[RECE] Nayara trans - Pisa - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
0
(rece)Nayara pisa Pisatrasgressiva
Ciao a tutti,volevo raccontarvi della mia esperienza con questa bellissima bambolona brasiliana.
foto realissime(fidatevi)compenso pattuito 100 rose.
La ragazzona abita in via liguria.mi riceve un pomeriggio verso le 14.
Salgo le scale,mi apre la porta e trovo una belllissima ragazza sui 30 molto sensuale vestita con un completino rosso.
Biondissima e gentilissima mi dice che con 100 rose possiamo giocare con molta calma.Accetto molto volentieri e intanto usufruisco del bagno per lavatina di rito.
Torno in camera e ci sdraiamo sul letto e cominciamo a baciarci con la lingua.lei è molto disponibile e partecipe.
Lo prende in bocca e lo lavora 10 minuti dopo di che mi offre di prenderla da dietro cosa che accetto ben volentieri.
Ha un culetto molto generoso e bellissimo,e lei sopratutto è pulita e profumatissima.
Alla fine del rapporto accetta di farsi venire sopra le tette.
Esperienza bellissima che riproverò sicuramente.

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
Re: Nayara trans pisa

ciao,
lei e' anche attiva o solo passiva? pirillo?

il titolo lo dovresti scrivere diversamente pero'.. piu' o meno cosi': [RECE] Nayara Pisa Piccoletrasgressioni
mettendo poi un link attivo; sono le regole del forum che permettono cosi' una facile navigazione per tutti;
poiche' e' gia' passata un' ora non puoi modificare il titolo del thread, ci pensera' l'amministratore

e' consuetudine del forum presentarsi nell'apposita sezione prima di postare messaggi

ciao

Commenta
Reaction score
75
[RECE] Nayara trans - Pisa - PiccoleTrasgressioni

Prima di postare recensioni è bene presentarsi e poi seguire lel regole del box viola per il titolo thread.... :spiteful:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusatemi ma era il primo messaggio.Comunque lei sia attiva che passiva.
pirillo non tanto grande,ma lei è carinissima.ciao a tutti

Commenta
Reaction score
75
giugno252006 ha scritto:
Si..ma la presentazione..? Vedi il link del post sopra... :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
giugno252006 ha scritto:
Si...ma la presentazione..?? Vedi link sopra.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Tovata per caso in quel di traversagna sabato sera verso le 10 , appena uscito dall'autostrada di migliarino girare subito a dx , dopo 300 mt era li. Ci siamo appartati subito li accanto dietro un capannone, 20 di bocca e trenta l'amore. Confermo che è molto pulita e socievole, molto profumata e con un bel culo, confermo anche che ha un pirolino molto piccolo che stuzzicato diventa duro ma non cresce, la volevo far venire ma voleva che glielo prendessi in bocca, per cui ho optato per metterci il mio , ma coperto, mi ha confermato che a casa fa di tutto e le rose sono 100.

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... w620686947
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona Mediaworld
NOME INSERZIONISTA : Valentina (ex Nayara)
NAZIONALITA ': Brasile
ETA' : 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero (sebbene non sia "attivissima". Più bella dal vivo che in foto!)
SERVIZI OFFERTI: A/P (ma soprattutto P)
RATE DI PARTENZA: 2 urbe
RATE CONCORDATO: 2 urbe
DESCRIZIONE FISICA: 1.75-1-80 coi tacchi, gran culo, bionda, bellissima
ATTITUDINE: Molto cordiale, educata e disponibile A/P
REPERIBILITA': in loft

Chiamata nel pomeriggio risponde cordiale e dà le indicazioni di massima. Mi dice di avvisarla una volta arrivato. Giunto sul posto la richiamo e mi dice di salire al piano. Alchè si presenta un primo "ostacolo" :blum3: Salgo le scale e al piano precedente trovo una porta aperta. Rimango un attimo davanti e mi si presenta un sambodromo al completo: 4/5 tgirls che mi squadrano interrogative. Una di loro, mora e parecchio bella, mi invita ad entrare (ho il dubbio che fosse una girl, molto molto carina).
Saluto e salgo su. Mi apre la porta una bionda alta almeno 1.80. Bellissima. L'avevo già vista in giro a Pisa e mi aveva colpito molto, ma vedersela di persona davanti fa un effetto ancora migliore.
Ovviamente dipende dai gusti, ma la tgirl è veramente bella: capelli mediolunghi biondissimi, lineamenti delicati, pelle liscissima, occhi blu, mani femminili. Una donna col cazzo.
Contrattiamo brevemente: mi chiede doppiaurbana per una cosa tranquilla e accetto.
Ci spogliamo e la vedo ancora meglio. Ha i fianchi un po' larghi, tette più grandi che nelle foto e un gran culo. Alcuni tatuaggi.
Ci baciamo a lungo in piedi, ed è veramente piacevole. La tgirl ha un visino - e un corpo - liscio da giovincella e una bocca rosa e morbissima. Slinguazziamo abbodantemente come fidanzatini guardandoci negli occhi :blum3:
Una cosa che ho notato è che non distoglie lo sguardo, anzi, ti guarda negli occhi mentre fa tutto. Le dico più volte che è bellissima e sembra gradire il complimento.
Il pirillo è abbastanza piccolo ma reattivo. Facciamo un 69 - per me era la prima volta con una trans - e sento che le piace molto che glielo si succhi. Cambiamo varie posizioni per l'orale - e ad ogni cambio frenchkiss a profusione.
Mentre te lo succhia o glielo succhi ti guarda negli occhi con uno sguardo sensuale.
Le chiedo che provi a mettermelo dentro: prende il goldone e lo stende sul pirillo. Prova per un po' ma non riesce molto eheheh... Quindi da questo punto di vista la rimando a settembre, ma poco male. La tgirl è molto molto femminile. Le dico che non si preoccupi e invertiamo le posizioni.
La giro e la prendo da dietro. Pompo un po', godendomi il panorama di quel culone (tatuaggi compresi) e vengo nel condom.
Qualche chiacchiera sul più e il meno (dice che si trova molto bene in Italia e apprezza la gentilezza degli italiani e sembra sincera).
La tgirl ha uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto.

Per concludere esperienza più che positiva. E' veramente una trans dolce ed è assai disponibile se trattata bene (mi sembra anche molto sensibile ai complimenti). Non è dotatissima ma cerca di darsi da fare.
Mi sono un po' innamorato del suo viso e dei suoi modi :give_heart: e penso di tornarci.
Per me era la prima esperienza con una trans - volevo provare per curiosità - e sono contento che sia stata con lei.
Trattatela bene, perchè se lo merita!

Commenta
Alto