[RECE] NICOL 2 - VITTUONE - UN MITO SFATATO

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Nome: Nicol
Nazionalità: Brazil
- Location: Vittoune
- Rate: 20 km/h BJ - 30km/h BJ + RAI1 -
- Fascia Oraria: Serale/Notturna
- Hair: Castani
- Bra: Piccole
- Età: 27
- Altezza: 1,60

Ha sfatato il mito che vuole che le tipe con i denti storti non riescono bene nel BJ.
Ragazzi ha davvero i denti più storti che io abbia mai visto ... eppure ho goduto come un "BISCIA"
La tecnica è davvero completa...affondi dolci e strong...lingua...effetto sottovuoto e risucchio a go go. Davvero quella sensazione da sangue al cervello, non sò se mi spiego...
La ragazza ha anche un bel fisichino asciutto, peccato per le pere piccole e sgonfie.
Simpatica anche nel social, è una di quelle invasate HELLO KITTY. Vi dà il fazzoletto con il micio sopra per ripulire il tutto.
Insomma arriva giugno e direi promossa a pieni voti soprattutto negli esami orali.

[googlemap:332yeb65]http://maps.google.it/maps?q=45.481844,8.957001&num=1&t=h&sll=45.480445,8.960381&sspn=0.00401,0.009602&hl=it&ie=UTF8&ll=45.481995,8.95743&spn=0.004009,0.009602&z=17[/googlemap:332yeb65]


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giuro che tutto quello da me raccontato è frutto della mia perversa fantasia.
 
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] Caterina - VITTUONE - UN MITO SFATATO

Ho sbagliato il nome della Ragazza. Sono tornato da lei per un'altra splendida session, e il suo nome è CATERINA. Mi sa che l'altra sera ero un po' troppo in aria...
Chiedo venia per l'error.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giuro che tutto quello da me raccontato e' frutto della mia perversa fantasia.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
In una mia prima visita, erano in 3. Caterina, una ragazza con capelli scuri e un'altra che proprio non ricordo, ma di sicuro Caterina era l'unica Brasiliana. La seconda volta c'era solo lei.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giuro che tutto quello da me raccontato e' frutto della mia perversa fantasia.
 
Commenta
Alto