[RECE] NICOL - OTR - VITTUONE (MI)

Reaction score
0
La scorsa settima nel transitare dalle parti di Vittuone noto il ritorno della Eleni, ma causa lo scarso tempo a disposizione mi riprometto di ripassare così da ottenere il numero telefonico della fanciulla promessomi durante il ns.ultimo incontro, in modo da poterla incontrare di sera, con calma, dalle sue parti. Così sabato, nel tardo pomeriggio, mi dirigo verso il nuovo centro commerciale noto la presenza della Ynera, ma la donzella è impegnata, più avanti noto la presenza dell'ultima arrivata, opel nera parcheggiata, ma come nel primo caso la conducente è impegnata, fallita anche questa volta la possibilità di vedere di che pasta è fatta la proprietaria. Nel fare alcune vasche noto la presenza dei puffi in zona, vedo di seguirli a distanza così da scoprire i loro appostamenti, infatti nel giro di qualche minuto bloccano un collega che nel frattempo aveva scaricato la sconosciuta, proseguo la mia strada e finalmente posso ammirare le fattezze della ragazza, immediata è la svolta così da poterla caricare al momento, visto che i puffi sono impegnati. Il luogo dove sosta è questo, 45.464345,8.968441, la carico e mentre ci avviamo nella zona predestinata mi elenca i suoi servizi e relativa mano d'opera, classico 30 per bj+rai1 con possibilità di motel a 50 ma niente rai2. Il suo nome è Nicol ed è italiana, giovane non molto alta, biondo scuro indossa un miniabito che permette di intravede un bellissimo posteriore con gambe perfette, modesto il seno una seconda scarsa, ma i lineamenti del viso sono ottimi. Il luogo dell'imboscamento è poco distante uno spiazzo laterale sterrato lungo la strada che corre parallela al sp227, luogo infelice ad alto rischio sconsigliato, ma visto l'imbrunire e la leggera nebbiolina mi fermo. Possono partire le danze, ottimo bj ben fatto e profondo veramente apprezzabile quasi da capitolare, gli propongo quindi di cambiare e di salire per gustarmi un smorzacandela così da capire dove arriva con la profondità di penetrazione. Il pompaggio è ottimo e ben fatto sino a fine corsa con un'apprezzabile movimento del bacino, in conclusione il mio giudizio è positivo certamente da riprovare in altra sede, per non perdere tempo mi faccio dare subito le coordinate così da incontrarla con più calma. L'unico dubbio che mi martella è il suo viso, certamente pregevole, ma non nuovo e sicuramente già visto. Eventualmente se qualche collega mi aiuta, ringrazio anticipatamente. Un saluto hpl

Reaction score
942
Nicol , italiana, bel viso, bionda non molto alta, opel nera... non è per caso la Nicol di Pavia che la sera puoi trovare a Trezzano all'Erg di via Tolstoj (qui per intenderci 45.4297,9.066175). Non ho ancora avuto occasione di passarci, ma se dovessi incrociarla ti darò conferma.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ieri sera, dopo aver letto le indicazioni del collega "kito" mi sono diretto a Trezzano per verificare quanto segnalato.
Purtroppo nessuna presenza di eventuale opel nera!!!!
Così non ho potuto verificare l'eventuale corrispondenza.
Sicuramente la descrizione ha molti punti somiglianti, unica diversità, Vigevano anzichè Pavia.
Appena posso appuro con nuova sessione corporea, e ulteriore intervista.
saluti, hpl

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
secondo raund effettuato ok! appena compiuto, con ulteriore esplorazione.
Nicol mi ha confermato che prima professava, di sera, a Trezzano, come segnalato da "kito"quindi bingo è lei.
Comunque anche questa volta non si è smentita, dolce gentile si lascia toccare poi quando ti sale sopra è un vero spasso. Come già accennato nel mia rece iniziale, da collaudare in camera. :w00tmesalia:
saluti, hpl

Commenta
Reaction score
0
Spero di esservi utile.
avevo recensito la donzella quà.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bobbino ha scritto:
Spero di esservi utile.
avevo recensito la donzella quà.

Collegamento alla pagina web non disponibile

a conferma dell'indicazione del post del collega "bobbino" preciso quanto segue:
dopo il mio primo incontro, in car, ho ricercato su Google il numero che mi aveva lasciato ed erano apparsi alcuni annunci della fanciulla su diversi siti, la quale, sucessivamente ha confermato l'eventuale possibilità di ospitare....ma solamente in orari diversi da quelli che la impegnano in strada. Per chiarire, ho si fissa l'appuntamento al mattino prima del suo posizionamento sulla sp.227 oppure terminata la giornata.Comunque la segnalazione è esatta e fedele!!!!
Unica variazione a quanto riportato e inanzittuto la zona di ricevimento, ora in zona Stadio sempre in quel di Vigevano, prestazioni veramente ottime e con l'opzione di una servizio tutto coperto si spuna un buon 70 anzichè le 100. saluti hpl

Commenta
Reaction score
1
Nome: Nicol
- Nazionalità: Italiana - Vigevano
- Descrizione fisica: 1,70
- Rate (in Km/h) e servizi offerti: 20 bj, 30 bj+rai1
- Rate Usufruito : 20 bj tutta nuda con finale HJ senza gommina
- Fascia Oraria: Diurna (10:30 -- 19--20)
- Indirizzo: Via per Cisliano

Gnocca è davvero gnocca! Gran fisico, inoltre ha quel tocco in più delle Italiane/Milanesine in fatto di accessori e scelte cromatiche/abbinamenti di vestiti e intimo. Ti dà l'idea che se cura così maniacalmente il vestiario, probabilmente anche l'igiene sarà a livelli alti. Infatti è proprio così, una delle poche attrezzate con fazzolettini e salviette umide, amuchina per le mani, (dopo che le sono venuta sopra). Le ho chiesto di finirmi di sega senza gommino. Propone due luoghi d'imbosco, io ho scelto il secondo. In mezzo ad un campo vicino ad un capanno degli atrezzi. Faceva ancora freschino...penso che d'estate ci sia anche l'opzione giù dal veicolo con PECOS. Non ho idea di dove sia il primo. Come dicevo il fisico e il faccino sono davvero belli e anche sodi. Durante il BJ si fa digitalizzare bene. La tecnica per la pompa non è certo delle migliori provate nella mia vita. Un bel su e giù ritmato, ma senza variazioni di ritmo o uso di lingua. Penso che sia più passionale nella scopata...
Un po deluso??? Forse si, la prima volta con Italiana (EX LOFT) e non ci ho visto una grande differenza dalle colleghe romanelle!

[googlemap:bc5xpmew]http://maps.google.it/maps?q=45.46442,8.968685&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=45.467535,8.981152&spn=0.031722,0.076818&z=14[/googlemap:bc5xpmew]

Commenta
Reaction score
0
hpl ha scritto:
dopo il mio primo incontro, in car, ho ricercato su Google il numero che mi aveva lasciato ed erano apparsi alcuni annunci della fanciulla su diversi siti, la quale, sucessivamente ha confermato l'eventuale possibilità di ospitare....ma solamente in orari diversi da quelli che la impegnano in strada. Per chiarire, ho si fissa l'appuntamento al mattino prima del suo posizionamento sulla sp.227 oppure terminata la giornata.Comunque la segnalazione e' esatta e fedele!!!!
Unica variazione a quanto riportato e inanzittuto la zona di ricevimento, ora in zona Stadio sempre in quel di Vigevano, prestazioni veramente ottime e con l'opzione di una servizio tutto coperto si spuna un buon 70 anzichè le 100. saluti hpl

ciao HPL, sarei interessato al numero della manzetta x incontro "domestico"....
saresti così gentile da girarmelo?
grazie

Commenta
Reaction score
4
•4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
....
?4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
Avvocato, le faccio notare che il CPF (Codice di Procedura Forumistico, noto anche come POLICY), vieta espressamente le richieste di numeri di cellulare (art. 4.e.6 bis). Dovrebbe sapere che la legge non ammette ignoranza.... :biggrin:

A parte questo piccolo dettaglio, come dovrebbe passartelo visto che (non a caso) non sei abilitato ai PM? :biggrin:

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
La bella Nicol... o anche Deborah. Un po' magrolina ma di buona compagnia. Provata a Trezzano qualche volta tra il 2007 e il 2008, quando passavo di li'.
C'e' ancora in giro ? Per curiosita' visto che non passo piu' per quelle zone.

Commenta
Reaction score
1
lavat ha scritto:
La bella Nicol... o anche Deborah. Un po' magrolina ma di buona compagnia. Provata a Trezzano qualche volta tra il 2007 e il 2008, quando passavo di li'.
C'e' ancora in giro ? Per curiosita' visto che non passo piu' per quelle zone.
Quando passo dal destriero, la vedo sempre. Quando non c'è vuol dire che @ work.
Info valida per orari tardo pomeridiani.

Commenta
Reaction score
0
Sfato un mito:
1. a me ha detto di essere ungherese!
2. ho fatto l'errore di chiedere BBj: la ho fatta smettere e sono andato dalla Renatina in centro. Soldi buttati.

Peccato per il nome ( che ricorda quella di Padova e quella di Vicenza) e per il culo sempre bello in mostra (si gira mettendolo in mostra a chi passa).

Commenta
Alto