[RECE] Nicol - OTR - Genova CSG

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicol o Micol
Nazionalità: sud america
Età apparente: 35
Descrizione fisica: mora, altezza media, grassoccia
Attitudine: discreta
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj e rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 15- 20 min



LA MIA RECENSIONE

Noto Nicol, o Micol non ho capito bene il nome, in Vico del Duca (se non ricordo male) mentre giro in CS e non mi sembra male, belle gambe con un tattoo sulla coscia, porta la mascherina stranamente vedo che è l'unica che la indossa. Continuo il mio giro e quando la rivedo dopo le parlo un pò e mi convince. Saliamo nella sua stanza per 30, si leva la mascherina e si spoglia e qui brutta sorpresa per me scopro che non ha affatto un bel viso ed è sul grasso, non esagerato ma un pò troppo per i miei gusti. Capisco allora probabilmente il perchè della mascherina quindi, che insieme ai vestiti messi al punto giusto in questo caso svolgono un efficace camuffamento e rendono la ragazza con un discreto taglio degli occhi piuttosto avvenente allo sguardo del malcapitato di turno, in questo caso il sottoscritto. Ma come si suol dire "ormai ero lì" e quindi via alle danze e per fortuna la ragazza lavora bene di bj ed anche a seguire in un rai1 in un paio di posizioni e concludo. La prestazione discreta ha in qualche modo un pò compensato. Vale sempre il discorso di cercare di velocizzare la faccenda da parte della ragazza che vuol farti concludere in tempi stretti come credo sia abitudine del luogo, infatti l'incontro è stato 15-20 min door to door. Non ripeterei.
 
Alto