[RECE] Nicol (Izaura) - Palermo - bakecaincontri

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-palermo-trans-aef627555615

Nicol è in questo annuncio, Izaura sul quotidiano locale

Riceve vicino la stazione centrale, è lei in foto, molto formosa e disponibile. Attrezzo grosso e largo, per veterani insomma. Il rate è stato di 50 rose, quarto piano con ascensore. Non è esosa, parte da quelle rose ma già lo dice al telefono. Provata da passivo e da attivo, non mette fretta anche se i telefono squillano in continuazione (risponde solo se ha le mani libere). Colombiana, sempre in tour, avrà non più di 24 anni. La lacations è dignitosa, pulita. Lei ha una bella pelle e onestamente non ho capito se preferisce essere passiva o attiva, se andate chiedete voi. Alla fine della storia devo dire che è una delle migliori testate a Palermo, anche se attualmente ci sono delle belle proposte in città (almeno dalle foto degli annunci). Se posso faccio il bis.

Un favore, se qualcuno sa come mettere la foto in modo che una volta sparito l'annuncio rimanga una traccia visto che queste qua cambiano sempre nome (vai a capire perchè poi)
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Ciao wow39, appena si sistemano i problemi legati al forum inserisco io la matrice. Grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
"A PALERMO!!!!!! TRANS SEX NICOL...NOVITTAD ASOLUTA 6 MISURA DE TETTE 24 MOTIVI DI PIACERE AMANTE AL PRELLIMINARE AL NATURALE SENSA BUGIA ME CHIAMAN LA EN GOIATRCE BERAMENTE POTENTISSIMA O SEMPRE LEPALLE PIENA TUTTA PER TE DIBERTIMENTO GARANTITTO AN CHE TRAVESTIMENTO AN CHE COPPIE CHIAMAME I BEDRAI CHE TORNERAI....CHIAMA...."

tel.:38814348xx

izaura.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
preferisce essere attiva. me l'ha detto e dimostrato.
per il resto confermo tutto: lei è disponibile, tranquilla, bona e porca. parla poco e non tanto bene l'italiano e alla fine risulta anche simpatica. bis obbligatorio! ;)
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
caro collega posta una bella recensione così vediamo se mi convinco anche se la location nn è di mio gradimento!!!al tel stamattina mi sembrava mezza fatta....cmq vediamo in questi giorni!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #6
E' vero, al telefono sembra fatta.... Maria le fa compagnia secondo me, però è sempre tranquilla, pensa che sono stato con lei una mezzoretta per socialtime, il telefono(ni) avrà squillato 30 volte, ognuno di noi poi chiede di tutto e di più e ti assicuro che ripetere sempre le stesse cose al telefono dopo un pò stanca.io sclererei, invece lei lo fa con naturalezza tutto il giorno.:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
e confermo anche questo suo modo di rispondere. la chiamai di primo pomeriggio e mi rispose in un modo che mi eccitò subito! da vera porca! la sera invece, mezz'ora prima dell'incontro mi era parsa svogliata e assonnata al punto che stavo per andarmene.. poi però decisi di rischiare e stavolta sono stato ripagato!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
incontrata a gallipoli, nel salento.
il ricordo è ottimo: gentile, tranquilla, disponibile e ben dotata con prevalenza attiva.

appena torna ci passo ancora!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Bella manza peccato ke quelle ke mi interessano ricevono sempre nello stesso scannatoio dove si diceva che erano iazzate delle telecamere all'ingresso per questo nn ci andrò mai!!!!purtroppo i luoghi dove ricevono nn sono sempre tranquilli e discreti e siccome gli anni avanzano per tutti mi faccio troppe paranoie,cosa che prima nn mi facevo!!!!voi cosa ne dite????
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
mi è preso un colpo pensando che fosse tornata dalle nostre parti. stavo gia per fiondarmi! porcona com'è!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
allegate le nuove foto
 

Allegati

  • regina_izaura1.jpg
    regina_izaura1.jpg
    32,1 KB · Visite: 806
  • regina_izaura2.jpg
    regina_izaura2.jpg
    46,9 KB · Visite: 851
  • regina_izaura3.jpg
    regina_izaura3.jpg
    41,8 KB · Visite: 861
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ora e' ad alessandria.. al telefono mi dice 50 rose, fk bbj 69 lei passiva... mi pare poco..sicuro non sia un pacco..
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
guarda i colleghi che hanno recensito sono super sicuri nn penso dicano minkiate!cmq se ci vai dille di tornare a palermo la prima volta mi è scappata!!! :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
Ora e' ad alessandria.. al telefono mi dice 50 rose, fk bbj 69 lei passiva... mi pare poco..sicuro non sia un pacco..

BUTTATIII!!! VACCIII!!! VACCI E BUTTATII!!! è una porcona!!! e dille di tornare a palermo che l'aspettiamo!!! XD
le ho pure mandato un sms tanto per metterle una pulce nell'orecchio... certo se glie ne arrivassero di più da palermo, forse un pensierino ce lo fa! :D
ah, se la vuoi attiva, occhio che martella!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
4
CAZZOOOOOOOOOOOO!!!! Appena chiamata e ha già abbandonato la nostra città.. ma cazzarola
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
ragazzi è tornata a palermo ,volevo testarla allettato dalle vostre recensioni ma purtroppo per me riceve sempre nella zona per me offlimits(zona via torino)e da quanto leggo su bakeka quella zona è pieno di papponi e pulle rumene che fanno casini,se si decidesse a cambiare zona andrei volentieri a trovarla!!!
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4712&pag=fotohot&foto=231040
sequalcuno la testa gli dica di cambiare posto!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Sud
intravista negli annunci di Lecce qualche tempo fa... all'epoca non ci andai per questione di $$... speriamo ritorni! IZA ti aspetto.
 
Commenta
Alto