RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnamatura.net/marina_transex_a_milano-p-440949.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MARINA
NAZIONALITA': BRA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI AL 100%...(BALBETTA UN POCHINO...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ
, RAI2,TUTTO QUELLO CHE VOLEVO...BASTA SAPER CHIEDERE CON LE DOVUTE MANIERE...!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150 CON DOPPIOA SUA SBORRATA (NON CONCORDATO...E DATO DOPO)
DURATA DELL'INCONTRO: 140'
DESCRIZIONE FISICA: TETTE DA SPALPUGNARE, BOCCA INVITANTE, TELAIO DA DONNA......(PECCATO SOLO UN PO DI PELI NELLE PALLE ED INGUNI)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL COME LUNGHEZZA E MAESTRIA NELL'USARLO, GRAZIE ANCHE AD UNA CAPPELLA MODELLO ELMETTO DA POMPIERE!!
ATTITUDINE: VERY SLUT & DOM
REPERIBILITA': ASSOLUTAMENTE OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA DECINA DI GRADINI....NONOSTANTE SIA CONSIDERATO UN PIANO TERRA, NEL CONDOMINIO DOVE ESERCITA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33110756xx
Dunque ragazzi...
Non voglio assolutamente essere diverso da tutti, ma spiegherò subito il perchè di questo mio comportamento.
Ultimamente, sono stato un po chiacchierato per il mio STILE di VITA in ambito di come mi comporto nei miei incontri con trans...
tengo a sottolineare che:
- non voglio fare proselitismo e non mi sogno di avere persone che mi vogliano emulare. Le mie sono solo nude e crude trasposizioni di fatti di vita reali, come cioè avvengono i miei INCONTRI tra le quattro mura di un appartamento!!!
- ho 50 anni, sono cos'è il bello, e so cos'è il pericolo......A volte, lo ammetto...mi faccio trasportare da situazioni extreme, ma non per dire...proprio nel senso lato del termine, ma fortunatamente più che soffrire di ipertensione e diabete tipo 2.....in 30 anni di cazzi e mazzi......non mi sono mai preso niente, e per le patologie di cui sopra, ogni mese mi controllo.....!!
- a volte è l'istinto a prevalere sulla ragione....e questo può essere giusto o sbagliato che sia....
Lo ripeto e lo ripeterò all'infinito.....non prendetemi come esempio....perchè sappiate che lo farete solo a Vostro rischio e pericolo!!!
Perchè dico tutto ciò?
Semplicemente perchè ho fatto una rece/POST...questa
http://community.punterforum.com/[rece]-deborah-milano-toptransitalia-vt53908-6.html e come potete vedere......anzichè esser "contenti" della prova provata di chi si incontra, sono venuti fuori i soliti discorsi, giusti o meno che siano.....!!
Allora dal momento che in ogni caso sono anni che cerco di dare sempre il mio contributo a questo mondo di puttanieri della TERZA GAMBA, continuerò a farlo anche a fronte di crude realtà, ma limitandomi a avvalorare o meno la validità o meno di un incontro, soggettivamente parlando OF COURSE!!!!
Dopo aver chiarito ciò...veniamo a noi, avete letto la rece di WAXEMA...??
Io ho incontrato Marina, Giovedì 10 Gennaio, dopo essermi fatto sfondare due ore prima e per due ore da Deborah......
Quindi mi sono presentato già dilatato......
[edit. Ogni incontro è storia a sè]
Marina è la classica trans che ti da GRANDI SODDISFAZIONI, come porcate/pratiche/e deboscio, ampiamente ripagando la menata di raggiungerla, visto che esercita a Seguro, in zona Settimo M.se.
Se poi volete fare anche un investimento di qualche cena o uscita, è la trans che si potrebbe fidanzare veramente con voi......
Mi raccomando date il GIUSTO PESO alle mie esternazioni di GRANDI SODDISFAZIONI COME PORCATE....e leggete un po di mie rece, per capire cosa intendo....!!!
Di mia spontanea volontà...dopo due sborrate sue, non concordate.......le ho elargito un Verdone + un Arancione, ritornandomene a Milano, camminando a gambe aperte, per due/tre giorni....!!!
Senza voler peccare di presunzione, spero d'esservi stato utile ... con questo mio BIGNAMI sull'incontro....che altrimenti sarebbe stato censurato per eccesso di dannunziani e lussuriosi esercizi di sesso deviato!!!
Ricordi indelebili, rimarranno con me......per sempre.
Eccomi qua....
Dunque forte di gusti molto simili al Wax, e memore di quanto letto nella sua esperienza.....non appena io e Marina iniziamo a limonare duro, e a ravanarci i nostri cazzi.....lei inizia a spogliarmi di sana pianta...
Cosa che era una vita che nessuno mi faceva...e quindi vissuto con vero piacere. La mia droga è stato il suo sguardo malizioso, ma "parlante"....sul cosa mi sarebbe successo di li a poco....
Con la sua sottoveste che niente lasciava all'immaginazione si stende sul letto, ansiosa e smaniosa di vedere il sottoscritto all'opera....
Chinandomi molto lentamente sui suoi tesori, si aspettava che iniziassi subito a succhiare il cazzo....
E invece no.......Con una mossa repentina ed inaspettata le sollevo con decisione le gambe, e mi tuffo con la lingua e la mia bocca avida e salivosa, a rovistarle il culo anche con un notevole vigore....alternando le mie cure amorevoli alle palle ed alla base del cazzo.....
Unico disappunto, per i miei gusti, una depilazione dello scroto....non liscia al 100%, come la mia....e quindi questo è l'unica pecca, se così la posso chiamare nel contesto generale.
Non guardiamo di certo l'orologio...perchè tanto non ce ne frega un cazzo a nessuno....quello che mi intriga sono gli epiteti ed il turpiloquio da vera troia di lungo corso, che mi rivolge mentre mi prodigo in tutte le mie attenzioni, al suo culo/palle/cazzo....
Tipo...:SEI LA MIA PUTTANA NEGRA....ADESSO TI FACCIO SCOPARE DA TANTI RUMENI..... oppure....SEI COME LA MIA CAPRETTA, CHE LECCA IL SUO PASTORE.......e via di questo passo.....!!
Mi intriga questa Marina...
Il cazzo è bello lungo anche se non grossissimo, come sono abituato da tempo...ma per come lo usa....beh...sono cazzi dolorosi, nel senso bello del termine ovviamente.
La sua lunghezza e la sua cappella, ti entrano tipo colonscopia....e te lo senti sbattere sin dentro l'ombelico!!!!
E un martellamento così....sia a pecora che smorzacandela....beh ti da una bella sconquassata agli intestini.....
Ricordandomi delle belle sborrate, in termini di quantità, narrate dal Wax, quando vedo che dopo quasi un ora di GIOCHI appena descritti, lei è sul punto di esplodere.....mi stendo di schiena....e lei, inginocchia avvicina il suo bastone alla mia bocca spalancata e avida del suo latte....che di li a poco arriverà abbondante e caldo, grazie a 5/6 fiotti belli pieni e densi.......
Potrei farci dei gargarismi con la sua venuta....invece con un po di mestiere, che penso d'aver maturato in questi anni....piego un po la testa, e sempre a bocca spalancata faccio colare tutto il cocktail di sborra e saliva, lungo il mio collo....e mi riprendo ill suo cazzo in bocca.....
Questa mossa inaspettata...la porta ad avere ulteriori sussulti....ed a infilarmelo tutto sin oltre la trachea...con quasi conati di vomito da parte mia!!!!!
Ma sono inarrestabile........La faccio nuovamente eccitare, ed il cazzo prende la sua massima espressione,come qualche decina di minuti fa.....
Senza farmelo dire due volte, me lo ributta dentro il culo...anzi...su per l'intestino......iniziando un secondo round, più martellante del primo.....!!!!
Le posizioni si susseguono...visto la propensione al comando che è nel DNA di Marina.......
Arrivo ad un punto che devo gettare la spugna....
Vedendo la mia resa vicina, mi gira.......mi cavalca il petto....e mi molla una serie di schizzi di sborra che mi inondano tutta la faccia, ed il collo......con spennellate finali, come in un trucco estetico, di cappella che me la spennella OVUNQUE, dedicando notevoli attenzioni, alle mie labbra, occhi, crapa pelata e fronte.....Paragonandomi ad un suo schiavo nato per soddisfare le sue voglie....
Anche se magari in queste righe,magari, non sarò riuscito a trasmettere il pathos ed il piacere provato, come solitamente traspare dalle mie rece....su di me, soggettivamente come valutazione, nella mia esperienza pluriennale di cazzi in culo, è una di quelle che mi ricorderò!!!
Non so se anche per altri sarà lo stesso così...così come riconosco d'aver sbagliato, paragonando la mia esperienza con quella dei Wax.....
E' indubbio che leggere delle rece, prima di andare ad un appuntamento, è veramente utile.....e può giocare solo a nostro vantaggio di "Fruitori Finali".....
Scusatemi se ho aspettato tanto a fare questa rece...ma è un periodo un po di pensieri e stress, legati ad una serie di pensieri di salute (il mio diabete...), e di contrattempi sull'evoluzione di alcuni miei progetti....
Tutto qua.
Comunque...sempre in pedana, e ci si "vede" alle prossime avventure.....
Mi bolle già qualcosa per i primi di Febbraio....incrocio le dita per scaramanzia