La scorsa settima nel transitare dalle parti di Vittuone noto il ritorno della Eleni, ma causa lo scarso tempo a disposizione mi riprometto di ripassare così da ottenere il numero telefonico della fanciulla promessomi durante il ns.ultimo incontro, in modo da poterla incontrare di sera, con calma, dalle sue parti. Così sabato, nel tardo pomeriggio, mi dirigo verso il nuovo centro commerciale noto la presenza della Ynera, ma la donzella è impegnata, più avanti noto la presenza dell'ultima arrivata, opel nera parcheggiata, ma come nel primo caso la conducente è impegnata, fallita anche questa volta la possibilità di vedere di che pasta è fatta la proprietaria. Nel fare alcune vasche noto la presenza dei puffi in zona, vedo di seguirli a distanza così da scoprire i loro appostamenti, infatti nel giro di qualche minuto bloccano un collega che nel frattempo aveva scaricato la sconosciuta, proseguo la mia strada e finalmente posso ammirare le fattezze della ragazza, immediata è la svolta così da poterla caricare al momento, visto che i puffi sono impegnati. Il luogo dove sosta è questo, 45.464345,8.968441, la carico e mentre ci avviamo nella zona predestinata mi elenca i suoi servizi e relativa mano d'opera, classico 30 per bj+rai1 con possibilità di motel a 50 ma niente rai2. Il suo nome è Nicol ed è italiana, giovane non molto alta, biondo scuro indossa un miniabito che permette di intravede un bellissimo posteriore con gambe perfette, modesto il seno una seconda scarsa, ma i lineamenti del viso sono ottimi. Il luogo dell'imboscamento è poco distante uno spiazzo laterale sterrato lungo la strada che corre parallela al sp227, luogo infelice ad alto rischio sconsigliato, ma visto l'imbrunire e la leggera nebbiolina mi fermo. Possono partire le danze, ottimo bj ben fatto e profondo veramente apprezzabile quasi da capitolare, gli propongo quindi di cambiare e di salire per gustarmi un smorzacandela così da capire dove arriva con la profondità di penetrazione. Il pompaggio è ottimo e ben fatto sino a fine corsa con un'apprezzabile movimento del bacino, in conclusione il mio giudizio è positivo certamente da riprovare in altra sede, per non perdere tempo mi faccio dare subito le coordinate così da incontrarla con più calma. L'unico dubbio che mi martella è il suo viso, certamente pregevole, ma non nuovo e sicuramente già visto. Eventualmente se qualche collega mi aiuta, ringrazio anticipatamente. Un saluto hpl