[RECE] Nera - OTR - Mogliano Veneto (TV)

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano
ZONA: terraglio venendo da mestre sulla destra prima di mogliano centro
NAZIONALITA': nera africa
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai- fk-
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza nera con capelli lunghi bel culetto e tettine un mosche, abba. carina di viso
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Devo dire la verita sono andato in trasferta per vedere se riuscivo a trombare la cludia unghere che e recensita , solo una volta con piu' di 4000 visualizzazioni.....ma ..
purtroppo alle 22 circa non cera , e non avevo nessunissima voglia di aspettare ancora.
nel tornare mi imbatto in ( premetto pochissime ragazze in giro forse lora non so )questa ragazza dall'aspetto molto giovane e carina per i miei gusti la carico e mi porta in un posto a detta di lei sicuro.
la cosa che mi piace e quando si spogliano completamente e comincia con un bbj non molto buono ma si impegna intanto io con la mano l'accarezzo un po dapertutto , la ragazza risulta molto pulita e profumata , dopodiche' passiamo a rai uno con un paio di posizioni e infine mi ha fatto venire con la bocca e venuta sulla mia pancia , raccomandandosi di non venirle in bocca .
tutto sommato una buona scopata e sinceramante ci andrei ancora se dovessi passare in quella strada .

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
no e in strada principale, non riesco a trovare il punto esatto su maps altrimenti lo metterei .

Commenta
Alto