CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: [RECE] New Marina - Milano - BakecaIncontri
RIFERIMENTO INTERNET :assente
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti e di piu'
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:magra,fisico tonico,super tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto
ATTITUDINE: super porca
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):index 33110756xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno amici,incuriosito dalle race precedenti,decido di andare a trovare la superMarina .
devo dire che non e' stato facile reperire il telefono visto che di link/annunci validi in rete non ne ho trovati,o meglio,sono andato parecchio a ritroso con le ricerche per avere il contatto.
la chiamo...non risponde....decido comunque di incamminarmi verso Milano....nel tragitto chiamo anche quella sola della DEBORAH (a dire il vero il puntello era con lei,Marina e' stata un ripiego).
Continuo il mio tam tam telefonico fin quando mi rispondono entrambe...alla fine Deborah mi pacca quando sono davanti all'uscio di casa...poco male...vado verso Marina....in breve sono sotto casa sua.Mi fa attendere 10 minuti ...si sta docciando....bene .......mi apre il cancello...quache scalino e sono in casa...tutto buio....
Saluti rituali e si va in camera...lei era su Cam4...lo chiude e iniziamo le danze.....FK a oltranza....BJJ super...e' una vera troia....ha una voglia incredibile...si vede che e' dominante...ma io lo sono di piu'....si accende una sigaretta farcita....si ingrifa ancora di piu'!!
Peccato che sia venuta mezz'ora prima....e' dispiaciutissima di questo perche' le piaccio molto(faccio ancora la mia figura....PORCA)....allora mi penetra con dei falli di varie dimensioni...unitamente ad una serie di pompini da urlo....UNA VERA VACCA!!
Decido di scoparla senza tregua...le faccio indossare delle scarpe rosse....andiamo in bagno...le faccio alzare la taparella.....voglio che ci vedano da fuori....la scopo in piedi davanti allo specchio....a una velocita' furiosa...gridava come una pazza!!!! capitolo nel gommino.....mi tremavano le gambe....FANTASTICA!!
Lei e' molto dispiaciuta/incazzata per non avermi scopato...."VOGLIO IL TUO BEL CULETTO STRETTO,SAFADO"...mi chiede di tornare nella notte...
In serata mi ha tempestato di messaggi che mi esortavano a tornare....senza obolo....sicuramente tornero'...
Che dire....se sposate il detto SESSO,DROGA & ROCK N ROLL...e' la tipa che fa per voi.....altrimenti cambiate strada!!