[RECE] Naty - OTR notturna/diurna - Cinisello Balsamo (MI)

Reaction score
839
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Naty,
Nazionalità: polacca naturalizzata italiana,
Età dichiarata: 35,
Età dimostrata: 35,
Descrizione fisica: altezza 1.65 metri circa, capelli biondi, lisci e lunghi, carnagione chiarissima, 3a di seno, viso grosso, occhi azzurri a mandorla e corporatura robusta,
Attitudine: un po’ agitata, calda, ma senza fretta e senza fretta con forte accento palermitano,
Reperibilità: non molto facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50,
Compenso concordato: 50 per un’ora di car sex,
Servizi offerti: 30 per bj, 40 per bj+Rai1, 50 bbj+Rai1 e 50 per bj+Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1 a 50 per un’ora di car sex,
Durata dell'incontro: 1 ora.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cinisello Balsamo (MI) vicino al Viale Fulvio Testi nei pressi di casa sua,

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa, ho messo un annuncio online con il quale nella zona nord Milano stavo cercando donne per il car sex. Una persona m’ha risposto tramite email. Ci siamo conosciuti in primo luogo su Telegram ed ho potuto vedere la stessa con le relative fotografie sul suo account della citata piattaforma di telecomunicazione.
Ci siamo accordati per la prestazione suddetta.
Questo pomeriggio, dopo che l’ho prelevata nella zona in cui abita della dichiarata cittadina vicino Monza, ci siamo recati in un'area isolata da potenziali visioni.
Naty m’ha detto d’essere d’origini polacche ed adottata a Palermo da bambina. In effetti, aveva proprio un forte accento palermitano, oltre un bel carattere da siciliana.
Il relativo bj di più di cinque minuti è stato ottimo.
Durante l’amplesso in Rai1 che ha avuto più riprese, la medesima, che s’è spogliata quasi interamente, rimanendo con il solo reggiseno nero, ha avuto dei gemiti freddi, ma certi.
Non è stata per nulla male.
A volte può ospitare nel suo appartamento.

Indietro
Alto