[RECE] New trans asiatica - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
Ciao a tutti qualcuno ha info su questa new entry ?

index :3509463679

È di casa a Castiglione D’Adda, piccolo comune in cui mai si erano visti ladyboy/trans prima di quest’ultima
Che sia la stessa persona con foto e index diversi ? Probabile
 
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Saranno due persone diverse, perché la seconda è Solenn, malese, era stata anche in provincia di Bergamo.
Massaggiatrice... Non era una tigre da letto, ma almeno le foto erano reali. I miei ricordi risalgono a marzo 2019.
Ha cambiato numero di telefono, vedo.

Thread '[RECE] Solenn Ladyboy - Seriate (BG) - Piccoletrasgressioni' [RECE] Solenn Ladyboy - Seriate (BG) - Piccoletrasgressioni

La prima invece non l'ho proprio mai vista.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #3
Magari dividono lo stesso appartamento, tutto può essere, ma fidati due trans a Castiglione d’Adda non si erano mai visti. Il dubbio inoltre sta nel non trovar info sulla prima, Solenn è reale e recensita. Se è sempre lei è un fake galattico
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Cercando tramite immagine le foto della prima mi appaiono solo annunci, anche vecchi, nulla di strano.
Quali altre vie di esplorazione tentare? La chiamata esplorativa per info, per sentire le rispettive voci, magari a distanza di qualche ora l'una dall'altra, e con schede diverse, meglio ancora.
Certo che "se per caso" la prima dovesse essere coinquilina di Solenn, e "se per caso" non parlasse l'italiano e "se per caso" facesse fare da centralinista a Solenn, a mio parere ci sarebbero ancora più dubbi riguardo la prima ?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #5
Eccola
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #7
NOME INSERZIONISTA: Solenn Ladyboy Trans Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : Lodi: 347zero sei uno 8430 MASSAGGIATRICE SOLENN TRANS ASIATICA ...UNICA VERA LADYBOY*💥🔥❤´¨`*•.FOTO VERISSIME..101%
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione D adda
NAZIONALITA': malese dice lei ma sarà filippina
ETA': 30 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo al 90%. Viso solo un più butterato il resto è conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ covered reciproco, RAI2 io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm alta, terrine ormonate. Culo naturale un po’ piatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s mai duro praticamente una pelle di daino per tutto il tempo
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: monolocale minuscolo in cui ti muovi a fatica
TELEFONO: 3470618430

Ero fermo da molto per problemi personali aggravati dal periodo del cazzo che continuiamo a vivere, ma la voglia di trans non mi è mai passata. Solenn era un mio pallino da un po’ così complice la vicinanza mi lancio.
Approccio telefonico immediato con richiesta di richiamarla una volta in paese. Solenn è ora stanziale a Castiglione D adda minuscolo paese della bassa lodigiana. Mi fa parcheggiare qualche civico più in là e mi indica come arrivare al suo appartamento. La porta di entrata si affaccia su un cortile dove ci sono altri appartamenti quindi per chi è della zona privacy poca. Abita in un monolocale dove appena entri c’è subito il letto con davanti la tele, abbastanza disordinato.
Solenn appare subito gentile mi attendeva in perizoma e reggiseno. Pago subito come di mia consuetudine e Solenn mi propone un massaggio con olio, acconsento. Si spoglia e comincia un massaggio che non è male, sento il suo birillo a mi di pezza strisciare sulle mie chiappe e me lo immagino già duro, rimarrò deluso. Una volta finito il massaggio (10 minuti scarsi) mi fa girare, mi gomma e lo prende in bocca, pompa di buona fattura. Mi chiede se voglio ciucciare pure io, dico di sì e si gomma . pure lei, praticamente succhio il plastico ne molle. Passiamo al trombo a pecorina, la parte migliore, finisco godendo nel suo culo. FK cercato ma ho avuto l’impressione che volesse evitare. Pulizia con salviettine umide, bagno non chiesto. Un po’ di social mentre mi rivesto e me ne vado. Prestazione quasi scolastica se non fosse per il massaggio , questa è roba da un cinquantino e via
 
Commenta
Alto