Caspita, se non fosse stato per la tua stazza poteva finire anche diversamente. Queste maledette devono essere denunciate al popolo dei punter per fare terra bruciata attorno
scusate se posso permettermi ma qui non si parla di nazioni o genere sessuale.qui si parla di educazione che ogni individuo ha o meno. certo la cultura del proprio paese aiuta ma non penso che se il cachet concordato al telefono fosse rispettato avrebbe cambiato il corso del rapporto.non tiro l'acqua al mio mulino essendo io transessuale ma a volte ho l'impressione che ci sono diverse categorie di uomini in cerca di t-gatte.
Se il cachet fosse stato 100 come concordato avrei comunque esitato a rimanere perché dal vivo è brutta, o meglio a me non piaceva e penso che noi abbiamo il sacrosanto diritto di andar via cosi come si puo recedere da un qualunque accordo commerciale senza doverci sentire obbligati a nulla. Ci sono Trans che valgono quel rate e si ha il diritto di correggere una scelta sbagliata ..Se uno vede una persona in foto e quando arrivi ti trovi la stessa persona ma con evidenti tratti diversi dalle foto già rimani male perché ti senti ingannato e pure un po fesso che ci hai creduto. Questa in foto è in un modo poi dal vivo è ben diversa, poi è pure rozza e si da delle arie nemmeno fosse sta gran fica. E un maschio tinto di biondo ( non solo di aspetto ma pure nei modi, nemmeno la voce è addolcita e lo si intuisce già al tel.) con due tette attaccate , mal curata e mal truccata e che pretende pure di fare la star e ti tratta a pesci in faccia pur sapendo lei stessa di essere nel torto perché fa pubblicità ingannevole per cosi dire. Almeno la decenza e la dignità, se non si ha l educazione , di stare zitti e cercare di addolcire la delusione del cliente .Questa in pubblicità e annunci deve spendere un botto ( tanto ci sono i fessi, ossia noi, che paghiamo ) ma mi chiedo chi le prende le foto per fare gli annunci la vedrà dal vivo?? Altre vecchie RECE confermano poi la sua attitudine a promettere e a spillare soldi facendo poco e nulla e il suo carattere offensivo e arrogante.
proprio non riesco a capire,scusa se insisto e credimi non conosco la signora in questione, come non conosco te.se gia' al telefono la sua voce era al quanto mascolina perché ci sei andato.se le sue vecchie recensioni erano gia' campanelli d'allarme perché hai voluto sbattere la testa.ora mi presento, sono aurora.
NOME INSERZIONISTA: Nicole Lemmi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18918 http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=wap&fotowap=304094&id=2862
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NAZIONALITA': bras
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 hr
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138774xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo Pavia ed Alessandria decido di andare anche a Sirmione
Appuntamento telefonico, confermo 10 min prima confermando che siamo in due (una mia amica di letto)
Conforme alle foto anche nella dotazione
Si fa trovare già pronta su mia indicazione
Social per 10 min poi la spoglia e bj in piedi, io seduto a godermi la scena
Strisciando sul tappeto mi raggiungono sul divano d in attimo di contendono il mio giocattolo che nel frattempo è cresciuto a dismisura (xl contro xxl)
La mia amica lo pretende per prima ma chiedo che sia NL a cominciare (io mi riservo il culetto della mia amica) cosa che avviene da li a poco
In due a sandwich sperando che fuori non sentano troppo le urla
Direi due ore ben spese
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.