[RECE] Neve - OTR - Prato - Via Firenze (fronte Stadio)

@Piero065 niente contro di te, hai fatto benissimo a non fare full cabrio e la tua rece è di ottima fattura, ma la solerzia e la tranquillità con cui si è messa a buco aperto per farsi trapanare cabrio mi fa riflettere. Queste sono da evitare per conto mio.
è vero, lei era molto tranquilla e se volevo la infilzavo al nature e di sua iniziativa.
Boh, ora sono molto in dubbio se tornarci una prossima volta.
Il trio lescano :party:con la sua collega china però un po mi intrigava.

conoscendo un po le tipe in questione la vedo molto dura. Ma in bocca la lupo per questo MaialeFisso.

Piero ti dirò, conosco una cinese che non disdegnerebbe questa cosa, basta che il rate sia adeguato(chiede 100 ma credo che potremmo accordarci a molto meno), per la black ho molte difficoltà invece. Però un mio amico punter mi ha parlato di black che vanno a vendere fazzolettini nei centri industriali e nelle fabbriche che si fanno montare dagli operai per pochi euro durante il turno di notte.... quelle potrebbero fare al caso mio...

Piero ti dirò, conosco una cinese che non disdegnerebbe questa cosa, basta che il rate sia adeguato(chiede 100 ma credo che potremmo accordarci a molto meno), per la black ho molte difficoltà invece. Però un mio amico punter mi ha parlato di black che vanno a vendere fazzolettini nei centri industriali e nelle fabbriche che si fanno montare dagli operai per pochi euro durante il turno di notte.... quelle potrebbero fare al caso mio...

MaialeFisso... ecco un bell'acquisto da parte del forum!!!!

Non saprei, io una volta ho fatto un trio con 2 black che stazionavano al distributore a fine di via di novoli, prima della posta a firenze, am solo per un bbj.
Forse le black fra di loro accettano, ma infilargli nel mezzo un cinese dubito che la cosa gli prenda bene, poi non so.
Per quanto riguarda di provare a trombarmi una black che vende i fazolettini in azienda non mi piace. Ho sentito dire un po di queste cose, ma onestamente non sono molto di mio gusto.
Poi figurati, ogniuno fa quello che gli piglia bene, ovviamente.:bye:

Indietro
Alto
Aiuto