[RECE] Nicole - OTR - Vicenza

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Viale San Lazzaro, di fianco alla nuova birreria forst
NOME: Nicole
NAZIONALITA': Polacca
ETA': dichiarati 25, secondo me sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (in appartamento)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (in appartamento)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, terza di seno rifatto, fisico da velina, carina
ATTITUDINE: partecipativa, simpatica, intrigante
REPERIBILITA': di sera 00.00--->
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Si può approcciarla dalla via laterale a dove si posiziona, in modo da poter evitare i puffi. Dichiara di essere polacca e secondo me è vero, sia per l'accento che per l'attitudine in generale. L'appartamento è lì vicino a 100m, terzo piano, pulito e vivibile. Si spoglia subito, prima di chiedere i soldi, copre la lampada per creare un atmosfera più intima e comincia a strusciarsi e a farsi toccare, in modo da mettere il soldatino sull'attenti prima di incapucciarlo (durex). Parte con un bj normale, ma guardandoti con gli occhi per tutto il tempo. Ci tiene poi a far provare una posizione a lei congeniale: ci si distende con le gambe fuori dal letto, a piedi uniti, e lei cavalca di schiena al cliente a ritmo sostenuto. Ha un culetto perfetto e le tette seppur rifatte sono piacevoli al tatto e di bella forma, si bagna facilmente. Procediamo poi a missionaria e mi concede, di sua iniziativa, di venirle sulla zona addominale :D. Per tutto l'amplesso mormora frasi eccitanti e favorisce il crearsi di un rapporto di intimità in stile gfe, pur senza baci di sorta. Alla fine pulizia in bagno di entrambi, lei resta in appartamento e scende per conto suo dopo il cliente. Non ho chiesto per altri servizi.

Reaction score
176
se è castana penso di averla intervistata qualche settimana fà ,visto che il nome è lo stesso, in zona difronte al gommista prima del campiello e mi pareva una tipa ok in quanto nell'inetrvista le ho anche palpato il culo e mi sembrava bello sodo e non si è incazzata
sarà da provare

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
se è castana penso di averla intervistata qualche settimana fà ,visto che il nome è lo stesso, in zona difronte al gommista prima del campiello e mi pareva una tipa ok in quanto nell'inetrvista le ho anche palpato il culo e mi sembrava bello sodo e non si è incazzata
sarà da provare

si penso sia lei, la zona è quella

Commenta
Reaction score
239
Ci tiene poi a far provare una posizione a lei congeniale: ci si distende con le gambe fuori dal letto, a piedi uniti, e lei cavalca di schiena al cliente a ritmo sostenuto.

la ricordo bene, ci andai un paio di volte nel 2007. All'epoca era piazzata all'edicola vicino al gommista, 25 anni li avrà avuti allora, comunque era bona. La prima volta tutto bene, in linea con quanto descritto da wawowwiwowa, la seconda ha provato a chiedermi doppio rate perché secondo lei duravo troppo. Sarebbe meglio dire perché la volta precedente non ero venuto subito. Non vi tornai più ed il sospetto che quella posizione fosse strumentale allo scopo, resta.

Commenta
Alto