ok:

Commenta
Reaction score
0
Causa carenza di finanze e tempo ho accumulato un bel po' di stress... Ora sono indeciso se tornare ai soliti lidi (l'altro centro di viale Mentana o via Cecchi, per intenderci) o provare questo centro, in particolare il massaggio corpo-su-corpo che pubblicizzano:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bel-massaggio-solo-whyc49636515

Qualcuno c'è stato di recente, in modo da avere lumi sui servizi offerti?
Grazie

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
180
comunque il centro ha un ingresso troppo "esposto", almeno di giorno.
mi attira ma è lì di fronte al Duc, in mezzo a un sacco di gente che passa e ti vede dalla macchina.
mah ...

Commenta
Reaction score
132
comunque il centro ha un ingresso troppo "esposto", almeno di giorno.
mi attira ma è lì di fronte al Duc, in mezzo a un sacco di gente che passa e ti vede dalla macchina.
mah ...
Non avete capito la cosa e più ampia da quello che ho saputo non è solo una questione di esposizione molti operatori di questo settore ci sono lamentati, anche perché non è che sia una concorrenza leale oltre che avere i "furbetti" che richiedono le stesse prestazioni di queste ragazze nel loro locali creando imbarazzo perdita di tempo e conseguente mancato incasso con la crisi che vediamo in questi tempi e una seccatura in più. Una volta la cosa era più ristretta ora e diventata più evidenti e questi locali sono raddoppiati. Non so dove e cosa faranno di preciso e se la cosa e possibile ma li darano noia per un po' e' strano che non abbiano fatto prima. Se almeno rispettassero orari di apertura e chiusura e facessero le ricevute ... Basta secondo me sono andata troppo OT

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
180
io avevo espresso il mio semplice parere, di possibile utente del centro in questione; non ci vado perchè la posizione è troppo in vista.
il parere di luma è condivisibile, ma non era il mio obiettivo entrare sull'argomento delle nuove disposizioni comunali.
il mio era un semplice giudizio sul Centro Natura.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NATURA
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bel-massaggio-solo-ccjw51670229?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': china
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: massaggio misto + hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera, ore 18.30, esco dall'ufficio con il desiderio di testare questo centro che ancora mi mancava.
Location nota e privacy meno che assente, considerando che la via è assiduamente percorsa sia da pedoni che auto. Pare però che pochi si curino di questo problema, dal momento che ho incrociato un "collega" che usciva e ne ho sentiti arrivare altri mentre ero bellamente stravaccato nello stanzino con pareti a 3/4.
Fatto sta che suono e dopo qualche minuto mi apre Sara, che poi mi massaggerà. Mi fa accomodare nella stanza di cui sopra (la prima a destra dopo l'ingresso, ampia e corredata di lettino e vasca. vengo invitato a spogliarmi e ad indossare il solito perizoma; è la mia prima visita quindi eseguo. Sara esce e rientra trovandomi già in posizione. Tento di capire che massaggi propongono per scoprire eventuali varianti, ma la scelta è tra il romantico a 50 Euro per un'ora ed un "misto" a 60 Euro per lo stesso tempo. Chiedo il romantico ma lei decide per il misto: cominciamo bene!
Intanto osservo Sara, alta (o meglio bassa) forse 1,50 con tacco e zeppa e, scoprirò dopo, assolutamente priva di seno, praticamente due brufoli mistificati dal reggiseno in cemento armato.
Il massaggio è discreto, non professionale ma la ragazza si prodiga salendo spesso sul lettino e lavorandomi per oltre 45' schiena e gambe con ampi passaggi sui glutei spostando su e giù il perizoma. Al fatidico "gilale" insiste per prolungare il tempo e dopo una breve contrattazione ci accordiamo per un obolo di 20 Euro (su richiesta insistente di +30) non tanto per il prolungamento quanto per il finale di falegnameria. Mi abbassa il perizoma alle ginocchia e comincia ad oliare e massaggiare willy, richiedendo più volte la mia collaborazione.
Col cavolo, io le mani preferisco tenerle impegnate a ravanare sotto la minigonna e dentro al reggiseno (con poca soddisfazione in entrambi i casi).
Una volta giunto al traguardo vengo fatto accomodare in vasca per il lavaggio completo di rito.
Questo è quanto, rispettato il tempo e appena sufficiente la prestazione completa. Sinceramente auspicavo qualcosa di meglio...
A voi maggior fortuna.

Buon anno a tutti!

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NATURA
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-bene...70229?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': china
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI: massaggio misto + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Arrivo al centro chiedendo di Monica che era la migliore per i massaggi ed anche per il resto. Molto disponibile anche se ripeteva che voleva un fidanzato ma credo che ci fossero margini per lavorarci anche fuori dal centro.
Comunque torniamo a noi, Monica non c'è dicono che è in Cina e che tornerà (mah!), vuole darmi Sofia (molto carina assolutamente molto carina) ma dice che è impegnata e mi affidano ad un altra. Entro in stanza mi spoglio, non mi viene dato perizoma ed io non lo chiedo, mi stendo, lei entra, spegne la luce ed inizia un massaggio appena sufficiente ma poi si tira su il vestito si olia le gambe e le braccia ed inizia a massaggiarmi con tutto il corpo. Devo dire molto piacevole ed anche gli sfioramenti in zone calde non sono male. Poi mi fa girare, mi continua un massaggio classico ma Lui è sull'attenti e le chiedo di tranquillizzarlo, lei si prodiga in maniera un po' meccanica mentre le passo le mani dove posso, cerco di metterle nel suo slippino ma mi dice no perché le fa il solletico (!!), le tiro giù la maglia, le lecco i capezzoli ed intanto il Ragazzo termina il suo. asciugatura di rito e tanti saluti. Non male ma niente di indimenticabile.

Commenta
Alto