[RECE] Nicole - sp 122 Ghisalba - BG

Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
la ragazza staziona qua, dove qualche tempo fa si poteva trovare SImona

[googlemap:tlfqr3ka]http://maps.google.it/maps?q=45.592525,9.771974&num=1&sll=45.595796,9.760315&sspn=0.031234,0.06403&gl=it&hl=it&ie=UTF8&ll=45.592405,9.773798&spn=0.006772,0.022895&z=16[/googlemap:tlfqr3ka]



ORARIO : dalle 21 in poi, fino a tardi nel fine settimana
NAZIONALITA' : Romania.
ETA' : 22 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 . non ho chiesto servizi extra
RATE DI PARTENZA : 30 in macchina
RATE CONCORDATO : 100 in motel
DESCRIZIONE FISICA : altezza 160 circa, capelli neri lunghi, occhi verdi. Bel viso. Corpo magro e tonico, un bel culetto, tette prima misura.

L'esperienza risale a qualche sera fa, è la prima volta che la vedo anche se ad onor del vero è un po' che non frequento la zona.

Dopo l'intervista di rito, la carico in macchina per portarla in motel.
Durante il tragitto ho modo di apprezzare un ottimo italiano, che permette un atteggiamento piu friendly con la ragazza. in effetti sono diversi anni che è in italia a studiare, è arrivata poco piu che bimba. e ora però vuole fare un po di soldi velocemente... comunque rompiamo un po il ghiaccio, la ragazza è simpatica.

arrivati in motel soliti lavaggi di rito, poi incappuccia e comincia con un bel BJ (rigorosamente coperto, su questo è inflessibile ma lo apprezzo) eseguito con una certa perizia. chiedo il 69 e mi offre una patatina profumata, io ci do dentro e sembra piacerle pure... la prossima volta mi faccio pagare io....

andiamo avanti per un pezzo, poi decido di infilarla e dopo un po' capitolo.

ci fumiamo una sigaretta e stiamo ancora un poco a chiacchierare, finche mi fa capire che l'ora è scaduta.

al di la della prestazione fisica comunque buona, non posso trovare trovare difetti particolari alla ragazza. come dicevo prima, ottima comunicazione, simpatica, nessuna fretta. e per di piu molto carina.
 
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
L'ho vista, non è li da molto, sarà da una settimana circa, almeno per quel che so io. Carina si, purtroppo li non mi fermo, c'è una telecamera sotto al lampione della stradina che mi fa da deterrente. Possibile che nessuno la veda o che a nessuno a parte me dia fastidio? Sono io troppo paranoico? Comunque confermo che è carina.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Vero.. ho fatto caso anche io alla telecamera che purtroppo non aiuta ad incoraggiarsi all'avventura..
Vorrei però fare una considerazione.. girando le varie strade.. la video sorveglianza è ormai presente in ogni dove.. quindi.. considerando la "privacy" e considerando che alcune siano per il controllo del traffico ed altre per il controllo di aziende.. probabilmente non si dovrebbe rischiare.. naturalmente questa è una mia considerazione personale e capisco benissimo i timori dell'amico qui sopra..
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
NICOLE
NAZIONALITA' : Romania.
ETA' : 22 anni
SERVIZI OFFERTI : BBJ , rai 1, daty, finghering, cim
RATE DI PARTENZA : 30 in macchina, 100 motel con bj, 150 motel bbj e cim
RATE CONCORDATO : 130 in motel con bbj e cim
DESCRIZIONE FISICA : altezza 160 circa, capelli neri lunghi,bel faccino,corpo magro e tonico, bel culetto, tette prima misura.

ho incontrato anch'io nicole, confermo quanto di buono detto da beppe99.
Mi è piaciuta molto sia fisicamente che come partecipazione, abbastanza rara tra le otr, sicuramente non è a buon mercato, ma ne vale la pena.
Non mi aspettavo tanta disponibilità e partecipazione. Si è lasciata leccare tutta e digitalizzare alla grande (solo in RAI1), con due dita la smanettavo e la leccavo,si è bagnata tantissimo. il BBJ è stato delicato e molto piacevole, con buone leccate all'asta ma assolutamente niente sulle balle! Rai 2 è assolutamente off limit. Ho cambiato varie posizioni e quella dove ha dato il meglio è stata la smorza, si muove davvero bene, prima lentamente, poi più velocemente, di nuovo lentamente, variando anche l'affondo. Brava Brava! Il cim mi ha sorpreso, l'ha fatto molto bene, senza far uscire nemmeno una goccia, e insistendo anche dopo la mia venuta.
Aggiungendo a tutto questo un'ottimo italiano (ha vissuto 6 anni a roma) ed una buona simpatia, credo che sia da tenere in buona considerazione, almeno io credo che la tornerò a trovare.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Alto