[RECE] New entry rumena - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio SS 16 (FM)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:detto ma dimenticato
Nazionalità:romena
Età apparente:20 anni
Descrizione fisica:1,75,magra,longilinea,ben fatta,bel culo,tettine credo carine ma non viste,viso molto carino,insomma gran figa
Attitudine: piacevole prima e dopo, scarsa durante
Reperibilità:adesso facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 bocca e figa a casa
Compenso concordato idem
Servizi offerti:come sopra
Servizi usufruiti:bocca e figa
Durata dell'incontro:20 min. circa compreso tragitto ma abita lontano e c'era traffico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Porto sant'Elpidio sulla SS16 davanti il porticato di Intesa san Paolo
Coordinate:43°16'01.43"N 13°45'11.67"E

LA MIA RECENSIONE Avevo notato quasi per caso questa new entry a PSE che scendeva da una macchina e veniva subito ricaricata circa 20 giorni fà,devo dire veramente carina,infatti lavorava a tamburo battente,vista la micragna attuale e il fatto che la più nuova sta lì da almeno 5 anni tutti i punteracci ci si buttavano a pesce,come un guatto sul mosciolo,si dice da me.Poi il suo appeal è come inesorabilmente scemato e infatti adesso la si vede facilmente ferma sulla mattonella.La tipa è davvero figa:alta,slanciata,magra e tonica,giovanissima,belle tette anche se è rimasta sempre in reggiseno e top,bel visino e culetto stupendo.Non parla molto l'italiano però nel tragitto è stata sempre simpatica ed allegra,ma le note positive si fermano qui.Mi porta a casa,il noto trombodromo-palazzina,verso e si comincia,subito male direi,infatti rimane in reggiseno e top e mi incappuccia alla velocità della luce da moscio con il bel goldone rosso,io sono un tipo abbatanza reattivo ma mi serve pur sempre un minimo per avere l'arnese pronto,ma niente,nemmeno un secondo per eccitarmi.Comincia con un bj svogliato e "monotematico" che infatti stoppo dopo 10 secondi.Chiedo se gli posso baciare il buchino che intravvedo a pecos,(per altro davvero carino,piccolino e tondo da ventenne) ma serve un supplemento di 20 euro,anche solo per un bacetto,non è mica che dovevo fare un colibrì,ma è irremovibile.Allora si passa alla missionaria dove lei si fissa per tenere con una mano l'uccello,forse,non so,per paura che si sfili il guanto o di una fuoriuscita,ma è fastidiosissimo,per di più con lei che dopo qualche minuto comincia ad incitarmi a venire,non so se rendo l'idea,la classica pantomima:a tratti è come catatonica poi dice"dai vieni",ritorna la letargia poi quando si rende conto che passa un pò di tempo ricomincia con " dai sborra",quasi mi costringo a venire mentre ora capisco chiaramente il motivo del drastico calo del suo gradimento.La riporto con lei che ricomincia a fare la simpatica ma io sono troppo triste pensando a come sia ridotto l'otr di PSE,poche presenze tra cessi inchiavabili,belle che non ballano e belle che ballano ma sono lì da 10 anni.Conclusione:la tipa avrebbe le potenzialità per spopolare ma per scioglierla forse servirebbe un mutuo,proprio desso che,mannaggia, la BCE ha alzato i tassi.
 
Alto