[RECE] Nicole - OTR diruna - Vittuone (MI)

Reaction score
752
CITTA DELL'INCONTRO: Vittuone (MI),
ZONA: 4 5 . 4 6 8 8 7 1 , 8 . 9 6 4 2 1 6 ,
NOME DICHIARATO: Nicole,
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 30 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30,
COMPENSO CONCORDATO: 30,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri, corporatura magra, 4a di seno, capelli castano-chiarie non molto lunghi,
ATTITUDINE: calma, gentile, non molto fredda e simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Un pomeriggio di qualche giorno fa, ho deciso di esplorare la zona di Cisliano (MI) e Vittuone (MI). Ho sentito parlare di una bella donna che stava sulla provinciale la quale collega i due detti Comuni della zona milanese.Quando sono passato al punto sopraelencato, ho notato sulla destra della via una Opel scura con a lato una donna magra e con una faccia bella carina. I miei ed i suoi occhi si sono incrociati durante il mio passaggio. Ho svolto un’inversione vicino al Bennet nei pressi della SS11 e mi sono diretto dalla citata persona. Ho svoltato a sinistra e mi sono fermato nello spiazzo sterrato laterale alla carreggiata, davanti alla succitata autovettura nera. Ho chiesto le relative generalità ed ho ottenuto le stesse sopraelencate.

Nicole è salita sulla mia auto ed insieme ci siamo recati in un posto nascosto vicino.

Ci siamo accordati per un bj+rai1 tutto coperto, visto che lei non fa nulla senza. Si è spogliata quasi tutta e successivamente, con un balzo atletico di una frazione di secondo da ballerina, la stessa ha iniziato a svolgere uno smorza candela da professionista. Purtroppo, non riuscivo ad avere una buona erezione. Non so proprio il motivo. Forse perché un fantasma mi stava assalendo i pensieri. Difatti, mi sono ricordato che il Sindaco di Vittuone (MI) ha emanato un provvedimento anti OTR e purtroppo i puffi potevano addentrarsi nella foresta e rovinare il nostra festa danzante. Inesorabilmente, non riuscivo a prepararmi e lo smorza candela non poteva essere ben fatto. Con ciò, Nicole, è tornata al lato passeggero e mi ha detto che mi avrebbe finito il servizio con il bj. Ad un certo punto, durante quest’ultima operazione, il sottoscritto ha pensato che giustamente i decreti anti prostituzione su strada non potevano essere leciti, se questi fossero troppo proibitivi, ricordandomi cosa continuavo a scrivere in Rete, soprattutto con le Ordinanze Sindacali, che non con i Regolamenti di Polizia Locale. Grazie a quest’ultimo elemento che mi ha dato coraggio, l’erezione è ripresa in brevissimo modo e da quel momento ho detto a Nicole se avessimo potuto provare in rai1 come in precedenza. Lei stessa ha acconsentito, è ritornata con un balzo di un millisecondo a svolgere lo smorza candela e mi ha fatto ottenere il lieto fine d’amplesso.
Successivamente, le ho rivelato di scusarmi per l’accaduto e le ho chiesto se da quelle parti stessero svolgendo delle sanzioni amministrative. Nicole mi ha confermato il fatto e che lei stessa è stata verbalizzata diverse volte con tanto di ingiunzioni di pagamento relative; però mi ha anche affermato che sta provvedendo tramite avvocato a contestare la faccenda in questione. “Benissimo” le ho esclamato. L’unico bacio che sono riuscito a strapparle è stato solo sulla guancia. Prima di riportarla in postazione, le ho riferito che doveva pagare le tasse in Italia come tutte le professioniste del sesso e lei stessa è rimasta proprio da ciò e quasi non ci credeva.
Arrivati vicino alla sua auto, Nicole non trovava più le chiavi della sua Opel. Abbiamo rivoltato l’interno del mio veicolo, lei è scesa da questo, ha alzato la parte posteriore cercando sotto i sedili della mia vettura ed all’improvviso abbiamo sentito un botto provenire dalla strada Vittuone-Cisliano. In effetti, un giovane ragazzo ha rallentato per osservare il rai2 coperto dalle sole mutandine di Nicole, rivolto versol’alto nella detta occasione ed inesorabilmente un’auto con a bordo una giovane ragazza (poco meno bella dell’OTR in oggetto) ha tamponato la vettura precedente nella rispettiva parte posteriore! Successivamente, Nicole è riuscita a ritrovare le chiavi della sua Opel ed io sono riuscito a ripartire, con ancora quei due che stavano scrivendo la costatazione amichevole, i quali stranamente non ci hanno guardato storto. D’altronde non si possono fare queste frenate brusche per un fondoschiena e soprattutto bisogna stare attenti e tenere sempre la distanza di sicurezza. O sbaglio? :)

Reaction score
752
  • Creatore Discussione
Ritestata questo pomeriggio con un bj+rai1 per 30. Il secondo a smorzacandela, che non è andato tanto bene. L'amplesso è finito con il bj tutto coperto. E' stato bello vederla all'azione con le sue gambe stupende.

Commenta
Reaction score
0
Ciao collega, vedo spesso la ragazza, veramente stupenda....poi con quel culo che si ritrova!!!!
Visto che la zona è ad ALTO rischio puffi, dove ti porta ora Nicol per consumare in car?
Un saluto
HPL

Commenta
Reaction score
752
  • Creatore Discussione
Ciao collega, vedo spesso la ragazza, veramente stupenda....poi con quel culo che si ritrova!!!!
Visto che la zona è ad ALTO rischio puffi, dove ti porta ora Nicol per consumare in car?
Un saluto
HPL
Il suo imbosco è proprio nella selva attorno alla provinciale tra Vittuone e Cisliano.
Da quello che ho saputo, l'Ordinanza del primo Comune suddetto è scaduta. Sul rispettivo sito, non ho notato i relativi divieti tradotti nel corrispondente Regolamento di Polizia Locale, ovviamente altrettanto non conformi ai principi generali dell'Ordinamento. Comunque, per recarsi nei succitati luoghi dell'amplesso si viola la ZTL creata in questi. Però, anche per tale ultima condizione può esserci un rimedio come questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/ztlillecite.htm

Commenta
Alto