[RECE] Nicol - OTR - Bari (via Bruno Bozzi)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicol
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: castana, faccia discreta e un po' tondetta, corporatura normale, tette grosse forse una quarta ben sode e sempre in vista, altezza normale anche se sta sempre su super tacchi.
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: serale, notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bbj, fuck
Servizi usufruiti: bbj e tits sucking
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via bruno bozzi, piccola rientranza dove c'è distributore di sigarette o sull altro lato della strada
68 Via Bruno Buozzi

LA MIA RECENSIONE
Forse è giunta quest' anno questa giovane fanciulla. La carico. Solito inbosco in zona. Tira fuori le tette e se le fa ciucciare senza problemi...gran belle tette. Mi inizia il bbj... buono tranne il fatto che per via del movimento della mano o forse per come se lo imbocca spesso la cappella finisce in copertura e nonostante io poi con gesto rapido lo scapocchio , dopo un po' finisce sempre incappucciato... comunque per uno come me difficile a venire è riuscita con una tecnica buona (a tratti sembrava quasi se lo gustasse) a farmi venire con una inaspettata facilità. Ha atteso tranquilla fino a l ultima goccia. Poi il colluttorio. Certo non è la mitica pompa della ahimè scomparsa Alexandra...ma comunque una piacevole scoperta..

Voto 4/5
 
Ultima modifica:
Alto