[RECE] - Nenè- Gaggiano - Diurna

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Nenè o simile
- Nazionalità: ITALIANA di Reggio Emilia
- Location: Gaggiano
- Rate: 20 km/h BJ e 30 km/h BJ+RAI1, 50 km/H RAI2
- Fascia Oraria: Diurna, mi ha detto che lavora anche di sera, ma non ho chiesto dove
- Hair e Fisico: Fisico minuto e molto tonico, pancia piatta TT 2 belle sode, capello riccio biondo castano
- Età: 29
- Altezza: 1,65 circa

Il suo ufficio è una punto carta da zucchero, lei è davvero una minuscola fisicata e molto porca. Arriviamo all'imbosco (poca ombra) e si toglie le mutande, si gira verso il mio sedile con un piede sul cruscotto e l'altro che si perde nei sedili posteriori. La sua fighetta bella shaved è tutta aperta e mi guarda. Poi comincia a toccarsela intanto che anche io mi spoglio. Bj davvero buono. Si lascia toccare dappertutto bene e anche di TT è messa bene, non mi piace tantissimo il tatto sulla zinna, ma non sottilizziamo... Nel RAI1 da il suo meglio, è davvero partecipativa e le piace farti godere. Non si riesce davvero a capire se è professionale e se le piaccia, servirebbero altri incontri per verificarne repertorio e fantasie. La parlata emiliano/romagnola è fantastica, a me eccita da paura e nel social time racconta pure un paio di barzellette e aneddoti divertenti sulla sua vita. Non parlatele di ferrari perchè è invasata di rosse e proprietari di rosse....come la maggior parte delle sue conterranee
Un po' pazzerella, ma decisamente mi rimarrà un buon ricordo...



[googlemap:238dob16]http://maps.google.it/maps?q=45.414287,9.025118&num=1&t=h&sll=45.414144,9.027709&sspn=0.003702,0.008256&hl=it&ie=UTF8&ll=45.412626,9.017694&spn=0.014807,0.033023&z=16[/googlemap:238dob16]


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sempre tutti i miei racconti sono di pura fantasia e scaturiscono dalla mia mente malata. Ogni riferimento a fatti e puttane............casuale .......bla,bla,bla.
 
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
Ciao ragazzi,dopo aver letto la rece del collega, sono passato martedi pomeriggio e ho testato NINA, il suo nome e' nina, s'incazza se la chiami nene', parla bene l'italiano pero' non e' emiliana ma di origini greche.
che dire, bella ciulatina,bel fisichino ma di faccia fa un po' cagare.
Mi ha offerto menu' standard da 30 euri o 50 bbj e rai 1. optato per 50, succhia bene un po' energicamente ma comunque una pompa valida, poi a smorza sul sedile dietro, e' talmente leggera che quando ti viene sopra la puoi ritmare benissimo con le tue mani sulle sue chiappette.
Super gettonata, ho aspettato un bel 25 minuti ripassando e ripassando dal suo uffcio ( punto carta da zucchero)
La sera, lavora in quel di arluno.ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Testata Nina mercoledì scorso, beccata nel tardo pomeriggio rintanata nella sua vettura sotto il diluvio.
Ho optato, come spesso mi capita, per la sola pompa, non avevo voglia di altro e tant'è...

Lei è ciarliera e cialtrona, simpaticamente, parla con un fintissimo accento emiliano ma non mi sembra neppure italiana.
Il bj per 20 talleri è assolutamente nella norma stradale, anonimo direi; ne ho ricevuti di peggiori ma spesso di molto migliori.
Finito il tutto arriva la chiamata al suo cell della sua amica. La stava aspettando sotto la pioggia, a fianco dell'auto. E qui scatta la sorpresona: la tizia è un figone dell'est, un metro e ottanta circa, gambe kilometriche che sbucano da una microgonna giropassera, biondissima e ben più giovane di Nina. Mi informo se anche lei "operi" nella stessa zona, e mi rispondono affermativamente, con luogo d'imbarco vicino alla rotonda della Vigentina, praticamente duecento metri più in là.
Averla vista prima....
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
Ciao ciao.....anche io l'ho testata...per quel che riguarda la nazionalità...mi ha detto che è metà greca e metà albanese......è abbastanza ciarliera...ma non direi fastidiosa....ci siamo accordati per 30 e mi ha portato in un posto a circa 5 minuti da dove sosta...direi molto tranquillo........che dire bel fisichino....ma niente di strepitoso....le chiedo di spogliarsi completamente ma lei mi dice che per 30 rose non si spoglia (non si è tolta neanche gli occhiali)...vabbè....inizia un buon bj...poi le chiedo di venire sopra per uno smorza...ma ri badisce che per quella cifra non si accomoda sopra di me....mmm ke palle....mi sono scazzato....la faccio finire di bocca e me ne vado.....questo è tutto.
 
Commenta
Alto