[RECE] Nela - OTR - Padova

Reaction score
35
[/B]NOME: nela
CITTA DELL'INCONTRO:padova
ZONA: via tommaseo https://www.google.it/maps/@45.4136...4!1sRJ_SKSMDop4k7r6PSyc7jA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:piccolina 160 prima di seno capelli neri lunghi molto bella
ATTITUDINE:non mette fretta ma feddina come tutte le rumene pero sempre sorridente

ciao a tutti eccomi qui a recensire un nela
stasera in giro in cerca di una otr volevo testare l altra rumena che si mette davanti al nonsolo sport
(so che e rumena perche me lo a detto nela che e una sua amica quando sono passato davanti a lei)
ma il posto davanti al nonsolo sport e troppo esposto a rischio agguato puffi (ma a breve tentero l abbordaggio )
passiamo a nela la vedo rapida occhiata in giro mi fermo e la carico e circa un mese che e in italia perla e capisce poco l italiano
andiamo in un parcheggio a mia scelta si tira su il vestitino si toglie gli slip mi incapucia e parte di bj senza infamia e senza lode nel mentre la digitalizzo si lascia fare patatina bagnata e caldissima
dopo un po si stacca e mi viene sopra iniza a pompare fino a che non capitolo (non mi ha chiesto i soldi prima)
in conclusione non tanto partecipe ma almeno sempre sorridente e con un bellissimo viso

D

deuteros

Ospite
Ospite
Mai vista lei
Davvero carina speed? Se si un giro stasera lo faccio volentieri

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
si deuteros e molto carina penso ci sia stasera di solito la domenica ce piu movimento ieri sera aveva un vestitino verde

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
[RECE] Nela / Ionela - OTR - Padova (via Tommaseo)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nela / Ionela
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Tommaseo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: piccola signorina (160 ca), capelli neri lisci e lunghi, viso carino (è un tipo puo' piacere), lievemente giunonica ma culo bello sodo, tette scarsine e svuotate (probabile gravidanza)
ATTITUDINE: Simpatica ma apatica

LA MIA RECENSIONE:
Come preannunciato parto alla ricerca di questa Nela (ma da quello che ho capito si dovrebbe chiamare Ionela) e la trovo dove indicato dal collega. La carico e via verso...non si sa. Lei è da poco a Padova, non spiccica una parola di italiano, qualcosa di spagnolo, e non conosce la città quindi lascia libertà sul sito dell'imbosco. Arriviamo dopo qualche minuto e nel tragitto si rivela una ragazza simpatica e piacevole. Nulla da dire su questo: è allegra, non è esattamente il mio tipo e di viso la trovo carina ma nulla più, tuttavia fa piacere passare qualche minuto con una signorina sconosciuta e sorridente accanto.
Chiedo sega preparatoria e lei inizia senza fare storie: non è un falegname ma non è sufficiente a farmelo diventare duro.
Incappuccia e via di BJ che di per sè non è male ma dura poco per i miei gusti; tra l'altro lo interrompe proprio quando stavo manovrando la sua testa per affondi più generosi. Nel mentre cerco digit RAI1 / RAI2 ma lei non è disposta a concedermelo. Non insisto ma anzi ci facciamo una risata su.
La metto sotto e la stantuffo per un po'. Qui mi scade perchè non si dimostra partecipe per nulla ma si limita ad aspettare che io faccia i miei porci comodi. Questo mi smona un po' e così la trombo senza trasporto e vengo nel gommino.
In sintesi Nela non è stata una scopata memorabile per il sottoscritto anzi direi l'esatto contrario. Tuttavia è una ragazzina simpatica e carina che ad un prezzo onesto ti fa svuotare. Non so se ritorno da lei ma non ne avrò un cattivo ricordo.

Nota
Si dimostra onesta: quando la sto pagando, credendo che tirassi fuori 50 euro, si prepara con il resto di 20

Commenta
Alto