[RECE] NICOL - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
ragazzi, ho appena visto che Nicol è di nuovo ad arezzo e così mi è venuta di nuovo voglia di andare a trovarla.
Mi pare di capire che lei è piu attiva che passiva o sbaglio? beh, se così fosse vorrei capire bene se è adatta solo a chi è già collaudato nel genere..infine per 100 rose sono possibili 2 shot?

Commenta
Reaction score
75
griso ha scritto:
Incontrata a dicembre mi pare, davvero una bella timbrata.
Magari accodare la tua rece dettagliata..con un solo messaggio all'attivo...sarebbe meglio..!! :rtfm: :big_boss:

P.s. Griso...non fare il Don Abbondio omertoso e pavido(leggi tra le righe!)...!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
griso ha scritto:
Magari accodare la tua rece dettagliata..con un solo messaggio all'attivo...sarebbe meglio..!! :rtfm: :big_boss:

P.s. Griso...non fare il Don Abbondio omertoso e pavido(leggi tra le righe!)...!!! :biggrin:

Amico mio, la rece esiste già e l'ha fatta chi ha aperto il post inutile tediare chi legge con ripetizioni e considerazioni che non aggiungerebbero nulla a quanto già noto. Quando potrò dare informazioni che possano davvero essere di qualche interesse pubblicherò le mie recensioni. Spero presto.

Commenta
Reaction score
75
griso ha scritto:
waxema ha scritto:
griso ha scritto:

Amico mio, la rece esiste già e l'ha fatta chi ha aperto il post inutile tediare chi legge con ripetizioni e considerazioni che non aggiungerebbero nulla a quanto già noto. Quando potrò dare informazioni che possano davvero essere di qualche interesse pubblicherò le mie recensioni. Spero presto.
Qua non funziona così..ognuno deve dare il proprio contributo.Lo dico nell'interesse della tua prosecuzione in questo forum.
Ti suggerisco di rileggerti bene la Policy in quanto il tuo post è assolutamente inutile. :rtfm: :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
F

francuzzo72

Ospite
Ospite
E' nuovamente ad Arezzo, credo che nella settimana prossima sia d'uopo trovare il tempo per farle una visita nella città del saracino.

Per altro, sul web gira un video dove Nicol (bionda) maltratta un ragazzo brazil assieme ad una fanciulla. Yumm...

Commenta
Alto