[RECE] Nicole - OTR - Parma

Reaction score
169
NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA:Ex Salamini
NAZIONALITA':Romania
ETA':21
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75,Bionda,carina di viso,4a di seno.
ATTITUDINE:Sufficente.

L'avevo notata l'altra volta.
Essendo molto alta e bionda attira l'attenzione di tutti pur essendo imbottita di panni si nota la propensione ad un buon telaio.
Mai ad immaginare che sotto quel giubbotto si potessero nascondere due belle poppe.
Peccato non abbia un menù ampio e bisogna accontentarsi di un misero bj e fuck ma certe volte devi scegliere ti chiavi il pezzo o la lasci lì.
Per deontologia punteristica col cazzo che lascio li.Non bisogna tralasciare nulla eccetto bidoni del rusco o catorci varii..
Quando si chiava il pezzo forse è meglio optare per la versione casalinga ma per una una questione di disponibilità economica ho preferito la versione base in car.
Di sera chiede 70 ma di girono scende anche a 50 essendo a casa non avendo il discorso del tragitto.
Versione che non prediligo tanto perchè difficilmente sono incontri degni di nota.
Solito posto trombereccio e solito schema.Vedi poco e niente ed anche male.
Il Bj nella norma mentre le masaggiavo il buco del culo,azione che conferisce sempre con piacere effetti positivi al mio fratello.Il Fuck con entrata e permanenza piacevole.Timido approccio di Fk facilmente deviato sulla guancia senza insistere più di tanto.
Non si è spogliata tutta cacciando da sotto il reggiseno le poppe dai cui non mi sono sottratto di spupazzarle un po' con la bocca.
Un paio di posizioni per poi concludere a pecorina.Sostanzialmente mi è piaciuta.
Sono curioso di vederla con le temperature alte on the road.
Sarà un Bel Vedere.

http://www.sextravel1.com/annuncio/3453532263-Parma_ RAGAZZ.html

htj03s3w3i2x_t.jpgk3ia6flesuim_t.jpg

index:34535322xx

Rece:326

Che bella gazzella bird, complimenti, se non fosse cosi lontano un pensierino ce lo farei.

Indietro
Alto