NOME INSERZIONISTA: Solenn Ladyboy Trans Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET :
Lodi: 347zero sei uno 8430 MASSAGGIATRICE SOLENN TRANS ASIATICA ...UNICA VERA LADYBOY*
❤´¨`*•.FOTO VERISSIME..101%
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione D adda
NAZIONALITA': malese dice lei ma sarà filippina
ETA': 30 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo al 90%. Viso solo un più butterato il resto è conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ covered reciproco, RAI2 io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm alta, terrine ormonate. Culo naturale un po’ piatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s mai duro praticamente una pelle di daino per tutto il tempo
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: monolocale minuscolo in cui ti muovi a fatica
TELEFONO: 3470618430
Ero fermo da molto per problemi personali aggravati dal periodo del cazzo che continuiamo a vivere, ma la voglia di trans non mi è mai passata. Solenn era un mio pallino da un po’ così complice la vicinanza mi lancio.
Approccio telefonico immediato con richiesta di richiamarla una volta in paese. Solenn è ora stanziale a Castiglione D adda minuscolo paese della bassa lodigiana. Mi fa parcheggiare qualche civico più in là e mi indica come arrivare al suo appartamento. La porta di entrata si affaccia su un cortile dove ci sono altri appartamenti quindi per chi è della zona privacy poca. Abita in un monolocale dove appena entri c’è subito il letto con davanti la tele, abbastanza disordinato.
Solenn appare subito gentile mi attendeva in perizoma e reggiseno. Pago subito come di mia consuetudine e Solenn mi propone un massaggio con olio, acconsento. Si spoglia e comincia un massaggio che non è male, sento il suo birillo a mi di pezza strisciare sulle mie chiappe e me lo immagino già duro, rimarrò deluso. Una volta finito il massaggio (10 minuti scarsi) mi fa girare, mi gomma e lo prende in bocca, pompa di buona fattura. Mi chiede se voglio ciucciare pure io, dico di sì e si gomma . pure lei, praticamente succhio il plastico ne molle. Passiamo al trombo a pecorina, la parte migliore, finisco godendo nel suo culo. FK cercato ma ho avuto l’impressione che volesse evitare. Pulizia con salviettine umide, bagno non chiesto. Un po’ di social mentre mi rivesto e me ne vado. Prestazione quasi scolastica se non fosse per il massaggio , questa è roba da un cinquantino e via