[RECE] Nella - OTR notturna - Bari (Via Buozzi)

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ionela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 30 o piu
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea
Attitudine: Simpatica e ridanciana
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ionela
Nazionalità: Romania
Età apparente: tra i 25 e i 30 (??)
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea
Attitudine: Simpatica e ridanciana
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj - Lato A - CIM
Durata dell'incontro: 25 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
via Buozzi entrando a Bari all'ingresso della stradina adiacente (prima) alla ESSO


LA MIA RECENSIONE
Passando da Via Glomerelli non potevo che non cercare di incontrare la cara Alexandra che non si scorgeva e che poi ho saputo è ritornata in Moldavia...a quel punto mi sono messo sulle tracce di Emili che non ho visto proprio e della nuova arrivata BIANCA che credo di aver intravisto (se era lei è alta 1.75 e sembra carina) e mi sono imbarcato per un primo shot Claudia "Topo Gigio" (chi l'ha sentita parlare capirà a cosa alludo) che essendo stata nei miei ricordi una valida scopatrice, ma che ho già recensito piu di un anno fa...quando valeva i soldi spesi...ora non più non ricommento la serata anche perchè le stroncherei la carriera viste le due stelle scarse che mi sarebbe venuto di attribuirle (stasera ★★☆)
...ed ora vengo al punto.... IONELA ...la otr che noto ormai da piu di un anno all'imbocco della stradina appena prima della ESSO....che (in mancanza d'altro poiche quasi tutte tornate a casa!!) ho scelto per il mio secondo Shot odierno.
La avvicino e si propone con un bocca fica canonico come tutte quelle di via Buozzi a 30€ tariffa che io accetto di versare pur di conoscerla finalmente (la vedo da piu di un anno ma non l'ho mai considerata). Mi indica la stradina Deserto da imboccare e mi dice di parcheggiare nella strada affianco (difatto la parallela a Buozzi) quanto più vicino al muro sulla destra. Io la assecondo...e una volta in auto si spoglia mostrando la sua quasi terza misura naturale molto dura (molto bello tenerle e stringerle i seni) al tatto con capezzoli a cece molto reattivi...e mi fa un pompone BBJJ molto partecipato e di gusto direi fino a farmelo diventare da barzotto a formato putnik. Allora Ionela (che nella conversazione si rivela essere molto simpatica e sorridente) me lo veste e mi dice che è il momento di trombarsela a pecora da fuori l'abitacolo (perciò mi aveva fatto parcheggiare cosi vicino al muro destro!!) cosa che io uscito dall'abitacolo inzio a fare trombandomela a pecora LATO A (ha delle gambe lunghe ed un sedere bello sodo nonostante l'età evidentemente dai 25 ai 30 o giù di li) me la cavalco a pecora ed affondo i colpi (ero alla seconda e quindi non sarei venuto velocemente) tanto da farle affermare che un birillo cosi non le era mai capitato...(sarà vero??....sembrava dirlo in tutta franchezza ma boh?) e che menomale che non le entravo tutto dentro ma solo a metà, se no l'avrei sfondata (parole sue!!! ) A sto punto io rinfrancato dall'ennesimo complimento (credetemi sta cosa fa "piacere" fino ad un certo punto....poichè di fatto in alcuni tipi di rapporti con le donne (soprattutto mercenarie) è di fatto una vera sfiga averlo sopra media...chi lo ha come il mio sui 20cm sa a cosa alludo)
...e quindi, continuo a pomparmela da dietro notandole un neo a cecione sul fondoschiena e la pompo mi piego ad ogni mezzo affondo verso di lei per toccarle i capezzoli e le tette molto toniche e per far scivolare la mano fino a sfiorarle il clitoride, mentre lei allo stesso modo con la mano mi toccava a mò di grattini le palle per sollecitarmi a venire al più presto, cosa che non succedeva. Allorchè lei ad un certo punto è sembrata un pò provata dalla cavalcata ed essendo un pò sfiancata dagli affondi accennati del birillo ha accettato la mia proposta di tornarre in auto e concludere con un pompino così come aveva iniziato. Ionela ha accettato ed io mi sono seduto al posto di guida e lei dopo avermi sfilato il goldone mi ha ri-spompinato a crudo BBJJ come si deve prendendosi cura ancora una volta di toccarmi le palle mentre me lo succhiava con foga ma prendendolo solo mezzo in bocca (di più non andava) a questo punto mi ha chiesto di avvisarla quando stavo per venire, cosa che io puntualmente NON HO FATTO e le son venuto dentro con tre sussulti. Ionela sebbene mi aveva avvisato ed era pienamente consapevole della sborra che le CIMmavo a fiotte (mi sa tre schizzi) non se l'è mai tolto ed ha incassato tutta la sborra sputandola fuori dalla macchina appena ho concluso lo svuotamento. Dopo aver sputato mentre si ripuliva e mi porgeva sue salviette umidificate, con tono simpatico e sempre sorridente mi ha detto "mi hai fregato" e mi ha redarguito che stò servizio extra con il Cim non lo fa a nessuno e che se avesse saputo prima (io come faccio con tutte le otr pago in anticipo) mi avrebbe chiesto di più per questa performance, e che (lo diceva ridendo) ad un prossimo incontro la cimmata non si sarebbe mai più ripetuta. Io sornione ho incassato tutti gli extra ed ho apprezzato la cortesia e simpatia di quella che per me è stata una bella sorpresa che fa di nome Ionela, che in confidenza mi ha detto di essere la cugina di Gabriela, altra illustre assente della serata...(per molti la regina incontrastata delle pompe di via Buozzi)... forse stasera anche lei è tornata a casa sua in Romania cosi come Alexandra lo è di sicuro (dettomi stasera da Ionela) in Moldavia.
CONCLUSIONE:
Ionela è una ragazza molto simpatica... abbastanza alta e con un fisico inaspettatamente molto tonico, tette naturali cosi dure di fatto non le ho mai toccate con gusto come le sue, poi il suo volto dai tratti gitani e le sue maniere simpatiche mi ha conquistato a livello umano....L'immagine che mi ha sempre dato di se quando la guardavo e passavo oltre si è completamente rivelata un errore di valutazione...Dietro il suo sguardo truce...è di una cordialità e simpatia coinvolgente....almeno lo è stata con me... poi NUN SO.

VALUTAZIONE
(4/5) ★★★★
Durata dell'incontro:
25m
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marinella, per gli amici Nella
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: bruna con dei riflessi più chiari (sul rosso), viso normale da tipica rumena, nè brutta nè bella, abbastanza alta su 1.70, magra ma non troppo, nel senso che ha un po’ di carne, tette piene e sode su una 2ª/3ª, culo normale abbastanza tonico, gambe abbastanza slanciate
Attitudine: molto simpatica ed alla mano, socievole ed amichevole, anche abbastanza porca, 0 fretta
Reperibilità: 20-mezzanotte (estivo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, rai1, no cim
Servizi usufruiti: BBJ, cim
Durata dell'incontro: 25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Buozzi, esattamente alla Esso con tavola calda

RECENSIONE
Parto innanzitutto segnalando agli amministratori se possibile di cambiare il nome del thread, in quanto la ragazza in questione si chiama Nella, e Ionela è un’altra ragazza presente in zona, quindi si rischia di confondere le idee ai lettori..,purtroppo i nomi simili rischiano di generare equivoci simili, quindi ripeto questa è Nella mentre Ionela è un’altra che sta sulla stessa via. Detto ciò, anch’io come il caro collega Tresjolie ho sempre snobbato questa tipa dall’aria anche un po’ trasandata e seriosa, ma finalmente rompo gli indugi e cerco di approfondire la conoscenza. Solito approccio bocca fica 30, chiedo espressamente se fa bocca scoperta con sborrata in bocca, allo scoperto dice si ma solo se sono pulito, sul cim è un no categorico, la carico ugualmente. Imbosco alle spalle sulla destra al muretto, nel brevissimo tragitto è molto chiacchierona e socievole, approccio che gradisco sempre. Mi spoglio, pulizie approfondite del mio attrezzo, al che si complimenta per pulizia e depilazione e che quindi poteva spompinare scoperto, al che riparto all’attacco chiedendo il cim, lei ridendo mi chiede se sborro tanto perché le fa schifo, io dico che non so dipende anche da quanto me ne farà uscire lei con la sua bravura…quindi ridendo e scherzando, mentre già inizia a spompinare, accetta di ricevere la mia calda sborra in bocca. Pompino ben fatto, un bel mix fra rude e delicato, con pochi affondi di gola profonda ma che comunque non lesina, pur non essendo il pezzo forte della casa. Nel frattempo le scopro culo e tette e tocco ovunque, lei sempre con aria divertita e scherzosa fa finta di non gradire ma lascia fare, e questo crea una bella atmosfera giocosa che fa quasi dimenticare che fosse un rapporto a pagamento. Tette fra una 2ª/3ª molto soda, capezzoli molto duri e culo normale piuttosto sodo, lascia toccare ovunque senza problemi, noto anch’io che sul fondoschiena ha un neo molto sporgente. A un certo punto chiede di scopare, ma siccome non ne avevo particolarmente voglia e mi stavo trovando discretamente bene col pompino (cosa che non mi succede spesso), le dico di continuare così, lei non fa una piega e continua con questo lavoro di bocca esperto e sapiente, accarezzando spesso le palle con un buon massaggino e leccando spesso la cappella, con mezzo cazzo in bocca, un gioco di lingue piuttosto piacevole per me. Pur non mettendo nessun tipo di fretta, noto che sono passati già diversi minuti, circa 15 dal caricamento in auto, e che comunque voglio accelerare i tempi e sborrare, quindi le chiedo se posso scoparle la bocca, sempre con questa aria scanzonata dice no ma lascia fare, quindi scopo piuttosto forte la bocca, lei cerca di reggere ma la vedo in difficoltà, quindi smetto e riprendo dopo qualche minuto, sempre perché voglio accelerare. Difatti di lì a breve sto per sborrare, glielo dico (lei mi aveva chiesto di avvisarla), continua a leccare la cappella alternando affondi a mezzo cazzo con solito massaggio alle palle, sborro e lei prende tutto fino all’ultima goccia, e stupendomi perché si trattiene con diversi secondi con la sborra in bocca a succhiarmi la cappella, non me l’aspettavo visto che mi aveva detto che non gradiva lo sperma. Comunque poi sputa tutto, si complimenta ancora per la pulizia, sottolineando ancora che è un servizio che difficilmente concede (non so se sia vero, riporto solo per dovere di cronaca), la ringrazio e le dico che è stata molto attenta alle mie esigenze. Fa uno sciacquo col collutorio, social divertente del più e del meno nel breve tragitto, saluti e via. Ragazza disponibile, molto diversa da quello che appare, sembra molto seria e invece sarebbe un’amica che ti fa sbellicare di risate, in più lavora anche bene, pur non raggiungendo i picchi dei top player, ma si è rivelata comunque una delle più capaci della zona. In più non mette minimamente fretta, tanto che ho dovuto accelerare io di mia iniziativa la sborrata e sempre io ho dovuto mettere in moto e ripartire con la macchina, altrimenti lei continuava a ridere e scherzare, non accennando in nessun modo a riportarla in postazione. Concludo segnalando ancora di cambiare nome al thread con NELLA, mentre Ionela è un’altra ragazza che recensirò appena ho modo e non appena viene cambiato nome a questo thread per non generare confusione
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #3
Nome di fatto Marinella...Nella...ci sta'
mi chiedo solo dove sia Ionela...che invece fino all' anno scorso era nei pressi della postazione di Alexandra ed adesso non c'è più. L'equivoco sarebbe con quale altra?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
Ionela è una ragazza cicciottella, bruna e tettona (da lontano può sembrare Gabriella) che si mette dove stanno Gabriella e Claudia, oppure difronte a loro dove si mette Micaela la tettona bionda
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho capito di chi si tratta e vista la stazza imponente della BBW capisco anche il perché non era stata da me considerata e noto nemmeno recensita qui sul forum...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto