[rece] negretta tettona OTR Brescia Mandolossa

Reaction score
102
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA:https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.554501,10.143589&spn=0.004921,0.012188&t=m&z=17
NOME: non chiesto
NAZIONALITA': non so esattamente, africana comunque
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : BJ+ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 ca
DESCRIZIONE FISICA: carina sia di viso che fisicamente, soda e con due belle tettone.
ATTITUDINE: buona, inesperta

Era da un po' che non provavo una ebony cosi ieri sera mi sono diretto nell'apposito distretto ( mandolossa, la zona tra i due fuochi )
passo al primo fuoco prima ragazza ma sembra veramente un primate e mi si appiccica alla portiera, decido allora di "scappare" e di dirigermi dall'altra parte della strada. Qui ci sono due ragazze che mi si avvicinano all'auto ma tra queste due ce ne una con un particolare che si nota nonostante il giubbino: due tette grosse.
La chiedo se le vanno bene 30, lei accetta e sale e ci dirigiamo verso il posto in fondo alla strada.
Lechiedo subito di farmi vedere le tette e lei senza esitare alza felpa e reggiseno e tadaaa! due bei meloni che afferro immediatamente, è un vero piacere toccargliele, non sono ne morbide ne dure, il capezzolo è largo e come misura siamo su una quarta bella soda, molto rara in una ragazza piccola e magra cosi..
Le faccio i complimenti, lei ride e ringrazia educatamente e quindi passiamo all'azione: noto subito che ha problemi ad infilarmi il preservativo, non sembra molto esperta, tanto che lo deve buttare via perchè ormai compromesso, mi chiede a questo punto se ne ho uno io (non so se li avesse finiti lei..) lo prendo dal mio portafoglio e me lo infilo da solo.
Passiamo quindi al blowjob, anche qui ahimè non ci siamo, non sento quasi niente cosi dopo poco decido di scoparla, lei si mette istintivamente a pecora, la accarezzo un po' dietro e noto che ha un po' di pelo, le chiedo di girarsi davanti in modo da poterle vedere il seno, lei acconsente ma non mettendosi alla missionaria bensi di fianco.
Quindi la infilo e la scopo toccandole le tette, provo anche a baciargliele ma lei mi dice che non si può, la faccio mettere alla vera missionaria e continuo nonostante qui si lamenti chiedendomi di fare piano, e qui è un po' brutto perchè non ti permette di sfogarti con vigore ma nonostante ciò arrivo alla conclusione.

In definitiva:

PRO: bella , bel fisico e belle tette, non mette fretta.

CONTRO: scarso blowjob, in posizione missionaria si lamenta se spingi troppo forte.

se funziona il link: http://amusing-stuff.blogspot.it/2010/02/types-of-boobs.html
la forma delle sue tette è del tipo watermelons :D

Alto