[RECE] New rumena - OTR - Verona

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mi pare Anna, ma stranamente ricordo quello della sua collega Elena, meno piacente
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: cso milano qui al q8 https://www.google.it/maps/@45.4465...4!1sxsOdr5XLosyW5aIGNmzCtQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': solita dimenticanza, credo 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 26' a/r compreso
DESCRIZIONE FISICA: castana sull'1,70 con capelli medi ondulati e occhialini ovali (bastano questi per distinguerla dalla collega) seno quasi 3^ piena, non soda ma di buona sostanza, slanciata con qualche protuberanza ossea prettamente femminile nei fianchi e cosce ben tornite. non grassa, ma certo non skinny
ATTITUDINE: buona, ma è da rivedere

LA MIA RECENSIONE: non eravamo 3 amici al bar, ma 3 (uno vicentino venuto a trovarmi e un autoctono che non vedevo da tempo suo amico e mio conoscente) che andavano a farsi un reale puttantour senza pensieri di indossare la maglia gialla o rossa o a pois, visto che non era 'de france'!

ma proprio all'inizio di tale giro, corso milano da tempo ormai vergine di ragazzuole che, se vergini, lo sono solo perche nate tra il 24/8 e il 23/9, vediamo queste 2 al distributore. giriamo, entriamo, facciamo i classici 5 euri di benzina (mai riempire il serbatoio, se si va a pay!) e chiediamo, ma è una di loro a chiedere a noi la farmacia piu vicina perche manca di preservativi! oddio...:shok:
le carichiamo e le portiamo in una vicina. Anna (cosi pare si chiami ma incredibilmente non ricordo bene) parla benino italiano, l'altra zero escluso le sigle e il prezzo. Non profuma di fresco (serata peraltro a 36 gradi!!!) nonostante sia appena arrivata a Verona....primo giorno di scuola qui!!!! questa sua rivelazione me lo fa allungare da far invidia al buon Rocco: non mi piace quell'aria occhialuta, ma me la guardo bene e non è male e poi, dove la trovo una vergine in tale settore? vergine di lavoro in loco, intendo :lol: cosa che non ricordo mi sia mai capitata se non con un paio di vicentine direi un annetto fa, senza peraltro ricordarmi la certezza di essere stato il primo danzatore della loro passera o l'iniziale frullatore delle loro bocche

quando mi/ci dice 40 per bbj cimmato mi aspetto la botta aggiungendo rai1, ma mi dice 50
ragazzi, amici, che vi va di andare allo 'steak&shake' poco distante? intanto io vado con questa. Mi chiedono 2 coca fresche, offerte, riaccompagno la piu moscia (elena, francamente non mi pare un granche; non brutta, ma vestita anonimamente e con altrettante forme anonime. mi stupirei di trovarne di particolari, sotto il vestitino intero con le spalline da casalinga accaldata dai lavori, non dalle voglie :on_the_quiet:), ricontratto un po con Anna (facciamo sia davvero il suo nome per comodità), ma di questo non tenetene conto, troppi particolari mi aiutano (infatti ritestata i 50 rimangono 50).

andiamo in zona, posto non nuovo (il che presuppone una certa regia di segnalazione alle loro spalle....pure il 2^ imbosco, diverso, credo sia a quella dovuto :secret:) e nemmeno grandioso, specie ad un orario che non raggiungeva ancora le 22

pago l'obolo e lei, grazie al vestitino intero semi attillato, è nuda in un nanosecondo. senza occhialini il viso ne guadagna. la pelle è molto chiara con qualche neo, sarà una rumena del nord venuta da qualche valle transilvanica, ma chi se ne frega. il corpo non è male, tutt'altro, ma quello che mi interessa è di vedere come si comporta. Il bbj lo correggo piu volte come velocita e dentinatura. La lascio giocare con la mano chiedendole però di divagare altrove e lei, bene o mele come dicono in Val di Non :rofl:, si impegna e godo del preliminare pastrugnandole le tette penzolanti dalla sua doggy position. non so se lei vorrebbe far apparire il notaio per il rogito finale durante il trombo in quanto dapprima pare assatanata, poi credo di percepire che la foga e l'aiutarmi a spingere con le sue mani sul culo mio sia per farmi apporre la firma nel gommino!
come dicevo aveva addosso un ph forse suo aiutato dall'afa non proprio grandioso (l'addentellato della legge di K mi suggerirebbe di aspettare le mezze stagioni, ma alcuni dicono che non esistono piu!!! 'sa femo?????? :lol:), ma senza vestiti si era un po attenuato quasi da sudore intriso negli stessi

fatto sta che, al suo palco, io rallento, divoro i suoi capezzoli e poi mi sollevo rimettendomi al mio posto dicendole 'ora voglio essere il primo veronese a riempirti la bocca!'. Ride divertita (forse) a fa il suo fino in fondo, con metà mano e metà bocca, ma va bene cosi, tanto arriva il notaio e io appongo la firma nella sua caverna orale. Le chiedo di condividere con me il frutto del peccato, ma lei sputa fuori. non le chiedo se aveva capito o no, non avevamo parlato di fk e nemmeno avevo provato a chiederne il permesso. salviettamento prolungato, lei è umida (probabile solo dal caldo, di certo non è bagnata di goduria, ma dentro di lei scivolavo benino) e ne usa ben piu di me, due chiacchiere sul mio stato circa il suo lavoro e via! mi dice che per ora stanno in hotel distante da verona, ma non va oltre temendo magari che io mi proponga di andarle a prendere; non chiedo, mi dicono solo che arrivano dopo un ora di pulmann
magari sono solo 2 villeggianti vacanziere che si stendono sotto il sole di giorno gustandosi un calippo algida e si stendono sotto molti uomini la sera gustandosi altri calippi meno gelati e piu cremosi, che però le aiutano a pagarsi ferie e souvenir, oltre che a tornare in patria dicendo che hanno trovato una valigetta piena di soldi, a giustificare la plusvalenza tra andata e ritorno!!! :sarcastic_hand: fantasie vulvaniane :prankster2:

sul bis posso aggiungere che è cambiata la location (fuori dai giri soliti, al Saval, ma una volta ricordo era battuta dagli alieni in quanto zona di spaccio-consumatori! peraltro parlo di una vita fa, manco mi ricordavo piu quei luoghi) e lei è parsa piu meccanica quasi a sapere come si sarebbero svolte le cose, ma forse sono stato io ad essere molto copia-incolla! :unknw:

Non nascondo però che la giovin ex verginella in quel di verona fin dalla prima sera ha avuto molti approcci finiti in consumazioni e quindi non vorrei avesse gia capito che piu impara una parte, piu fa si che l'arte si tramuti in una meno dispersiva assenza dall'ufficio . Tanto per dire, ieri sera prima di andare a Vicenza l'ho beccata al distributore, cercavo di chiederle altre cose e sigle, l'ho richiamata e mi si è avvicinata ma mentre iniziavo a parlare è arrivato un macchinone coupè targato Vr, si è rivolta come attenzione a lui e con lui, dopo veloce trattativa, se ne è andata lasciandomi lì amminchioluto!!! e la cosa non mi ha certo fatto piacere

non mi metto a piangere per questo, anzi! diciamo che la mia intima speranza è che l'arrivo di queste 2, piu quello delle neo recensita Sandra, con prezzi piuttosto interessanti rispetto alla media veronese, porti altre ad attenuare le loro richieste. Seeee, credeghe!!! infatti no ghe credo!!! Spero silentemente.
anche se, da esperienza, mi viene piu facile pensare o che queste aumentino il rate vedendo il lavoro abbastanza soddisfacente o le altre (o chi per loro! di certe queste cavallone sono di una nuova scuderia) a giocar loro qualche scherzo ancor prima dei probabili prossimi interessamenti dagli alieni che erano piuttosto assenti, in questi ultimi giorni

per il momento mi sono rivolto al giudice sportivo dei punter che, causa l'amminchiolutamento causatomi da anna con quel suo fare sopra descritto, l'ha squalificata dalla mia auto per 2 settimane almeno. Lei non farà certo ricorso, io invece ricorrerò ad altra battitrice della repubblica delle banane :w00t:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

F

fagor99

Ospite
Ospite
Le ho viste ieri sera, una era occhialuta, alta e slanciata con capello castano/biondo, e una mora più manza. Non ispiravano molto sesso però, sembravano alquanto anonime (non brutte).

Commenta
Reaction score
910
  • Creatore Discussione
concordo che non spiccano (che ci sia molto di meglio è abbastanza palese, meno a livello prezzi però!) e mi sto anche chiedendo se ho avuto la fortuna del (essere suo) principiante. L'input dato dal saperla nuova nuova è stato decisivo, come l'approccio, ma anche abbastanza ripagato. certo il voltafaccia raccontato della sera successiva è ben legato al dito e attende altrui verifiche sull'attitudine
vedremo se qualcun altro ha voglia di provare (e di raccontarcelo): il giro pare averlo

PS: la mora piu manza credonon sia Elena, che è piu piccola e magra di Anna occhialuta, ma una che credo aver visto io poco fa, oserei dire quasi milf e di scarsissimo appeal. era seduta alla fine del q8, lato Rossetto tanto per capirci, e non credo centri con le 2 novizie

Commenta
Alto