[rece] nicole-otr notturna-ponte samoggia

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA:nel parcheggio di fianco al ristorante se da Castelfranco andate verso Bologna rimane sulla destra
NOME: Nicole
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 25 probabile sui 30
SERVIZI OFFERTI: FINGERIZZAZIONE-BBJ-FUCK RAI1(missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per farselo succhiare cabrio
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: Milf,viso da Zombie,occhi chiarissimi,capello nero liscio,pelle bianca,gran tette con capezzolo grosso,il resto nella norma,comunque ben tenuto
ATTITUDINE: bravo zombie metropolitano zoccoleggiante.Un tantino logorroica ma simpatica,colloquiale,porcella ma non troppo,un tantino teatrale.
SOPRANNOME: "Lo Zombie di Samoggia"

LA MIA RECENSIONE:

Mi mancava di scoparmi uno Zombie...e ho pensato bene di togliermi lo sfizio con Nicole,la rumena zombie che sosta nello spiazzo che fu di Dana a Ponte Samoggia.
Genere Milf.Viso pallido dove risaltano gli occhi azzurri,ma pressochè inguardabile.il resto del corpo invece mi piace ed è in pratica quello su cui mi sono concentrato a pensare durante la scopata,imboscati nelle campagne di Samoggia.
Mi fermo,intervisto,lei abbozza un sorriso,ma mi dice che con me non sale perchè sono troppo giovane e lei coi giovani non va ecc ecc...
Le dico che è solo l'apparenza perchè in realtà la mia età è diversa,allora mi chiede se voglio macchina o albergo.
Sinceramente di portarmi un morto vivente in albergo non mi sembrava il caso.Concordiamo una chiavata tranquilla in macchina con preliminare scoperto per 50.Sale infreddolita perchè sul Ponte ieri sera tirava un aria gelida portata dall'Anticiclone Beatrice.
Poco male,le dico che la scaldo io.Sulla via dell'andata(il posto di trombo è il più famoso a Ponte Samoggia) inizio a fingerizzarla.Lei parla,chiede,domanda,io ravano con indice e medio,lei finge di godere e si stravacca sul sedile.Abbasso lo schienale,tanto le sue indicazioni non mi servono,sò già dove andare,intanto continuo ad infilarle il medio e l'indice in figa.
Arriviamo io mi spoglio in un attimo,lei idem,ma con sorpresa solo la parte inferiore.
Qui le faccio gentilmente capire che l'avevo caricata perchè mi piacevano le sue tette e se non le tira fuori ci rimango male.
Lei mi fa un pò di storie dicendo che in macchina non le scopre mai ecc ecc,ma che per me farebbe un eccezione...capirai che sforzo le dico.per quello che le dò mi sembra dovuto.
Scopre il seno.una terza abbondante bianchissima con due capezzoloni tirati che prima le stropiccio,poi glieli lecco bene.
In breve il cazzo mi diventa di marmo,le sfilo ancor di più il vestito nero fino a scoprirla come piace a me,salto la corsia e abbassandole ulteriormente il sedileglielo metto in mezzo alle tette.
Adesso smette di parlare e far domande(fino ad allora tutte abbastanza simpatiche e curiose) e il suo sguardo zombesco si fa un pò preoccupato.Sorridendo la tranquillizzo e la invito a prendererlo in bocca quando fuoriesce dalle bocce.
Sorride,mi da del pervertito,ma acconsente facendo smorfie e ammiccamenti teatrali.
Mi chiede tuttavia di non sborrarle in bocca e non ci penso nemmeno.La voglio scopare "alla brutta".
Risalto al mio posto,mi faccio gommare con la bocca e l'ausilio delle dita da Nicole e la scopo alla missionaria.
Sorvolo sul bacio,non lo tento nemmeno.Ci mordiamo reciprocamente il collo,la stantuffo di prepotenza facendola urlare in modo deciso,quasi mi parte il timpano sinistro,fino a capitolare abbondantemente nel goldone.
Entrambi finiamo col fiatone,lei mi abbraccia,dimostrandosi una tenerona e con le lunghe gambe si avvinghia alla mia schiena nuda.
Bacetto sulla fronte,uscita sicura dalla tana di Nicole(bella larga ed accogliente e decisamente lubrificata),ultimo succhiaggio di bocce,ricomposizione e via che la riporto sul ponte chiaccherando del più e del meno.

CONCLUDENDO: Milf da palati non troppo sopraffini.Viso da Zombie,il fisico,anche data l'età non più certo adolescenziale c'è tutto.Menzione particolare per le tette e i capezzoli.Buona l'attitude,ma ocio perchè è parecchio scafata e sul posto rilancia per la doppia o per stare più tempo.Credo che per normodotati il rai2 sia disponibile,ma è un'impressione,perchè non ho approfondito,quello è materiale per Zio Pongo che per diritto d'anzianità ha la precedenza...:wink:
Al ritorno c'era la fila ad aspettarla,evidentemente nel mese di permanenza ha già fatto la coda di ammiratori.
Forse saranno tutti attori di film horror,magari fans di George Romero e della saga dei Morti Viventi...

Io spero solo di non trasformarmi.Gli Jedi anziani dicono tuttavia che noi siamo immuni. :on_the_quiet:
Staremo a vedere.

:ok:

un pò di vintage collection:

http://www.youtube.com/watch?v=X07ucImious]

http://www.youtube.com/watch?v=6Ejga4kJUts]

 
Ultima modifica:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
reintervistata anche io sabato, non ero sicuro che fosse la stessa di un mesetto fa, mi è sembrata porza e più simpatica, ma resta troppo attaccata alla pecunia, rai2 visionabile ma a prezzo fuori mercato della zona
coltivata da sicuramente molta soddisfazione

grande Obi, non ne perdi una!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Simpaticissima per essere uno zombie...infatti non sembra neanche rumena dal modo di fare.Per essere milf ha un telaio abbastanza notevole.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Carissimo Cavaliere....da premettere che pur non conoscendoci di vista..ti vedrei in atteggiamenti non troppo etero...mi darei dell'allucinato io stesso..

COMPENSO CONCORDATO: 50 per farselo succhiare cabrio
........ma uno nuovo potrebbe pensare male.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
non intuisco il nesso :scratch_one-s_head: che centra con il farselo succhiare cabrio??
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Niente Obi se leggi compenso concordato.....sembra che hai pagato per succhiarlo tu...:punish:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
sembra che hai pagato per succhiarlo tu...

mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro. Mah forse quando mi sarò stufato della figa passerò anche a quello...chissà.Una mia amica trans con la quale faccio rai2 da attivo mi esorta sempre a provare.Per ora ha prevalso l'istinto naturale che mi rende attivo.In futuro non si sa.

Ma tornando a noi: oh ma lei qui ha sempre lo stesso vestito addosso?
Che fantasia lo Zombie...:mda:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA:appena si arriva a ponte samoggia da bologna è a sx vicino al ristorante
NOME: Nicole
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty incompleto, no rai2 no digi
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 100+hotel
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiarissima,capello nero liscio,tette grosse,bel fisico
ATTITUDINE: apparentemente una brava e tranquilla quasi milf

LA MIA RECENSIONE: Mi spingo fino a Ponte Samoggia e vedo questa pseudo milf che mi ferma il battito del cuore. Riceve poco prima del paese andando verso Modena. Intervisto e riparto prendendo tempo, faccio un giro e mi collego sul forum e cerco la sua rece che stranamente trovo subito, la leggo e parto deciso come un pompiere, niente, soffiata davanti, aspetto ed eccola ricomparire nella sua completa e anemica bellezza. La carico al volo non riesco a togliere gli occhi dalle sue tette, grosse sode meravigliose, allungo le mani sulle coscie per testare la merce e ricevo un bello stoppone. Arriviamo al posto dove consumare il rapporto e vedo che non è assolutamente tranquillo, come avevo chiesto, al confronto un qualsiasi parcheggio dell’ipercoop è un mortorio, ci sono macchine parcheggiate con portiere aperte e gente in piedi con la tipa seduta in macchina che opera, macchine che arrivano, macchine che vanno, insomma un vero casino, penso che le otr vengano da tutto P. Samoggia e oltre, forse anche da fuori provincia. Mi rifiuto di stare in quel posto ma la tipa mi ricatta e rilancia continuamente, mi sto leggermente incazzando!!! Trovo un posticino leggermente imboscato ma senza via di uscita e iniziamo, nuda è uno spettacolo una quarta di tette sode con capezzolo turgido anche se non grandissimo, magra ben fatta profumata, si fa leccare anche se non ha pace, è scomoda non sa dove mettere i piedi, ha dolori alle gambe, alla schiena, al collo, non posso toccare; mi sto incazzando. Basta sospendiamo, mi copre con un goldone non rosso ma di spessore doppio, si passa al trombo la gnocca è agevole e scorrevole ma non sento assolutamente niente, come avere il cazzo moscio nelle mutande. Le studio tutte cerco di concentrarmi, di aumentare la velocità, arretrare fino al limite e rientrare fino in fondo, niente da fare non sento un cazzo!! Guardo fuori e vedo un gran via vai. Mi dice che è meglio sospendere, adesso sono veramente incazzato, neanche una sborrata garantita semplice riesco a fare, così decide di sgoldonarmi e andare di mano, dopo un attimo il birillo è di nuovo di marmo, di mano è brava e dopi pochi minuti sono esploso sulla sua mano, poi dirigendo i fiotti secondari sulla mia pancia. Pulizie e riportata sul posto. Che dire lei è troppo autoritaria, parla un buon italiano, rompe un po’ per il tempo e rilancia anche se gli chiedi di spostare il culo sul sedile, probabilmente in albergo si comporta in maniera diversa ma il prezzo non fa per me. Non penso di tornarci anche se mi dispiace perché è una bella figa.
Av salut
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
solo due cose robby se mi permetti:
sulla prestazione missilistica be ' ti sei fatto uno zombie e le sue continue lamentele temo siano dovute al fatto che lentamente si sta squagliando,per cui con lei qui bisogna trovare un giusto compromesso tra la sopportazione e l'intraprendenza...i morti viventi daltronde non sono mica poi cosi' facili da gestire...
Riguardo al posto di trombo,si hai ragione sembra un po' un DRIVE IN ,tuttavia siamo tutti perbene dai...:lol:
e ci diamo il cambio talvolta salutandoci tra noi...:wink:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
Carissimo, lungi da me dal pensare che tra di
noi ci siano dei "cattivi" puttanieri, nutro il
massimo rispetto. La mia paura e' che dove
c'e' tanto frullo prima o poi arrivano le lucine
blu, e credimi non sono bei momenti quando
ti vedi il faro puntato mentre sei nel forno.
La tipa non e' un missile vero e proprio, diciamo
che sta imparando..... comunque tutta esperienza
ciao maestro
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
506
Reaction score
101
Età
61
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA:appena si arriva a ponte samoggia da bologna è a sx vicino al ristorante
NOME: Nicole
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj rai1, pastrugnata di zinne, cofanata, all covered
COMPENSO RICHIESTO: 30 car (hotel non ho chiesto)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: capello nero liscio,tette enormi,bel fisico, gran culo, viso un po' alla George Romero ma sopportabile
ATTITUDINE: pre milf simpatica, calma, efficiente

Ieri mi sono aggirato a lungo nella LA dell'Otr, la highway lavino-anzola-ponte samoggia, e dopo vari giri e rigiri mi fermo da lei. Perchè? Be' cercavo un cim ma non l'ho trovato e mi erano rimaste in mente le sue zinnone e la mise molto arrapante tutta nera con pantacalze e tacco. Alla prima intervista mi ero sincerato che non offrisse il cim, al secondo la carico stregato dalle ghiandole mammarie. Lei molto tranquilla, sorridente, viso in effetti un po' zombiesco ma il resto a posto. Mi conduce al luogo del trombo, molto appartato, le chiedo se possiamo fare outdoor e lei accetta di buon grado. Si cala il top liberando sue meraviglie della natura e si cala anche le pantacalze, poi si inginocchia e mi offre una pompa covered in fondo onesta. Io le chiedo di farsi vedere un po' e lei offre un minishow con strizzamento di zinne (al solo pensarci mi torna duro) e leccata di capezzolo. Io mi irrigidisco definitivamente e la incanno alla pecos appoggiata sul cofano. Culo non certo esile ma tonico e molto ben fatto. Lei mugola un po' e devo dire che io alla fine vengo anche in tempi abbastanza ridotti, cosa che covered di solito non mi accade spesso. Ci si riveste, lei mi chiede se posso accompagnarla alla maison, e vista la buona esperienza accetto, cagandomi addosso fino all'arrivo a destinazione per paura di essere fermato da una delle tante lucette blu che ho visto in zona. Una serata onesta, in fondo soddisfacente, e Nicol secondo me solo per culo e tettone vale il biglietto d'ingresso.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
non ho capito la posizione.
è prima del ponte di pontesamoggia alla fermata dell'autobus?
perchè vicino al ristorante vedo sempre una morettina piccolina.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
io li ho sempre visto una moretta piccolina.

sleeper quella che hai visto tu è dall'altra parte del ponte. Lo Zombie sta sulla sinistra direzione Cavazzona nel parcheggio prima del ristorante e non è certo piccolina.Calcola che alla missionaria con le gambe dritte tocca il tettuccio interno della Obi-Car.
:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.942
Reaction score
3.612
Località
—>
altro aiutino: la bottiglietta di minerale tattica appoggiata al muretto con la ringhiera metallica, quando lei non c'è mi raccomando !
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto