[RECE] Nicole Fernandes - Torino - Toptransitalia

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
375
Reaction score
61
Località
piemonte
RIFERIMENTO INTERNET : http://nicoletransexx.blogspot.it/ http://www.toptransitalia.it/home_pe...=14681&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dalla A alla Z
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 per mia scelta
DURATA DELL'INCONTRO: un 'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm circa, magra, pelle chiara e liscia, una 3' di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: apparentemente dolce stile GFE ma poi quando s'infoia son.....azzi.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano - ascensore sui ballatoi
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707741xx

RECENSIONE:
Dopo una piccola pausa dovuta, negli ultimi tempi, all’uso ed abuso del buso…..:lol: (scusate il gioco di parole….. ) a cui ho dovuto concedere un poco di meritato riposo decido che bisogna riprendere in mano (…e in culo) le redini della situazione.
Qualche giorno fa mi ero informato sui movimenti della Nicole che da Milano si è spostata a Torino, poi andrà ad Ancona e successivamente ritornerà in Brasile, a suo dire per parecchi mesi e con sommo dispiacere dei colleghi (uno in particolare..... :cray: che comunque vista l’abbondanza sulla piazza meneghina si potrà consolare….). Pertanto non potevo lasciarmela scappare e decido di timbrarla…o meglio di farmi timbrare e venerdì sera, dopo la solita telefonata intervistativa, parto per Torino con l’obbiettivo di arrivarci verso mezzanotte. Perché i miei incontri sempre a quell’ora vi chiederete? C’era un film che recitava: “A mezzanotte va la ronda del piacere e nell’oscurità……..lo piglio nel sedere :i-m_so_happy: (aggiungo io……d’altronde “de gustibus…”) Arrivo perciò in zona Vanchiglia, una via tranquilla, palazzina decente e discreta possibilità di posteggio, almeno di notte. Arrivato squillo di cell. e salgo. Mi apre in reggiseno e minigonna, forse la t-girl da me visitata più assomigliante alle foto pubblicate; in sostanza è lei… Ha l’aria della ragazzina, sguardo intenso ed accattivante con occhi dal taglio vagamente orientale, alta circa 1,75 cm. pelle chiara e liscia, una leggerissima ricrescita sul mento come avrò poi modo di constatare. Un gran bel fisico, una 3' di seno morbido con capezzoli piccoli e un culo poco brasilero rispetto alla maggior parte delle sue colleghe, per nulla abbondante ma ben fatto: lo guardi e parla da solo. Modi molto gentili, come al telefono; mi spoglio pago il rate concordato telefonicamente e oplà in men che si dica son già belle che “patano” disteso sul letto.:good: Apparentemente non sembra una maialina ma poi……..Si comincia molto dolcemente con effusioni, leggeri baci, strusciatine su collo, bocca, labbra, orecchie e tutto quant’altro si può leccare come due teneri fidanzatini; insomma sembra di stare con la propria girl. Poi comincio a scendere e fare sul serio (prima invece scherzavo….:biggrin: ); passando dai seni mi lancio in un susseguirsi di morsetti, succhiate e leccate dei capezzoli che dai suoi mugolii capisco che sono sulla buona strada del suo arrappamento. Dai seni alla pancia liscia e piatta, ombelico e poi….glomp! :w00tmesalia: è già tutto in gola, fino in fondo. Un gran bel “ventello”, un po’ curvo ma sostanzioso e duro come il marmo; gli succhio la cappella voracemente e alzando gli occhi, nell’enfasi del momento, la vedo in volto diventare più aggressiva: tanti saluti alla ragazzina stile GFE. :girl_devil: Ricambia le attenzioni facendo sparire il mio cazzetto in bocca con aspirazione diretta manco fosse il mio vecchio motorino a cui avevo tolto il filtro dell’aria….:lol: Mentre si dedica al mio fratellino io passo al suo culetto, veramente bello per i miei gusti, che comincio a lavorare di lingua con suo sommo piacere. Dopo 10 minuti di reciproche porcellate m’accorgo che è veramente infoiata e mi gira per ricambiare il piacere. Mi fa mettere alla “pecos”, lubrifica ben bene di lingua il mio buchino….ehm diciamo ex-buchino…..:whistle3: gondone d’ordinanza e giù dentro; prima la cappella (non molto grossa), poi l’asta fino a metà (e li diventan dolori perche s’ingrossa decisamente) e poi tutto in fondo con il sottoscritto che come al solito, per i primi due minuti di trapanamento, si sente come Neil Armstrong sulla luna…….:pilot: una visione totale delle stelle…….che poi diventa piacere allo stato puro…eh si, sono ormai una gran vacca….. Una sensazione di pienezza totale che d’altronde, visti gli attributi, non poteva essere altrimenti. La fanciulla, che comincia a insultarmi, a morsicarmi sulla schiena, mi sta frullando come un frappé, mi sta trivellando di brutto :moil: tant’è che le gambe mi cedono e mi ritrovo spalmato sul letto stile nutella. Cerco di sfuggirgli con la solita tecnica di trascinarmi leggermente in avanti ma la sadica decide il cambio di posizione e alla “mission” ricomincia a martellare come un fabbro ferraio; sadica la tipa, sa che da quella posizione chi sta sotto non scappa…… :help: Giù duro di limonata (meno male che sembrava dolce e tranquilla….) e in poco tempo, nonostante faccia di tutto per trattenersi fermandosi più volte, riempie il gommino anche perché da buon maiale bastardo la stuzzicavo con dei “ma sei già stanca ? non duri molto!…..beh, fermati pure….non venire a tutti i costi, sono già contento così…..” Lei sarà stata anche sadica ma io son proprio masochista….. Come al solito mi ritrovo con il culo distrutto; sembrava fosse passato uno stormo di bombardieri americani. :bomb::bomb: Sono a pezzi e la maialina mi chiede se la voglio scopare…..Con l’occhio da pesce bollito la guardo sconsolato e capisce che non ho più forze. :hang3: (ah…quand’ero giovane…); con molta compassione e con quel sorrisino da ragazzina irriverente decide di finirmi di bocca e da quel gran signore che sono :english_en: (si fa per dire….) l’avviso all’ultimo istante dell’imminente lavanda gastrica…..a lei la scelta se degustare o lasciar sfogare altrove i miei maialeschi istinti.
Finita la copulazione scambiamo quattro chiacchere su quanto si tratterrà in Brasile (anche troppo secondo me….) e rivestito lascio la sua alcova non prima di una bella limonata e una ripassata/lucidata al suo divin augello.
Che dire: ne sarà valsa la pena? A voi esperti l’ardua sentenza….. Ma la vera domanda è:
MA PERCHE’ DOPO QUESTI PIACEVOLI INCONTRI CAMMINO SEMPRE TUTTO STORTO…..? :sarcastic_hand:

Un cazzuto saluto a tutti. :bye:

P.S. sono tre giorni che scoreggio come una locomotiva……ma perché….percheeeeé…..? :pardon:
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sistema il link di TopT..., non redireziona.

Link > http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14681

matrice:

37358-20130424103223-836266.jpg 37358-20130424103226-440147.jpg 37358-20130424103228-752445.jpg

Bella rete ciupa-ciupa, ci stai abituando troppo bene :)
Stavolta niente petozzi di saluto :lol: l'ultima mi avevi fatto sbellicare
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
237
Reaction score
81
Ciapaciupa una curiosita' come trombatrici chi classifichi piu dura lei o aylla gattina? Ho visto che le hai provate tutte e due e sono in nota x imminente visita
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
375
Reaction score
61
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Mah.....se la mettiamo sulla durezza sarebbe come scegliere tra marmo e acciaio :lol:
Se invece guardiamo la durata sicuramente Aylla....durante il mio meeting ha continuato imperterrita in varie posizioni (pecos, mission, dog style, sopra, sotto, di fianco, capovolto, carpiato e anche spalmato.....:sarcastic_hand:) senza batter ciglio e martellando come una trivella senza accenno di venuta da parte sua se non quando poi lo ha voluto lei. Nicole, quasi lo stesso accanimento e durezza, ma si è dovuta fermare più volte per non inaffiarmi.......:heat:
Poi comunque quando sono uscito da Aylla (vedi rece) facevo veramente fatica a camminare, mi tremavano le gambe e qualcos'altro....:help:
Bye Bye
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
237
Reaction score
81
Grazie ciapaciupa l'avevo letta tua rece su aylla verifichero di persona penso x prima aylla la fernandes se rimane ancora a torino un giro lo faro senno' al prossimo giro
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
375
Reaction score
61
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #7
Sbrigati con la Nicole perchè penso che entro fine settimana se ne vada ad Ancona (Iesi per la precisione) e poi in Brasile per almeno 6 mesi, quantomeno cosi mi ha detto......:cray:
P.S. per Homert....visto che qui lo si piglia in culo (non proprio tutti ma buona parte...) cerco di farlo con autoironia.....:pardon:
 
Commenta
Alto