[RECE] New Marina - Milano - BakecaIncontri

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
33
Reaction score
7
Località
lombardia
Ecco come far desistere un grande raccontastorie come Lucaebasta per fare i soliti Santarelli.
o sappiamo tutti come ci deve comportare per fare tutto in estrema sicurezza....... Ma perché puntare il dito sugli altri.
Poi magari si va con una donna che si conosce in ambito di lavoro e dopo una o due volte che si scopre, si fa poi senza cappuccio perché si pensa che non ci sia più pericolo. Bravo Luca a fare uello che vuole ma non provarci delle tue recensioni.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
...non privarci delle tue recensioni.
In effetti la sua recensione non è tecnicamente completa in quanto mancano i dettagli operativi del rapporto,elementi che devono postare tutti i recensori per rendere una esposizione appropriata dei fatti e permettere ai lettori di farsi un'idea precisa anche se lui ha scritto che la sua opinione in merito alla capacità della tipa sono assimilabili alla prestazioni da me indicate.(solo che nella sua modestia lui li aveva elevati alla 3^ potenza del mio(suo) potenziale perverso e debosciato...poi moderato nei termini..dall'amministrazione. :) )
Comunque a mio parere,dovrebbe integrare i ragguagli tecnici per completare il quanto.
 
Ultima modifica:
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
In effetti la sua recensione non è tecnicamente completa in quanto mancano i dettagli operativi del rapporto,elementi che devono postare tutti i recensori per rendere una esposizione appropriata dei fatti e permettere ai lettori di farsi un'idea precisa anche se lui ha scritto che la sua opinione in merito alla capacità della tipa sono assimilabili alla prestazioni da me indicate.(solo che nella sua modestia lui li aveva elevati alla 3^ potenza del mio(suo) potenziale perverso e debosciato...poi moderato nei termini..dall'amministrazione. :) )
Comunque a mio parere,dovrebbe integrare i ragguagli tecnici per completare il quanto.



Hai ragione......Provvedo!!!!
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnamatura.net/marina_transex_a_milano-p-440949.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MARINA
NAZIONALITA': BRA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI AL 100%...(BALBETTA UN POCHINO...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI2,TUTTO QUELLO CHE VOLEVO...BASTA SAPER CHIEDERE CON LE DOVUTE MANIERE...!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150 CON DOPPIOA SUA SBORRATA (NON CONCORDATO...E DATO DOPO)
DURATA DELL'INCONTRO: 140'
DESCRIZIONE FISICA: TETTE DA SPALPUGNARE, BOCCA INVITANTE, TELAIO DA DONNA......(PECCATO SOLO UN PO DI PELI NELLE PALLE ED INGUNI)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL COME LUNGHEZZA E MAESTRIA NELL'USARLO, GRAZIE ANCHE AD UNA CAPPELLA MODELLO ELMETTO DA POMPIERE!!
ATTITUDINE: VERY SLUT & DOM
REPERIBILITA': ASSOLUTAMENTE OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA DECINA DI GRADINI....NONOSTANTE SIA CONSIDERATO UN PIANO TERRA, NEL CONDOMINIO DOVE ESERCITA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33110756xx


Dunque ragazzi...
Non voglio assolutamente essere diverso da tutti, ma spiegherò subito il perchè di questo mio comportamento.
Ultimamente, sono stato un po chiacchierato per il mio STILE di VITA in ambito di come mi comporto nei miei incontri con trans...
tengo a sottolineare che:
- non voglio fare proselitismo e non mi sogno di avere persone che mi vogliano emulare. Le mie sono solo nude e crude trasposizioni di fatti di vita reali, come cioè avvengono i miei INCONTRI tra le quattro mura di un appartamento!!!
- ho 50 anni, sono cos'è il bello, e so cos'è il pericolo......A volte, lo ammetto...mi faccio trasportare da situazioni extreme, ma non per dire...proprio nel senso lato del termine, ma fortunatamente più che soffrire di ipertensione e diabete tipo 2.....in 30 anni di cazzi e mazzi......non mi sono mai preso niente, e per le patologie di cui sopra, ogni mese mi controllo.....!!
- a volte è l'istinto a prevalere sulla ragione....e questo può essere giusto o sbagliato che sia....
Lo ripeto e lo ripeterò all'infinito.....non prendetemi come esempio....perchè sappiate che lo farete solo a Vostro rischio e pericolo!!!
Perchè dico tutto ciò?
Semplicemente perchè ho fatto una rece/POST...questa http://community.punterforum.com/[rece]-deborah-milano-toptransitalia-vt53908-6.html e come potete vedere......anzichè esser "contenti" della prova provata di chi si incontra, sono venuti fuori i soliti discorsi, giusti o meno che siano.....!!
Allora dal momento che in ogni caso sono anni che cerco di dare sempre il mio contributo a questo mondo di puttanieri della TERZA GAMBA, continuerò a farlo anche a fronte di crude realtà, ma limitandomi a avvalorare o meno la validità o meno di un incontro, soggettivamente parlando OF COURSE!!!!
Dopo aver chiarito ciò...veniamo a noi, avete letto la rece di WAXEMA...??
Io ho incontrato Marina, Giovedì 10 Gennaio, dopo essermi fatto sfondare due ore prima e per due ore da Deborah......
Quindi mi sono presentato già dilatato......

[edit. Ogni incontro è storia a sè]

Marina è la classica trans che ti da GRANDI SODDISFAZIONI, come porcate/pratiche/e deboscio, ampiamente ripagando la menata di raggiungerla, visto che esercita a Seguro, in zona Settimo M.se.
Se poi volete fare anche un investimento di qualche cena o uscita, è la trans che si potrebbe fidanzare veramente con voi......
Mi raccomando date il GIUSTO PESO alle mie esternazioni di GRANDI SODDISFAZIONI COME PORCATE....e leggete un po di mie rece, per capire cosa intendo....!!!
Di mia spontanea volontà...dopo due sborrate sue, non concordate.......le ho elargito un Verdone + un Arancione, ritornandomene a Milano, camminando a gambe aperte, per due/tre giorni....!!!
Senza voler peccare di presunzione, spero d'esservi stato utile ... con questo mio BIGNAMI sull'incontro....che altrimenti sarebbe stato censurato per eccesso di dannunziani e lussuriosi esercizi di sesso deviato!!!
Ricordi indelebili, rimarranno con me......per sempre.:ok:




Eccomi qua....
Dunque forte di gusti molto simili al Wax, e memore di quanto letto nella sua esperienza.....non appena io e Marina iniziamo a limonare duro, e a ravanarci i nostri cazzi.....lei inizia a spogliarmi di sana pianta...
Cosa che era una vita che nessuno mi faceva...e quindi vissuto con vero piacere. La mia droga è stato il suo sguardo malizioso, ma "parlante"....sul cosa mi sarebbe successo di li a poco....
Con la sua sottoveste che niente lasciava all'immaginazione si stende sul letto, ansiosa e smaniosa di vedere il sottoscritto all'opera....
Chinandomi molto lentamente sui suoi tesori, si aspettava che iniziassi subito a succhiare il cazzo....
E invece no.......Con una mossa repentina ed inaspettata le sollevo con decisione le gambe, e mi tuffo con la lingua e la mia bocca avida e salivosa, a rovistarle il culo anche con un notevole vigore....alternando le mie cure amorevoli alle palle ed alla base del cazzo.....
Unico disappunto, per i miei gusti, una depilazione dello scroto....non liscia al 100%, come la mia....e quindi questo è l'unica pecca, se così la posso chiamare nel contesto generale.
Non guardiamo di certo l'orologio...perchè tanto non ce ne frega un cazzo a nessuno....quello che mi intriga sono gli epiteti ed il turpiloquio da vera troia di lungo corso, che mi rivolge mentre mi prodigo in tutte le mie attenzioni, al suo culo/palle/cazzo....
Tipo...:SEI LA MIA PUTTANA NEGRA....ADESSO TI FACCIO SCOPARE DA TANTI RUMENI..... oppure....SEI COME LA MIA CAPRETTA, CHE LECCA IL SUO PASTORE.......e via di questo passo.....!!
Mi intriga questa Marina...
Il cazzo è bello lungo anche se non grossissimo, come sono abituato da tempo...ma per come lo usa....beh...sono cazzi dolorosi, nel senso bello del termine ovviamente.
La sua lunghezza e la sua cappella, ti entrano tipo colonscopia....e te lo senti sbattere sin dentro l'ombelico!!!!
E un martellamento così....sia a pecora che smorzacandela....beh ti da una bella sconquassata agli intestini.....
Ricordandomi delle belle sborrate, in termini di quantità, narrate dal Wax, quando vedo che dopo quasi un ora di GIOCHI appena descritti, lei è sul punto di esplodere.....mi stendo di schiena....e lei, inginocchia avvicina il suo bastone alla mia bocca spalancata e avida del suo latte....che di li a poco arriverà abbondante e caldo, grazie a 5/6 fiotti belli pieni e densi.......
Potrei farci dei gargarismi con la sua venuta....invece con un po di mestiere, che penso d'aver maturato in questi anni....piego un po la testa, e sempre a bocca spalancata faccio colare tutto il cocktail di sborra e saliva, lungo il mio collo....e mi riprendo ill suo cazzo in bocca.....
Questa mossa inaspettata...la porta ad avere ulteriori sussulti....ed a infilarmelo tutto sin oltre la trachea...con quasi conati di vomito da parte mia!!!!!
Ma sono inarrestabile........La faccio nuovamente eccitare, ed il cazzo prende la sua massima espressione,come qualche decina di minuti fa.....
Senza farmelo dire due volte, me lo ributta dentro il culo...anzi...su per l'intestino......iniziando un secondo round, più martellante del primo.....!!!!
Le posizioni si susseguono...visto la propensione al comando che è nel DNA di Marina.......
Arrivo ad un punto che devo gettare la spugna....
Vedendo la mia resa vicina, mi gira.......mi cavalca il petto....e mi molla una serie di schizzi di sborra che mi inondano tutta la faccia, ed il collo......con spennellate finali, come in un trucco estetico, di cappella che me la spennella OVUNQUE, dedicando notevoli attenzioni, alle mie labbra, occhi, crapa pelata e fronte.....Paragonandomi ad un suo schiavo nato per soddisfare le sue voglie....
Anche se magari in queste righe,magari, non sarò riuscito a trasmettere il pathos ed il piacere provato, come solitamente traspare dalle mie rece....su di me, soggettivamente come valutazione, nella mia esperienza pluriennale di cazzi in culo, è una di quelle che mi ricorderò!!!
Non so se anche per altri sarà lo stesso così...così come riconosco d'aver sbagliato, paragonando la mia esperienza con quella dei Wax.....
E' indubbio che leggere delle rece, prima di andare ad un appuntamento, è veramente utile.....e può giocare solo a nostro vantaggio di "Fruitori Finali".....
Scusatemi se ho aspettato tanto a fare questa rece...ma è un periodo un po di pensieri e stress, legati ad una serie di pensieri di salute (il mio diabete...), e di contrattempi sull'evoluzione di alcuni miei progetti....
Tutto qua.
Comunque...sempre in pedana, e ci si "vede" alle prossime avventure.....
Mi bolle già qualcosa per i primi di Febbraio....incrocio le dita per scaramanzia:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
In effetti il turpiloquio dominante di Marina è "eccezzziunale"...merita da solo la visita di per sè... :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Prova a lasciare il tuo cellulare in registrazione...forse ti messaggia o chiama.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
324
Lucaebasta.............grazie di averci reso partecipi di una grandissima chiavata.
denghiu'
ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
13
Località
Desio (MB)
RIFERIMENTOINTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-marina-transex-sie239531245

CITTADELL'INCONTRO: Settimo Milanese (MI)
NOME INSERZIONISTA: NEW MARINA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DFK, RAI2 a volontà
RATE DIPARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: lasciati 100 di mia sponte
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora – per mia scelta altrimenti benoltre
DESCRIZIONEFISICA: come in foto, viso da porca, bel culo, ricrescita parti intime (avevaappuntamento con estetista per il giorno dopo)
ATTITUDINE: gentile e simpatica, esageratamente porca
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): L
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX :33395359XX

Dopo vari tentativi andati a vuoto (telefono spento o non raggiungibile) riescofinalmente a fissare l’appuntamento con Marina, sulla quale da un po’ avevomesso gli occhi (e non solo) .

Leanticipo al telefono che vorrei un trattamento da vera troia e quindi ledomando se lei è la persona giusta; ottengo piena rassicurazione in merito …
Arrivoun po’in ritardo, causa traffico in uscita da Milano, mi attende senza problemi.
Al mioarrivo mi trovo di fronte lei che mi accoglie con vestaglia ed intimo nero, miscruta prima un po’ diffidente poi subito con un sorriso che da olo con quellosguardo da porca rompe il ghiaccio, baci e lingua in bocca con mano sulla miapatta e la conoscenza è fatta.
Passaggioin bagno con lei mi segue cominciando a provocarmi, con frasi del tipo, e cosìvorresti essere la mia troia, ma sei sicuro, ecc…
Io stoal gioco e anzi rincaro al dose dicendole di si che voglio proprio vedere selei è all’altezza di una troia come me e se è in grado di soddisfarmi … la provocazioneproduce i suoi effetti, passiamo i camera e lei comincia a masturbarsi su lettoordinandomi di avvicinarmi ed offrendomi il suo attrezzo (confermo lungo ma nonlargo, ma quando è dentro si sente e come si sente).
Midedico al suo pirillo ancora non pienamente in tiro ma che man mano cresce, aquesto punto si siede sopra di me e mi offre il suo culo, a cui mi dedico con passione,mentre lei continua a segarsi e ad incitarmi con turpiloquio già descritto in altrerecensioni.
Nelfrattempo lei si dedica al mio cazzo ed al mio culo … sta preparando il terreno …
Si girae me lo rioffre in bocca spingermelo fino in gola, riesco a ingoiarlo tutto contanto di suoi complimenti per la mia abilità di pompinaro, proseguiamo un pocon questo gioco con lei che praticamente mi scopa in bocca, adesso è di marmo,finché decide che è ora di prendermi, si copre e mi prende alla pecorina, èmolto irruenta ed inizialmente mi fa male tanto che un paio di volte devofermarla, ma lei ormai è partita e non si ferma, anzi insiste e pian piano ildolore si trasforma in piacere sfrenato tanto che ora non sono io che le dicopiù di NON fermarsi e di sbattermi più forte, come se avesse bisogno di taleincitamento.
Da quiin poi e un continuum senza pause che faccio fatica a ricordare con ordine.
Dopoavermi sconquassato per bene allapecorina, continuiamo imperterriti con varie posizioni, è instancabile, fino aquando cedo sopra di lei a smorzacandela, lo sento veramente fino in gola, e vengo sul suo petto con lei che mi masturbae mi incita.

Miaccascio sul letto sfinito, ma lei non mi molla anzi prova subito ad infilarmidi nuovo … ma ho bisogno di un time out … scappo in bagno per lavarmi, ma leimi segue e me la trovo sopra di me che me lo offre in bocca mentre mi pulisco(come rifiutare tale offerta?) poi mi alzo dal bidè e si riparte con lei che iniziaa scoparmi in piedi in bagno … è una furia scatenata!!!
Torniamosul letto e riprendiamo le danze, ma dopo un po’ purtroppo avverto dolore edevo mio malgrado dirle che non ce la faccio più .
Aquesto punto chiacchieriamo un po’ senza alcuna fretta sdraiati sul letto, è piacevolee simpatica, alla fine sono io che mi alzo per vestirmi perché ero già in ritardoper un mio impegno, le lascio 100 senza alcuna richiesta da parte sua (altelefono era partita da 70) .
Ma mentrefinisco di vestirmi vedo che lei sul letto ha ricominciato a segarsi ed è dinuovo pronta e vorrebbe ricominciare, peccato per il dolore e per l’impegno, madevo proprio andare.
Ma nonè finita mentre ci salutiamo con un bacio in corridoio mi si struscia ancora,stavolta di schiena e si mette a 90 appoggiata ad un mobile invitandomi ascoparla, lei di schiena con quel fisico da spettacolo e la sua voce invitante hanno un effetto “viagra”mi si indurisce di colpo ma cazzo!!! devo andare, ci lasciamo con la promessadi ricominciare la prossima volta proprio da lì.

In conclusionebellissima esperienza, veramente appagante, che conferma quanto già detto daaltri illustri recensori. Devo ammettere che nella mia esperienza di transputtaniereoramai ahimè di lungo corso non mi era mai capitato di trovare tanto entusiasmoe disponibilità tanto da essere io a dire basta. Oltre a ciò altro aspettopositivo è la simpatia e la correttezza della persona.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Hehehe....Marina e' unica.. Top Porca Number One..e non ha nemmeno sborrato. :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
16.559
Località
Cosenza

Allegati

  • marina1.jpg
    marina1.jpg
    25 KB · Visite: 230
  • marina2.jpg
    marina2.jpg
    36,5 KB · Visite: 268
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-marina-transex-a2gr43611281
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo M.
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : BJ, COB, FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90 (di mia spontanea volontà)
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Grandi tette e un bel corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33110756XX


Dopo numerose recensioni lette mi appresto a fare visita alla mia prima trans. Le mie scelte si sono concentrate su Marina, ho visto i filmati che la vedevano all'opera e mi intriga.
La contatto abbastanza facilmente il giorno prima comunicandole che sarei venuto a trovarla, ma quando mi presento all'ora prestabilita mi dice per telefono che dovrò aspettare un po' perchè è ancora con un altro cliente.
Giustificherà il fatto dicendo che non mi conosceva e non sapeva se sarei effettivamente venuto, si aspettava una telefonata di conferma una mezzoretta prima, e così, capitando l'occasione, aveva preso un altro appuntamento.
Finalmente salgo da lei e confesso che mi trovo in inbarazzo, non so da che parte iniziare. L'unica cosa che le chiedo è che non voglio rischiare, so che sarà meno divertente, ma voglio il cappuccio fin dal rapporto orale.
Così prende l'iniziativa lei, mi fa spogliare e me lo prende in bocca. Poi è il mio turno, mi fa inginocchiare e lo tira fuori in tutta la sua lunghezza e me lo sbatte fino in gola. Non è enorme di diametro ma è veramente lungo, faccio fatica a respirare quando lo spinge dentro.
Andiamo avanti così per 10 minuti, poi, neanche il tempo di aspettare la mia risposta e mi dice "ora te lo metto dentro" e così fa. Lo sento entrare fino allo svintere ed è una sensazione di piacere e dolore, lei è una trivella incredibile, mi sbatte in continuazione in varie posizioni. In realtà avrei voluto anch'io trapanarla ma la mia inesperienza mista a un certo imbranamento ha fatto si che fosse lei a prendere la situazione in mano. Eppoi devo dire che la cosa non mi dispiace affatto.
Continuiamo così per un po' fino a quando lei mi sale sopra, si scappuccia e se lo mena sul mio corpo spruzzandomi addosso. Quella vista fa si che anch'io arrivi in dirittura d'arrivo.
Poi i convenevoli di rito, lei è una persona gentile, non mi fa fretta anche se da li a poco avrà un'altra visita, parliamo un po' del più e del meno e ci salutiamo amorevolmente.
Tornerò da lei? Non lo so, ma se mi ricapiterà mi piacerebbe stavolta essere più attivo e stare molto di più, confesso che se fossi stato li ancora altri 10 minuti avrei voluto riprendere da capo.
Era la mia volta e si è vista tutta, ma tutto sommato sono contento per come è andata. Questa è la mia prima recensione, spero di essere stato sufficientemente esauriente nel racconto, saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
La prima trans..forse...ma il buso era gia' stato violato in precedenza alla stragrande....altrimenti quel "siluro" non si prende in maniera indolore.
QUESTI novellini iper-troncati over sfintere,., :)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
21
Puo' darsi che mi sia allenato da solo, comunque posso garantirti che la lunghezza l'ho sentita ;)
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
398
Reaction score
15
Località
nord
RIFERIMENTO INTERNET : annucio sparito da bakeka qualche giorno fa'
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo M.
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : BJJ , 69 , FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Con il fisico ci siamo , il resto lascia un'po a desiderare .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33110756XX

La mia recensione :

Sono andato a trovare Marina , non era una mia prima scelta ,ma l'ormone era partito e le mie preferite quel giorno avevano aime' impegni .
La chiamo , la sveglio ( erano le 14,30 ) appuntamento da li ad un ora .
Arrivo , la richiamo , mi da il citofono , suono e mi apre il cancello . Dove vado ? non mi dice il piano , salgo fino all'ultimo piano , scendo , nessuna porta si apre , mi scogliono , la richiamo , non risponde , vaffanculo me ne vado ma l'ormone era troppo alto , ricitofono , risponde e mi dice piano terra , intanto un cristiano parcheggia di fronte all'entrata e si mette a scaricare la spesa dell'esselunga , che sfiga di merda . Aspetto che prende l'ascensore , entro nell'atrio , e per fortuna si apre la porta.
Entro , sorvolo sull'accaduto e ci dirigiamo in camera .Mi riceve con mutandine e reggiseno . Dalle foto sapevo che non era una modella , dal vivo non mi piace , ha un viso che non mi gusta per niente., appena sveglia , senza trucco , capelli all'aria , ragazzi non ci siamo , mi scende immediatamente la libido, fisicamente e' tonica , Si siede sul letto e mi chiede se puo' farsi una canna , fai pure , ma ti sei appena svegliata , salute !!!
Mi svesto e mi siedo a fianco ,intanto che rolla si alza e si avvicina ancora mutandata , pensava che lo prendessi in bocca subito , mi sono limitato a strusciamenti senza tirare fuori il bigolo.
Sei timido ? un'po si , sono alle prime esperienze hahahaha , allora si sdraia intanto che fuma e comincia a smanettarsi , a quel punto mi avvicino e comincio a succhiare , non e' molto reattiva , ci vorra' del tempo prima di un adeguata erezione . Dopo qualche strusciamento 69 e toccate varie vuole prendermi , ok ma fai piano , non ha un cazzo larghissimo , ma e' abbastanza lungo , un buon cazzo . Mi metto abbondantemente la crema e mi infilza a pecora , ho visto i sorci verdi , appena puntato , ha dato un colpo secco , cazzo fai piano , sono stretto. Qualche minuto , desisto , pompava con troppa foga , chiedo di uscire , cercavo di ritrarmi , ma lei niente sempre dentro , non voleva tirarlo fuori , mi seguiva con il cazzo dentro.
Ormai rassegnata si ritrae , pecora , un paio di slapazzate e la infilo io , ha un bel culetto piccolo e sodo , qualche smagliatura sui fianchi . Voglio venire al piu' presto , affondo velocemente i colpi , mi sgoldono e vengo abbondantemente sul suo cazzo .
Pulizia , cerco le mie mutande , lei mi blocca , cosa fai ? adesso tocca a me ! dai vieni che ti scopo ancora , siediti qui . No devo andare e' tardi , la prossima volta ci divertiremo di piu'.
Diventa insistente , lei sdraiata che mi masturba pregandomi di stare ancora con lei , dai fammi sborrare , no e' tardi ho un'impegno . Dopo qualche tira e molla riesco a farla rassegnare e farmi accompagnare alla porta , anche sulla soglia a tentato l'ultima chance chiedendomi di scopare in piedi li , cercando di sbottonarmi i pantaloni. Niente da fare me ne vado promettendo un mio imminete ritorno ,." La tua promessa e' come quella dei politici " , mi risponde . E come dagli torto !!!!
Morale della favola , Marina e' estremamente porca , anche troppo , fisicamente ci siamo , molto simpatica e chiacchierona , gentile , e anche pulita . Ma non ci siamo con i miei canoni estetici , di viso proprio non mi e' piaciuta ,
quando cercava di baciarmi mi spostavo dicendo che non bacio mai nessuna,la mia priorita' non e' il cazzo o l'indole attiva , ci deve essere un giusto equilibrio.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
Per chi è essenzialmente passivo non c'è niente di meglio che andare da una t-gatta appena sveglia quando ha l'alzabandiera e una voglia pazzesca. Si sconsigliano le ore serali-notturne, preferibili quelle a ridosso dei loro risvegli (ore 13-14 circa). La battuta "La tua promessa è come quella dei politici" vale quasi da sola il prezzo del biglietto.
 
Commenta
Alto