[RECE] Nicole massaggiatrice - Firenze - Altro

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/firenze/incontri-adulti/vero-massaggio-rilassante3452101418-1149358
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, Le Cure
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole ?
NAZIONALITA': Croata
ETA': 50/55
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521014xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di cambiare un po' (vado -andavò?- regolarmente dalla stessa massaggiatrice, mi ci sono sempre trovato bene, però dopo un po' viene a mancare il mistero, no?), ho dunque investito in una serie di test, tra cui alcune operatrice note qui, altre decisamente no (ma senza più annuncio, non posso fare rece sarebbe pubblicità, vero?) e questa Nicole da cui non ho trovato tracce recenti sul forum, benché sia nota su Firenze.

Avete presente la ragazza della porta accanto? si si, quella che vi piace, ok... Nicole potrebbe essere la su mamma, non me l'aspettavo.

Location un po' datata, ma tenuta bene, pulita.

Il massaggio viene fatto su un letto duro, ma non futon, con carta monouso sopra, con olio abbastanza abbondante, senza possibilità di doccia.

Il massaggio é un tipico massaggio da terme/spa/estetista, molto rilassante, fatto con perizia, anzi no, é come vorresti fosse alle terme! dunque si parte della schiena, abbastanza avvolgente, movimenti rapidi, che massaggiano (non sono carezze oleose!), poi glutei, poi gambe, e poi di nuovo schiena e un po' tutto il retro fino ad alcune carezze che anticipano il "ti vuoi girare?"
il viso non viene massaggiato, ma petto, gambe e pancia si... un po' d'olio di qua, un po' di là, un po' lì? si anche lì, certo :prankster2:

HE gradevole, in sintonia con il massaggio, tutto fatto bene, ecco, come lo vorresti dalla tua estetista: una bella fanciulla esperta in massaggi e... :preved:.

Spero di esser stato utile.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8
Bel racconto, manca però di alcune precisazioni.

1) La "mamma" come e' messa? Matura ma piacevole può andar bene...
2) Non l'hai accennato e penso che la cosa sia no, comunque....c'è possibilità che si ignudi un poco (ovviamente se hai risposto positivamente alla domanda nr.1)? Ti ha dato impressione che possa sbilanciarsi un pochino?

Grazie e a buon rendere! :preved:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Rames,

Non ti posso rispondere!

- domanda 1) ciò che va bene per te va bene per me? siamo nell'universo del gusto... dire che potrebbe essere la mamma della ragazza della porta accanto é un fatto; se non sei un patito delle milf e che hai 35 anni, non farà per te, se sei una persona di 55 anni, magari la troverai carina... non posso risponderti!

- domanda 2) in quanta donna adulta e intelligente (non l'ho detto perché mi sembrava troppo soggettivo, ma per me é sopra la media delle sue colleghe), può fare icché le pare, di tutto e di più con te e niente con me, o vice versa, ed immagino anche che questo sia collegato alla domanda 1) in quanto tu risulterai più o meno attratto e affascinante se lei ti garba o meno: lo sai bene é un rapporto che si crea tra due persone, come si fa a sapere? Non compri una macchina, ma un servizio!

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Rames,

Non ti posso rispondere!

- domanda 1) ciò che va bene per te va bene per me? siamo nell'universo del gusto... dire che potrebbe essere la mamma della ragazza della porta accanto é un fatto; se non sei un patito delle milf e che hai 35 anni, non farà per te, se sei una persona di 55 anni, magari la troverai carina... non posso risponderti!

- domanda 2) in quanta donna adulta e intelligente (non l'ho detto perché mi sembrava troppo soggettivo, ma per me é sopra la media delle sue colleghe), può fare icché le pare, di tutto e di più con te e niente con me, o vice versa, ed immagino anche che questo sia collegato alla domanda 1) in quanto tu risulterai più o meno attratto e affascinante se lei ti garba o meno: lo sai bene é un rapporto che si crea tra due persone, come si fa a sapere? Non compri una macchina, ma un servizio!

Mamma mia che risposte. Hai proprio preso in pieno lo spirito di questo gruppo, eh!! Mah ... :hunter:

Commenta
Reaction score
8
O Davide, oggiu', che domande t'ho fatto mai?

È chiaro che sono patito delle Milf (ma anche delle Gilf tutte!), mi interesso per questo.
Poi tutto vero quello che dici sulla soggettività, ti giuro che quando ci vado se rimango deluso non ti do la colpa....

:rofl:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
È chiaro che sono patito delle Milf (ma anche delle Gilf tutte!), mi interesso per questo.

Allora corri !!!! Io venivo da un'italiana di 27/28 anni, ci sono rimasto un po'... :scratch_one-s_head:

Insomma fisicamente non é il mio tipo: io sono come per le macchine, quando la cambi solitamente la prendi più nuova :whistle3:

Commenta
Reaction score
129
Ciao, DavideFI ma quella che hai "abbandonato di 27/28 anni è stata recensita? Se naturalmente ha annunci da qualche parte...

Commenta
Reaction score
9
Ciao, DavideFI ma quella che hai "abbandonato di 27/28 anni è stata recensita? Se naturalmente ha annunci da qualche parte...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141207

Sperò funzioni... ma non so bene quanto sia rispettoso delle policy del sito, non esitate a cancellare questo messaggio!

Però non é quella che ho "abandonnata", era l'ultima prima della Nicole, ora ha altri annunci sempre italiana, sempre giovane, pochissime parole... in questo momento é in zona fortezza.

Quella da cui non sono tornato da 2 o 3 mesi non ha più annunci da un bel po'... ma ha clienti affezionati e riceve in zona isolotto.

Commenta
Reaction score
965

Sperò funzioni... ma non so bene quanto sia rispettoso delle policy del sito, non esitate a cancellare questo messaggio!

Però non é quella che ho "abandonnata", era l'ultima prima della Nicole, ora ha altri annunci sempre italiana, sempre giovane, pochissime parole... in questo momento é in zona fortezza.

Quella da cui non sono tornato da 2 o 3 mesi non ha più annunci da un bel po'... ma ha clienti affezionati e riceve in zona isolotto.

E' la polacchina di "via Merdadoro", per come è nota sul forum?
Ci sono due annunci del 25 settembre:
http://firenze.annuncia.it/Massaggi/il-linguaggio-delle-mani-_300041
http://www.offrocerco.com/annunci-c2048-firenze/1189227-massaggi-professionali.htm
e questa discussione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=77541

Commenta
Reaction score
9
E' la polacchina di "via Merdadoro", per come è nota sul forum?
Ci sono due annunci del 25 settembre:

Posso avvalermi della facoltà di non rispondere? :on_the_quiet:

Cosi il post rimane per la Nicole, la futura Miss Gilf di Rames :w00tmesalia:

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
DavideFi ... mi sembri un po' polemico e criticare i gusti degli altri non è corretto. Pensa se qualcuno criticasse i tuoi: sono tuoi, punto. Il tuo atteggiamento non mi pare molto allineato con lo spirito del forum.
Ad majora

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203

Ma la tua recensione dove è?

Commenta
Reaction score
8
Non credo che DavideFi stesse muovendo critiche ai miei gusti.
Comunque siamo anche amici, forse vuole farmi rinsavire abbandonando il vizio dei massaggi...

:friends:

Commenta
Reaction score
21

Rames,s'ha i soliti gusti.....ma una bella gilfona maiala non l'ho ancora incontrata,tu si???

Commenta
Reaction score
9
Ecco, io non criticavo... e sopratutto non criticherei chi ama i massaggi!

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
non ho capito ma la famosa polacchina è la solita ragazza dell'annuncio 27enne?

Commenta
Alto