[RECE] Nera - OTR - Lecce (via Monteroni)

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Gioia

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

ZONA:Via Monteroni

NAZIONALITA': Senegalese

ETA': 20/25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO:20

DURATA DELL'INCONTRO:15'

DESCRIZIONE FISICA:snella ,magra ,slanciata ,capelli lunghi neri

ATTITUDINE: tranquilla



LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo a Lecce alcuni giorni fa (la sera sul tardi dopo le 22 ) e ne ho approfittato per fare un puttan tour mi passo le solite classiche strade in zona stazione ,chiesa greca e poi mi dirigo verso via Vecchia Carmiano ma trovo poco e niente che mi interessi quando vedo questa bella ragazza nera che se ne va a passaggio con la busta della spesa e si dirige in periferia,una che sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa penso , unica cosa che stonava e che era vestita da zoccola ..(mah si vede che le nere oramai si sono emancipate più delle nostre ragazze e vanno a fare la spesa al super vestite da troie penso) comunque lascio perdere e continuo il mio giro zona stazione dopo un bel po' ritorno e trovo questa ragazza ferma ad una pensilina dell'autobus su via Monteroni di fronte al primo benzinaio circa miviene ancora il dubbio se stesse aspettando l'autobus o se stesse battendo quando mi fa segno con la mano di fermarmi mi inchiodo la carico e ci dirigiamo in periferia ,la ragazza è pulita e profumata (cosa che non è scontata con le nere) la ravano un pò mentre mi fa un bj poi usciamo dall'auto la metto a pecora e finisco ,riportandola alla pensilina dell'autobus noto che nel frattempo erano giunte altre due belle nerette...
 
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Gioia

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

ZONA:Via Monteroni

NAZIONALITA': Senegalese

ETA': 20/25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO:20

DURATA DELL'INCONTRO:15'

DESCRIZIONE FISICA:snella ,magra ,slanciata ,capelli lunghi neri

ATTITUDINE: tranquilla



LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo a Lecce alcuni giorni fa (la sera sul tardi dopo le 22 ) e ne ho approfittato per fare un puttan tour mi passo le solite classiche strade in zona stazione ,chiesa greca e poi mi dirigo verso via Vecchia Carmiano ma trovo poco e niente che mi interessi quando vedo questa bella ragazza nera che se ne va a passaggio con la busta della spesa e si dirige in periferia,una che sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa penso , unica cosa che stonava e che era vestita da zoccola ..(mah si vede che le nere oramai si sono emancipate più delle nostre ragazze e vanno a fare la spesa al super vestite da troie penso) comunque lascio perdere e continuo il mio giro zona stazione dopo un bel po' ritorno e trovo questa ragazza ferma ad una pensilina dell'autobus su via Monteroni di fronte al primo benzinaio circa miviene ancora il dubbio se stesse aspettando l'autobus o se stesse battendo quando mi fa segno con la mano di fermarmi mi inchiodo la carico e ci dirigiamo in periferia ,la ragazza è pulita e profumata (cosa che non è scontata con le nere) la ravano un pò mentre mi fa un bj poi usciamo dall'auto la metto a pecora e finisco ,riportandola alla pensilina dell'autobus noto che nel frattempo erano giunte altre due belle nerette...

Ciao Vaga, so che è passato un po di tempo, ma nella zona che indichi se una di queste sere mi verrebbe voglia di farmelo un giro c'è ancora un po di ''materiale'' in giro? Sono distante da Lecce, per questo chiedo prima. Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Vaga, so che è passato un po di tempo, ma nella zona che indichi se una di queste sere mi verrebbe voglia di farmelo un giro c'è ancora un po di ''materiale'' in giro? Sono distante da Lecce, per questo chiedo prima. Grazie in anticipo!

Ciao è un po che non faccio puttan tour serali a Lecce, ma dovresti trovare bel po di roba in giro ,facci sapere
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Di recente sempre sulla lecce-monteroni staziona una bella ragazza precisamente sulla sinistra poco prima dello svincolo per andare all'Ecotekne. La si può trovare dalla tarda mattinata sino al primo pomeriggio.
Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce, via per monteroni
ZONA:40.346928,18.152997
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:snella bel culetto, tette nella norma
ATTITUDINE: un po silenziosa

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto un giretto ieri sera intorno le 21.30, sul viale stazione ho notato solo una bianca che stava attaccata al telefono e non l'ho intervistata. Poi mi son recato sulla via x Monteroni, non ho trovato chissa cosa, forse era prestino? Insomma una ,credo, rumena quasi inguardabile ma bel fisico, intervistata con 30 suck and fuck, ho rifiutato non mi ispirava. Quindi al punto indicato noto due black, chiamo la piu giovane la faccio entrare e ci dirigiamo all'imbosco poco distante.
Dopo incappuciamento noto che di bocca lavora bene, gli metto la mia mano in testa per spingere di piu e acconsente senza problemi. Dopo 10 min, la faccio mettere a pecos sul sedile passeggero, fuori sinceramente faceva freddo e non mi andava di uscire, un po scomodo direi e cmq lei cercava di mettere la mano e questo non mi ha entusiasmato troppo, vabbè... ahh ha usato un po di gel anche. Altra cosa non si è spogliata come avrei voluto anche se si faceva toccare.
Arrivo dopo neanche 5min, lei mi passa i fazzolettini per pulirmi e la riporto al posto di lavoro, dove l'aspetta uno in macchina , una polo vecchio tipo, l'ho vista proprio intrare, credo fosse il suo ''datore di lavoro''.
Che dire, per un ventello ci puo stare.. alla prossima!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Di recente sempre sulla lecce-monteroni staziona una bella ragazza precisamente sulla sinistra poco prima dello svincolo per andare all'Ecotekne. La si può trovare dalla tarda mattinata sino al primo pomeriggio.
Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?

Ogni tanto vedo di sera una bella ragazza bianca poco prima della caserma, sulla sinistra, ma tutte le volte che l'ho avvistata avevo gente in macchina :mda: avete maggiori info?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
È la stessa che di mattina e pomeriggio staziona più avanti di circa un km sulla lecce monteroni
 
Commenta
Alto