[RECE] Nicol - Notturna - Borgo Panigale(BO)

Reaction score
3.530
Ve la ricordate la Maunelona Arcuri? Ecco in viso la ricorda molto,nel fisico purtroppo no,ma vabbè: :unknw:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: sta seduta sul guard rail dopo i lavaggi prima del Ponte della Pioppa
NAZIONALITA': rumena
ETA': mah,saremo sui 25/26 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora,carnagione scura,occhi verdi smeraldo,molto trucco,abbastanza bassa e tracagnotta
ATTITUDINE: molto GFE e il cazzo se lo gusta proprio tanto

LA MIA RECENSIONE:

Abbiamo detto che in viso assomiglia molto a Manuela Arcuri. Il fisico è quello che è. Non certo da pin up,ma rotondetto e con evidenti segnali di benessere.
Passo mi fermo e mi sorride. Ripasso,mi fermo mi sorride e si avvicina. Parliamo un pò non c'è traffico,butta la sigaretta e sale in macchina. Presentazioni,ha una voce buffa,lo sguardo da brava donna da strada,dice di essere qui a Borgo da 2 mesi circa.
Non parliamo di rate e servizi,io ne ho già fatte un paio,ma ho avuto modo di ricaricare le pile in una pausa fresca. Il clima ci aiuta,non è più caldo soffocante e fuori si sta bene.
Chiedo un posto tranquillo e mi porta in un posto che per i puttanieri di Borgo e Lavino vuol dire poesia e storia.
Arriviamo,ormai nel portafoglio mi sono rimasti solo pezzi da 50. Gliene porgo uno e lei è un pò in imbarazzo perchè non ha il resto.
Cerco di agevolare la situazione di stallo e girarla a favore di entrambi. Te li lascio ma mi tratti bene.
Mi chiede quanti anni ho. Me ne da 15 di meno degli effettivi e già qui guadagna stima. Lei ne dichiara 22 ma in realtà credo siano qualcuno in più.
Viso Arcuriano ,fisico imbottigliato tendente al benessere,ma ci sta,si può ancora fare.
Inizialmente si lascia baciare,poi pian piano prende lei l'iniziativa,lingua in bocca prima leggera,poi molto pesa. Siamo in breve entrambi nudi con i nostri corpi che già si sfiorano. Ho già fatto il salto di careggiata,per cui il BBJ me lo fa al volo mentre sono in piedi,mani sul reggitesta e mentre succhia con la manina smaltata accarezza lo scroto.
Gommatura al volo e fuck alla missionaria mentre slinguazziamo di brutto in modo molto dolce e sentito.
Finisco sborrando nel goldone e rimango dentro di lei un bel pò accarezzandoci reciprocamente.

Molto carina in viso e nei modi. GFE,alta propensione al fuck. Non sò se faccia anche RAI2,direi che al tatto non mi è sembrata certo vergine
:wink:, chi è interessato chieda.
Peccato il fisico un pò troppo imbottigliato se no sarebbe perfetta e la tetta grossetta ma un pò flappa causa gravidanza penso.
Conto di rifarla perchè nei modi e in viso mi è piaciuta molto.
Nota a favore : le piace molto la minchia e non lo nasconde. Alla faccia di chi il mestiere lo fa controvoglia.

Dopo averla scaricata mi accorgo che come "pegno d'amore" mi ha lasciato un orecchino in macchina. Dietro front per riportarglielo e un bel bacio di ringraziamento.

Ce ne fossero...
:yess:

Evviva l'Arcuri de noatri:

manuela-arcuri1.jpg

Alto