[RECE] Nelly - OTR - Roma (Via Panisperna)

Reaction score
0
secondo voi sono sicure? :S non correi trovarmi in qualche strano giro

Commenta
Reaction score
0
Beh è la stessa cosa di quelle che incontri on the road...è solo che invece di consumaree in macchina o all'aperto ti apparti in casa..:wink:

Commenta
Reaction score
2
Dopo quasi un anno che non andavo più da quelle parti sono ripassato per via Panisperna e ho ritrovato Nelly, mi ha subito riconosciuto e abbiamo parlato un po' già in strada, poi siamo andati alla solita location. Non è cambiato nulla, ottimo rapporto. Lei dice che con me si lascia andare molto di più che con altri clienti per il mio modo di trattarla. Comunque mi ha detto che fra qualche mese smette definitavamente e torna i Romania

Commenta
Reaction score
0
Ma qualcuno conosce l'attuale situazione in via Panisperna e via dei Capocci? Scusatemi se rispolvero questo tread ma sono troppo curioso, sarà che lì vicino c'è la mia vecchia scuola e per più di 5 anni ogni mattina passavo in via Panisperna.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Per conoscere l'attuale situazione di Capocci Street mi permetto di rinviare al mio recente report:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280229
Se da bimbi al Luneur vi piaceva la Casa degli Orrori credo che troverete il relativo tour divertente.
Peraltro a differenza del Luna Park a Capocci nun se paga manco er gettone per ammirare le attrazioni locali.
Saluti,
Oscar

Commenta
Alto